3
4
1
2
Clicks80

La Donna con una corona di dodici stelle. Coordinate stellari.Seconda parte.

Marziale
Le coordinate planetarie che dimostrano la veridicità del post precedente sono state scaricate due giorni prima del fatto da un sito di astronomia italiano. Per chi si aspetta manifestazioni eclatant…More
Le coordinate planetarie che dimostrano la veridicità del post precedente sono state scaricate due giorni prima del fatto da un sito di astronomia italiano.
Per chi si aspetta manifestazioni eclatanti con rulli e tamburi ricordo che alla nascita del Salvatore del Mondo erano presenti solamente Maria e Giuseppe . Qualche pastore arrivò dopo qualche ora e tre savi dall’oriente arrivarono dopo tre mesi. Dalla vicina Gerusalemme nessuno si accorse di nulla.
Le manifestazioni di Dio avvengono sempre nel segreto : “ Veramente tu sei un Dio nascosto !”.
Il fatto è scientificamente avvenuto e scientificamente inattaccabile. Avere fede significa avere fiducia. Dio si manifesta a chi lo cerca e si fa trovare da chi vuol trovare. L a Bibbia è piena di nascoste epifanie. Questo segno è un prodromo dei segni finali . L’unico appunto che posso fare è se la costellazione della vergine rappresenta la Donna vestita di sole.