Clicks8K
cettinac shares from it.news
16

"Francesco è in errore" – Monsignor Nicola Bux

Papa Francesco genera "eresie, scismi e controversie", ha detto il prelato italiano Nicola Bux, amico di Benedetto XVI e consulente della Congregazione per le Cause dei Santi, al giornalista italiano Aldo Maria Valli il 13 ottobre.

Bux ha citato le "dichiarazioni eretiche" di Francesco su matrimonio, vita morale e ricezione dei sacramenti, o quando ha detto di vedere la Chiesa come una federazione di comunità ecclesiali – "un po' come le comunità Protestanti".

Secondo Bux, l'origine della confusione dottrinale causata da Francesco è la Amoris Laetitia (2016), ma da allora la situazione è "notevolmente peggiorata" e "più complicata".

Bux fa riferimento al tentativo di Francesco di cambiare la dottrina sulla pena di morte. Se Francesco ha ragione su questo – fa notare Bux – allora si deve concludere che la Chiesa ha contraddetto il Vangelo su questo per duemila anni, o ammettere che papa Bergoglio è in errore.

Foto: Nicola Bux, #newsEnegvwcwqp
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
nolimetangere
Sicuramente Bergoglio è in errore e non solo sulla pena di morte.
Ha iniziato con il dare quel che i grandi peccatori volevano: ossia che la conversione non è necessaria. E continuerà sempre su questa scia. Bisogna restare forti e saldi nella fede trasmessaci e allontanare via da noi la peste eretica di costui.
Sancte Joseph
Allora è la neo Chiesa a dividere non don Minutella, adesso che cambiano Gloria e Padre Nostro le divisioni saranno ancora più evidenti
cettinac shares this
8K
.
Sempliciotto
@Testimone82
Non ascolto più Radio Maria da quando si è allineata a ciò che ha sempre combattuto.

Se hanno sospeso Aldo Maria Valli dal TG1, non penso proprio a mons.Bux sia toccata una sorte migliore...
Dopotutto, come si può ben vedere, siamo nella chiesa dell'accoglienza, della misericordia e del dialogo.
Testimone82
Dobbiamo sostenere questi coraggiosi (e rari) sacerdoti.
trasmette ancora su Radio Maria ?
Sempliciotto
L'eroico Mons. Bux si avvia a vele spiegate verso la ricezione di un grande atto di misericordia da parte di Ereticoglio!