Clicks49.3K

Lettera aperta di un teologo a Papa Francesco: "È forse lei il Falso profeta delle profezie?"...

cettinac shares from signummagnum
320
Da ascoltare con attenzione. Una doversosa riflessione...
Marziale
Maath
E' un video molto vecchio che viene riproposto qui.
Maath
Ottimo intervento da incoraggiare in tanti preti e vescivi che stanno in silenzio 👍 👌 😇
mjj75 shares this
49.3K
👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Testimone82
più si va avanti più è chiaro... che è lui...
Aracoeli
Al titolo bisogna togliere il forse ed il punto esclamativo.
fasoms
@luca78 78 concordo con lei; anche in altre occasioni e altri blog ho più volte sostenuto che il falso profeta può essere inteso come quell'essere demoniaco ispiratore Delle molteplici eresie e ideologie che hanno forgiato nel tempo i "falsi profeti". La massima manifestazione storica della falsa profezia ispirata da quel demone ( che agisce preparando lo scatenamento della bestia che esce dal …More
@luca78 78 concordo con lei; anche in altre occasioni e altri blog ho più volte sostenuto che il falso profeta può essere inteso come quell'essere demoniaco ispiratore Delle molteplici eresie e ideologie che hanno forgiato nel tempo i "falsi profeti". La massima manifestazione storica della falsa profezia ispirata da quel demone ( che agisce preparando lo scatenamento della bestia che esce dal mare), si realizzerà con l'avvento dell'Anticristo. Vedasi in merito il grande contributo esegetico offertoci da Maria Valtorta
Laura Gafforio shares this
49.3K
Sacerdote che scrive al papa
luca78
Bergoglio è a capo di un robusto gruppo di falsi profeti, dire che lui è l'unico falso profeta, a mio parere, non è del tutto giusto. Certo, lui è la testa di ariete ma è il diabolico risultato di anni di preparazione eretica massonica che ora mostra il suo volto con un falso papa!
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergo…More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
paceate
Il leader maximo spiana la strada a qualcosa e a qualcuno con la confusione dottrinale innescata da lui e dai suoi collaboratori. Non so di cosa si tratti. Come il Giovanni Battista fu precursore di Cristo, qualche altro sarà precursore dell' anticristo, non so chi sia questo falso profeta, può essere lo stesso ecumenismo con il quale non si arriverà a convertire i protestanti, ma a far sì che …More
Il leader maximo spiana la strada a qualcosa e a qualcuno con la confusione dottrinale innescata da lui e dai suoi collaboratori. Non so di cosa si tratti. Come il Giovanni Battista fu precursore di Cristo, qualche altro sarà precursore dell' anticristo, non so chi sia questo falso profeta, può essere lo stesso ecumenismo con il quale non si arriverà a convertire i protestanti, ma a far sì che le vecchie eresie vengano accettate da noi cattolici e questo contro il mandato di Cristo ai suoi apostoli di essere missionari sotto l'azione dello Spirito Santo. Con gli ultimi documenti ecumenici sulla dottrina della giustificazione 1999 e dal Conflitto alla Comunione 2013, si vorrà fermare l'azione dello Spirito Santo nella conversione e missionarieta' ( il papa parla ingiustamente di proselitismo che è una azione scritta nel Corano e non nel Vangelo) e di abolire i sacramenti della S.Eucaristia e della Confessione, con l'accettazione della dottrina protestante. Certo, siamo in un tempo in cui sembra che Dio abbia abbandonato la sua Chiesa, ma penso che Dio permetta tutto questo al fine che gli artefici di tutto questo male universale si smascherino e si condanniamo con le loro mani. Poi sarà Gesù stesso a intervenire.
Massimo M.I.
@Sam Gamgee è prevedibile è poco astuto?! Parla con i parroci e sacerdoti vari e pii cattolici e guarda il seguito che ha
Istruzione Cattolica
I laici riescono a dire nomi e cognomi, i chierici no; emblematico
Sam Gamgee
Dio sta punendo la Chiesa per la sua apostasia .Non possiamo sapere quali sono i Suoi progetti .Il falso profeta e l'Anticristo potrebbero essere figure molto piu' astute di Bergoglio ,troppo evidente e prevedibile nelle sue azioni.
polos
@Alea La Rivelazione non segue la logica del ragionamento umano, ma la supera (senza contraddirla però). Niente di quello descritto è mio pensiero personale, ma solo fedele lettura della Rivelazione (con l'ausilio di qualche saggio interprete spirituale).
Alea
polos la tua "argomentazione" non è logica e non argomenta niente. Mi spiace ma non sò che risponderti.
Giosuè
I nuovi frutti delle omelie del papa filo-migratorie fanno sì che le storie dei migranti sostituiscano i simboli religiosi in Chiesa, vedi:
www.ilgiornale.it/…/migranti-posto-…
signummagnum
@cettinac Sul web si trova solo la versione inglese con i sottotitoli ma mi pare che si capisca bene anche così.
polos
@Alea Qui si intende il falso profeta come descritto nell'Apocalisse: quello che "sarà gettato con il suo corpo nello stagno di fuoco e di zolfo", quindi non nell'inferno, ma peggio: nello stesso stagno che è riservato a tutti gli abitanti dell'inferno dopo il Giudizio Universale, dopo il Regno dei mille anni (perché l'inferno è solo temporaneo: lo stagno di fuoco e di zolfo è peggio, ed è il …More
@Alea Qui si intende il falso profeta come descritto nell'Apocalisse: quello che "sarà gettato con il suo corpo nello stagno di fuoco e di zolfo", quindi non nell'inferno, ma peggio: nello stesso stagno che è riservato a tutti gli abitanti dell'inferno dopo il Giudizio Universale, dopo il Regno dei mille anni (perché l'inferno è solo temporaneo: lo stagno di fuoco e di zolfo è peggio, ed è il luogo definitivo per tutti i dannati: questo secondo l'Apocalisse, il Libro finale, definitivo, conclusivo, che spiega cose che non si trovano da nessun'altra parte! Leggiamolo di più!!)
Alea
Il falso profeta penso che sia Maometto più di mille anni di lotta alla Chiesa e più di un miliardo di fedeli
cettinac shares this
49.3K
.
cettinac
come si fa x avere la traduzione in Italiano grazie
Fatima.
Parole sante!