Clicks2.9K
cettinac shares from it.news
13

Francesco sta "fuorviando il suo gregge"

Phil Lawler, editore di Catholic World News [Notizie Cattoliche dal Mondo], ha pubblicato un libro sul papato di Francesco intitolato "Pastore perduto. Come papa Francesco sta fuorviando il suo gregge".

Lawler scrive che l'ex cardinale di Buenos Aires era noto per usare linguaggio di basso livello e di condannare più che incoraggiare. Come papa, Francesco sceglie il suo staff "sulla base della lealtà personale più che con acume teologico o per la resa pastorale" scrive Lawler.

Secondo Lawler, Francesco tenta di rovesciare l'insegnamento Cattolico sul matrimonio tenendo deliberatamente segreto il suo scopo.

Lawler mostra che un "revival Francesco" esiste solo sui media. Nel 2013, circa 40.000 persone partecipavano alle sue udienze settimanali in piazza San Pietro, ora sono meno di 15.000. Fa notare che il numero di seminaristi nel mondo era in aumento fino al 2012 ed è ora in declino da quando Bergoglio fu eletto papa.

#newsTuekhyoros
Giuseppe Di Tullio
Il Signore ci aveva ammoniti"guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore,ma dentro sono lupi rapaci.Dai loro frutti li riconoscerete". PIÙ CHIARI DI COSÌ!!!!!!
Sam Gamgee
Dove sono ,come la pensano le 25.000 persone di differenza ? I parroci e gli altri sacerdoti delle loro parrocchie continueranno a vivacchiare all'interno del vaticansecondismo ? Si illudono che non verra' loro chiesto conto delle loro azioni ?
cettinac shares this
2.9K
.
Sempliciotto
No, sta fuorviando il gregge di Cristo, non il suo.
"...pasci le mie pecore", dice il Signore.
È ora di smetterla, lo dico ai media, di chiamarla la chiesa di papa Francesco, la Chiesa è di Gesù Cristo, punto e basta, chiaro?!