Christmas Campaign: Financial Insights
Joshua.
Tenere alto il numero dei morti del Covid-19, a che pro?
Eccolo:
lanuovabq.it/it/tutti-morti-di-…
Micheleblu
Quindi mi pare di capire che per sapere se si è veramente malati bisogna fare il test sierologico per vedere nel sangue la carica virale. E questo dopo presunto tampone.
Micheleblu shares this
11K
Asintomaticità e informazione
One more comment from Micheleblu
Micheleblu
Lo faccio vedere. Chiarisce cosa è la asintomaticità.
Joshua.
In pratica tutte le istituzioni possono essere una sorta di SS, Gestapo, che arriva, stabilisce quali sono le persone da rinchiudere, da mettere in quarantena, in carcere? Scusate ma siamo in democrazia o in dittatura? Ma allo Stato, alla Chiesa va bene tutto ciò? C'é ancora un'autorità morale che ha a cuore il bene delle persone o dobbiamo affidarci alle Case farmaceutiche e ai loro interessi …More
In pratica tutte le istituzioni possono essere una sorta di SS, Gestapo, che arriva, stabilisce quali sono le persone da rinchiudere, da mettere in quarantena, in carcere? Scusate ma siamo in democrazia o in dittatura? Ma allo Stato, alla Chiesa va bene tutto ciò? C'é ancora un'autorità morale che ha a cuore il bene delle persone o dobbiamo affidarci alle Case farmaceutiche e ai loro interessi per sperimentare, fare soldi sulla pelle o sulla salute delle persone?
nolimetangere
Verissimo. E direi che la magistratura fa la sua parte. Ovverossia se l'avv. Taormina denuncia i terroristi sanitari si vede la Giustizia che trasmette al Consiglio dei Ministri per il giudizio, una nota che tutto va archiviato perchè basato su notizie di giornali. Quindi in questo caso i giornali pochi decenti non vanno bene.
Ma INVECE per fare propaganda terroristica sanitaria vanno bene, nessu…More
Verissimo. E direi che la magistratura fa la sua parte. Ovverossia se l'avv. Taormina denuncia i terroristi sanitari si vede la Giustizia che trasmette al Consiglio dei Ministri per il giudizio, una nota che tutto va archiviato perchè basato su notizie di giornali. Quindi in questo caso i giornali pochi decenti non vanno bene.
Ma INVECE per fare propaganda terroristica sanitaria vanno bene, nessun magistrato si è mosso a dire: ma che state dicendo e facendo.
Ergo anche la magistratura è d'accordo.
Ora si potrebbe dire che in lockdown quando nessuno poteva uscire di casa se non gli autorizzati, come si poteva sapere quel che stava o non stava succedendo? Attraverso i clippini notturni di Conte? Ma a quell'ora davanti alla tv ci stanno solo gli spettatori amanti dell'hard core, e certo non zippavano per sentire quel mucchio di fandonie.. Faceva il grand'uomo, era la fine del mondo, ma come si dice, un foggiano al governo e non c'è da aver paura! Quindi con i giornali ci si informava. Ma se non dicono quello che la massomafia vuole sono giornaletti.. Invece se fanno terrore sanitario sono ok. Secondo loro.

Dobbiamo ringraziare medici che hanno anteposto il giuramento di Ippocrate a tutto. Proprio come un cattolico antepone la Parola di Dio alle parole degli uomini di qualsiasi ruolo e autorità.

FA TUTTO PARTE DEL PIANO. LA MASSONERIA GLOBALISTA PREPARA E ATTUA GLI EVENTI, SOVVERTE GOVERNI, POI NE FA INSEDIARE UNO COMPOSTO DA YESMAN, NEMMENO TANTO INTELLIGENTI, ANZI È PREROGATIVA BASE PER LA CANDIDATURA, E POI CON UNA SERIE DI ESCAMOTAGES, AVVALENDOSI DEI SUOI UOMINI YESMAN CHE HA DAPPERTUTTO, PROSEGUE NEL PIANO.
E PER L'ITALIA IL PIANO È:
DISTRUZIONE DI UNA NAZIONE.
Vuole la massoneria far sparire l'Italia come Stato, come Nazione e come storia.
Italiani a cui si dà il via libera con aborti mostruosi, perchè non vogliono che ci si riproduca, giovani senza lavoro e quindi senza futuro e senza farsi una famiglia, epidemia stroncavecchi e distruzione dell'economia, eutanasia consigliata e invasione di africani che il governo fa entrare liberamente, perchè la mascheratura non regge più, ormai, ma si, che si sappia, penseranno!
E la magistratura inquisisce chi i confini li vuol difendere e chi difende gli italiani.
E allora? Sono tutti tasselli dello stesso puzzle.

Abbassate le difese spirituali, ovverossia Chiesa inutile e inutilizzabile, la popolazione è inerme, diciamolo siamo nelle mani degli uomini della massoneria globalista travestiti da questo o da quello, tutti nelle istituzioni, e fanno quel che la massoneria vuole.

Ora hanno importato, toh, giusto al tempo perfetto, infetti africani e asiatici clandestini, per arrivare ad avere il pretesto di un nuovo lockdown. Serve tempo e chiusura in carcere. Le case sono usate come celle di una immensa prigione. Intanto il vaccinatore americano folle sta preparando i suoi vaccini con parti di feti abortiti, roba che nemmeno Crono farebbe, brevettata la criptocurrency, microchip di azienda di satanista mondiale in fase di approntamento finale, marchio bestiale, torri 5G cinesi belle e pronte così l'essere umano che sopravvive ridotto a schiavo non ha la libertà e privacy nemmeno di chiudersi in toilette, e nel frattempo che tutto è completato, il rush finale, gridando attraverso i giornali al lupo al lupo, facendo terrorismo sanitario, per rimbambire e sterminare psicologicamente gli italiani.

Si tenga presente che la criptocurrency ..: praticamente sono i dati clinici e fisici e il potenziale lavorativo di una persona, rilevabili con il microchip, saranno venduti ad aziende. Questo significa che un africano di 100 kg di muscoli che mai ha conosciuto un raffreddore in vita sua, avrà la possibilità di lavorare, seppur come uno zombie, invece di un italiano piccoletto o mingherlino. Che morirà di fame. E quindi i dati biomedici rilevati dal microchip e captati dalle antenne 5G, che sono nocive per tutto, e la gretina tace peró, avranno un valore economico, ossia la criptocurrency e in base ad essa si SELEZIONERANNO i più forti che avranno il diritto di sopravvivere seppur come zombi e schiavi ma sopravvivere e riprodursi.. Non è fantascienza.

È la pazzia demoniaca di NOM.

Per cui ogni medico, virologo, infettivologo, politico, magistrato, militare, avvocato, vescovo o sacerdote, giornalista, che si oppone a questo orrore massonico, bisogna tenerli come aiuto datoci da Dio e supportarli con ogni mezzo.