it.news
51,9K

Opportunismo: ora il Vaticano vuole "parlare con Salvini"

“Dobbiamo parlare anche con Salvini", ha detto il Segretario di Stato del Vaticano, cardinale Pietro Parolin, a LaStampa.it (29 maggio). Il vice-premier Matteo Salvini è il grande vincitore delle …Altro
“Dobbiamo parlare anche con Salvini", ha detto il Segretario di Stato del Vaticano, cardinale Pietro Parolin, a LaStampa.it (29 maggio).
Il vice-premier Matteo Salvini è il grande vincitore delle elezioni europee in Italia. Nonostante l'aperta opposizione da parte di papa Francesco, guida il partito più forte in Italia, che ha ricevuto quasi il 35% dei voti, specialmente dai Cattolici.
Prima della vittoria di Salvini, il Vaticano e i media di sinistra ad esso legati si sono impegnati in una enorme campagna di demonizzazione contro il Cattolico Salvini.
Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsAlxoeafser
alda luisa corsini
Ma va'? Ma pensa un po'....
polos
Probabilmente vorranno chiedere a Salvini come si prega il S. Rosario! (E speriamo che Salvini lo sappia per propria esperienza...)
Suari
Già e il :"vade retro Salvini" che diventerà?
Il presagio
Siamo alla fine dei tempi. Tutti questi cambiamenti climatici , teologici, umani , convergono tutti in un unico risultato.
Memorare
E di cosa Parolin ?