Parole del falso profeta Bartolomeo Sorge

Poveretto, aspetta "il futuro" dai Comunisti e dalla presa in giro che si chiama "sardine" .
Sa benissimo cosa producono i comunisti e cosa producono le sardine. Quello che non dice è che è anche lui allineato con il mondo e con il suo principe, di cui anche lui come molti gesuiti sapienti inconsapevolme porta avanti il progetto. Quale progetto? Quello stesso che Giuda e molte sette protestanti hanno coltivato in cuor loro: servirsi di Dio per avere potere e far affari e nel medesimo …More
Sa benissimo cosa producono i comunisti e cosa producono le sardine. Quello che non dice è che è anche lui allineato con il mondo e con il suo principe, di cui anche lui come molti gesuiti sapienti inconsapevolme porta avanti il progetto. Quale progetto? Quello stesso che Giuda e molte sette protestanti hanno coltivato in cuor loro: servirsi di Dio per avere potere e far affari e nel medesimo tempo incantare le masse con il flauto magico dell'ideologia social-comunista che predica il falso valore della solidarietà al posto della carità cristiana, della poverta', mentre loro si arricchiscono, dell'immigrazione per creare confusione tra i popoli. Si, si sono impossessati del potere religioso per fare i loro comodi. Ma Dio permette che abbiano potere e che illudano quelli che vogliono farsi illudere: coloro che non sperano, non credono, non amano Dio. Costoro sono i potenti, cui Dio abbasserà. "Abbasserà i potenti dai troni e innalzerà gli umili" (Magnificat di Maria).
maria immacolta likes this.
Non solo la Grazia del ministero lì ha abbandonati, si sono addirittura bevuti il cervello!
Soprattutto hanno perso ogni traccia di amore per le anime che loro dovrebbero condurre alla Santità, e che invece sono dirette verso l'abisso cantando l'internazionale e sognando chiese/dormitori di migranti e gretine e sardine a proclamare dagli amboni. Coi sacerdoti in testa a portare striscioni …More
Non solo la Grazia del ministero lì ha abbandonati, si sono addirittura bevuti il cervello!
Soprattutto hanno perso ogni traccia di amore per le anime che loro dovrebbero condurre alla Santità, e che invece sono dirette verso l'abisso cantando l'internazionale e sognando chiese/dormitori di migranti e gretine e sardine a proclamare dagli amboni. Coi sacerdoti in testa a portare striscioni megafoni e cartelli.
tyrondavid and 2 more users like this.
tyrondavid likes this.
quisut likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Che il clero si butti in politica in modo tanto miope ed ottuso è disgustoso. Sono ormai completamente preda del mondo e non hanno più nulla da dare alle anime.
Don Reto Nay likes this.
Che pena ascoltare un gesuita ( e gran parte del clero locale) dalla parte di un partito anticattolico come il PD (agonizzante peraltro ). La realtà è ben diversa: il PD si riconferma, ma non come alle Europee del 2014, nelle città ma oramai Emilia Romagna è un lago di destra. Dati alla mano. La tipica vittoria di Pirro.
quisut and 3 more users like this.
quisut likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Fatima. likes this.
Don Reto Nay likes this.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
Marziale likes this.