I “DUBIA” DEL CARD. ZEN AL PAPA. QUESTA È LA VERSIONE PIÙ RECENTE.

15 Luglio 2019 Pubblicato da wp_7512482 Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il M° Aurelio Porfiri è stato in contatto con il card. Joseph Zen, e ci ha mandato questo testo relativo…
Avanti con i dubia. Quando sarete ingiustamente accusati uno ad uno voi tradizionalisti di qualcosa e il vaticano vi toglierà l'immunità, vedrete a cosa sarà ridotta la Chiesa cattolica! I conventi e le congregazioni vengono chiuse. La Chiesa cattolica viene trasformata in un luogo di solidarietà, di buonismo, di tradizione, di onlus, di iniziativa benefica, per cui ormai c'è piena identificazion…More
Avanti con i dubia. Quando sarete ingiustamente accusati uno ad uno voi tradizionalisti di qualcosa e il vaticano vi toglierà l'immunità, vedrete a cosa sarà ridotta la Chiesa cattolica! I conventi e le congregazioni vengono chiuse. La Chiesa cattolica viene trasformata in un luogo di solidarietà, di buonismo, di tradizione, di onlus, di iniziativa benefica, per cui ormai c'è piena identificazione tra pro-loco, associazionismo locale, e chiesa locale.
Intanto le anime scendono nell'abisso, perché non lavano le loro vesti nel sangue prezioso di Gesù attraverso il sacramento della santa Confessione e non vengono guidate moralmente e spiritualmente. Sono pecore senza pastore.
Micheleblu likes this.