Se ancora ce ne fosse bisogno in questa ennesima intervista all'organo ufficiale dei globalisti egli conferma di essere l'agente della sinistra incistato in una chiesa agonizzante. Nella sua …More
Se ancora ce ne fosse bisogno in questa ennesima intervista all'organo ufficiale dei globalisti egli conferma di essere l'agente della sinistra incistato in una chiesa agonizzante. Nella sua esaltazione del meticciato emerge un odio per tutto quello che c'è di buono e bello in Dio, nella Patria e nella Famiglia. Dio non ci chiama a mescolarci con altri popoli. Egli aveva fatto uscire Abramo dalla sua terra per farne un popolo nuovo, ha tratto gli Israeliti dall'Egitto ed ha comandato loro di non mescolarsi con gli usi empi di altri popoli pagani. Ora qui abbiamo un ribaltamento della Parola di Dio, un altro vangelo che non viene dal Padre ma dall'uomo. Che Dio ci salvi dai falsi profeti!
repubblica.it
Christoforus78
21

Papa Francesco: "La xenofobia distrugge anche il popolo di Dio"

Giovedì 5 settembre, durante il suo viaggio in Mozambico, Papa Francesco ha incontrato in maniera privata un gruppo di 24 gesuiti. Il colloquio è …
N.S.dellaGuardia
Dio abbia pietà di noi.
Mai avrei pensato di ascoltare queste mostruosità ripetute all'infinito come un disco rotto... dal papa.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere
Se Dio voleva il meticciato avrebbe creato gli uomini usando per tutti lo stesso stampo!
Quest' uomo con la sua mania di onnipotenza, megalomania, ego smisurato il credersi capace di dettare leggi, di dare consigli, di dire e prevedere chissà cosa, ma si rende conto che lo si qualifica come una persona fortemente disturbata?
Insiste?
Vuole che lo si odi?
Christoforus78 likes this.
mjj75 shares this.