3
4
1
2
Clicks3.2K

Difesa dei veggenti di La Salette Melania Calvat e Massimino Giraud (Di padre Antonio Galli)

Il lungo estratto è un intero capitolo tratto dall'aureo libro di padre Antonio Galli (uno dei massimi conoscitori italiani dell'evento e del messaggio di La Salette) Scoperti in Vaticano. I Segreti…More
Il lungo estratto è un intero capitolo tratto dall'aureo libro di padre Antonio Galli (uno dei massimi conoscitori italiani dell'evento e del messaggio di La Salette) Scoperti in Vaticano. I Segreti di La Salette. L'apparizione, le polemiche, le profezie apocalittiche, Sugarco, Milano 2007, pp. 131-151.

* PS * Per scaricare il file (così come qualsiasi altro contributo caricato su questa piattaforma) bisogna essere registrati su Gloria.tv

_________________

Ho sentito la necessità di pubblicare questo testo in risposta all'opera di falsificazione decennale compiuta da autori che pur si dicono devoti della Madonna di la Salette ma che in realtà la dimezzano e la "spaccano" in due parti, ritenendo il culto ed il messaggio pubblico (che in realtà pure reinterpretano secondo categorie estranee alla retta fede e sana teologia cattolica) ma relegando nello spazio del fantastico e del fanatico (dopo una critica severa ed infondata) i messaggi segreti, attaccando con cattiveria i veggenti, la loro buona fama e la missione che la Vergine SS. ha loro affidata.

Ho notato che in internet non si trova nulla della "versione riabilitata di La Salette" che dagli anni 2000 in poi, grazia a Dio, ad onore della verità, della Vergine SS. e dei due suoi piccoli martiri, è stata compiuta da autori provati e lodevolissimi per l'amore alla verità e a Nostra Signora.

Ho altresì incontrato persone che si dicevano confuse per aver letto "cose negative" sui veggenti di La Salette e ho sperimentato in prima persona quanto questi odiosi pregiudizi circolino anche tra cattolici dottrinalmente e moralmente integri.

E' dunque non solo opportuno, direi necessario offrire questo contributo a chi, navigando sul web, si cimenterà in una ricerca su tutto ciò che riguarda La Salette, il suo messaggio, i suoi testimoni, i suoi segreti.

Auspico che questo contributo, letto e fatto girare, possa invogliare tanti a acquistare il libro completo dell'ottimo mons. Galli nonché altri testi che facciano luce sulla verità che solo da pochi anni sta circolando in merito a questo importantissimo intervento di Maria nella nostra recente storia.
ricgiu
@Anornella 75 cliccando sulle pagine....una volta ed un'altra, poi si può salvare in archivio
come si scarica il testo ?
MariaRosaMystica and 3 more users like this.
MariaRosaMystica likes this.
Massimok likes this.
tyrondavid likes this.
warrengrubert likes this.