ilsantorosario

LA PRODIGIOSA SINDONE DELLA MADRE DI DIO

- L'Immagine di Nostra Signora di Guadalupe. - Un oggetto che esiste dal 12 dicembre 1531, 477 anni fa, un mantello (per i messicani una “tilma”) che per le sue caratteristiche non dovrebbe esistere.…Altro
- L'Immagine di Nostra Signora di Guadalupe.
- Un oggetto che esiste dal 12 dicembre 1531, 477 anni fa, un mantello (per i messicani una “tilma”) che per le sue caratteristiche non dovrebbe esistere. E' infatti un’immagine su una tela in fibra di maguey (agave americana) che dovrebbe normalmente decomporsi in meno di 50 anni.
L’immagine che vi appare NON è dipinta e i pigmenti che la colorano NON trovano riscontro in natura. Ad una distanza di soli dieci centimetri dall’immagine si vede soltanto la tela di maguey nella sua originalità: i colori scompaiono.
Gli studi scientifici non hanno ottenuto dati sull’origine della colorazione che forma l’immagine, né il modo con cui la stessa fu dipinta.
Non risultano tracce di tecniche di pittura note.
Gli scienziati della NASA che hanno studiato la tilma affermano che i materiali che compongono i colori non appartengono agli elementi conosciuti sulla Terra.
Le stelle visibili sul Manto di Maria riflettono l'esatta configurazione e posizione del …Altro

"I PRIMI CINQUE SABATI DEL MESE" - Oggi è il Primo sabato del Mese. Ricordiamo la grande promessa del Cuore Immacolato di Maria.

Oggi è importantissimo più che mai Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria attraverso la Pratica dei "PRIMI CINQUE SABATI DEL MESE" - La Madonna apparendo a Fatima il 13 giugno 1917,disse a Lucia: …Altro
Oggi è importantissimo più che mai Consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria attraverso la Pratica dei "PRIMI CINQUE SABATI DEL MESE"
- La Madonna apparendo a Fatima il 13 giugno 1917,disse a Lucia: “Gesu’ vuole servirsi di te per farmi conoscere e amare. Egli vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. A chi la praticherà prometto la Salvezza. Queste anime saranno predilette da Dio, come fiori saranno collocate da me dinnanzi al suo trono...” Poi fece vedere ai tre veggenti il suo Cuore coronato di spine: il Cuore Immacolato della Mamma amareggiato per i peccati dei figli e per la loro dannazine eterna!
Lucia racconta: “Il 10 dicembre 1925 mi apparve in camera la Vergine Santissima e al suo fianco un Bambino, come sospeso su una nube. La Madonna gli teneva la mano sulle spalle e, contemporaneamente, nell’altra mano reggeva un Cuore circondato di spine.
In quel momento il Bambino disse:
“Abbi compassione del Cuore della Tua Madre Santissima avvolto nelle spine che gli …Altro
betta940
😇

BEATO ALANO DELLA RUPE, LIBRO II: STORIA, RIVELAZIONI E VISIONI DEL SANTISSIMO ROSARIO

CAPITOLO XVII Maria SS rivela al (Novello) Sposo la Confraternita (del Rosario): la sua comparsa, gli Statuti, i benefici e il suo ordinamento. I. Apparendo, una volta, la Beatissima Maria al suo …Altro
CAPITOLO XVII
Maria SS rivela al (Novello) Sposo la Confraternita (del Rosario): la sua comparsa, gli Statuti, i benefici e il suo ordinamento.
I. Apparendo, una volta, la Beatissima Maria al suo Novello Sposo, così diceva.
“O Dolce Sposo, osserva attentamente le cose incantevoli che ti sto per rivelare: ti illumineranno e ti saranno di grande aiuto le cose che sto per farti vedere, le quali, un tempo, il giorno dell’Annunciazione del Signore, rivelai, tra grandi prodigi, al Beatissimo Padre tuo, il mio Sposo Domenico. Io, la Madre della Verità, ti manifesterò la Rivelazione che feci al mio diletto Sposo Domenico, affinchè tu diffonda e manifesti in tutto il mondo la Confraternita, che porta il Mio Titolo del Rosario, ove, i Confratelli della Confraternita sono stati sempre chiamati, Fratelli di Gesù Cristo e della Vergine Maria, dal momento che essi sono gli Angeli del Rosario”.
NARRAZIONE
L’origine della Confraternita del Rosario.
II. 1.
San Domenico, ricevuta la Grazia di diventare …Altro
ilsantorosario
... Stiano attenti coloro che priveranno Me ed il Figlio Mio dell’Onore del Rosario. Provino a rialzarsi, grazie a Me, che sono la Regina Amorevole, …Altro
... Stiano attenti coloro che priveranno Me ed il Figlio Mio dell’Onore del Rosario. Provino a rialzarsi, grazie a Me, che sono la Regina Amorevole, Misericordiosa e dei Domenicani, e ritornino al più presto e più devotamente ai Rosari dei Padri e delle Suore d’un tempo."

In Occasione della Solennità del Corpus Domini, riportiamo di seguito il racconto rivelato al B.Alano della Rupe riguardante S.Domenico che portando …

Questo Racconto sia occasione per tutti noi per adorare con più ardore Gesù Sacramentato. Ecco di seguito il racconto riportato dal B.Alano nella sua Opera "Il Salterio di Gesù e Maria": "...Ma ora,…Altro
Questo Racconto sia occasione per tutti noi per adorare con più ardore Gesù Sacramentato.
Ecco di seguito il racconto riportato dal B.Alano nella sua Opera "Il Salterio di Gesù e Maria":
"...Ma ora, ascolta la storia del fatto, memorabile per la sua stessa straordinarietà. Esiste in terra di Alemannia un Castello sicurissimo per la natura del luogo e per l’arte e per l’opera; lo abitava un Soldato, potente in guerra e in armi, e simili a lui erano i suoi quattordici tribuni, pronti all’azione, robusti per forze ed esercitati nei combattimenti, e abituati alle prede. Perciò, l’animo molto selvaggio aveva portato i cuori di ognuno, ad una vera e propria barbara inumanità, a tal punto che si dilettavano più delle prede ottenute ogni giorno per scelleratezza, che di quelle chieste dopo una giusta battaglia. Non importava loro nulla, coi latrocini, di bagnare di sangue le razzie.
Era senza coscienza l’inumanità di quegli uomini. I detti quattordici, ciascuno sotto un unico Principe, conducevano …Altro
ilsantorosario
"Perciò fa questo: da questo momento, prendi con te per la via la sacrosanta particola del Corpo del Signore, nel modo in cui sarà richiesto dall’uso …Altro
"Perciò fa questo: da questo momento, prendi con te per la via la sacrosanta particola del Corpo del Signore, nel modo in cui sarà richiesto dall’uso. L’avvenimento produrrà la prosperità dei tuoi fratelli. E per l’appunto infatti, sarai prima catturato dai predoni: quindi stai per avere tutti questi qui come un premuroso bottino per Dio, e anche stai per trionfare sui demoni catturati."
ilsantorosario
"Ecco, ti mando presso gente peccatrice: e infatti da trenta anni prima la maggior parte di essi, non espiarono i peccati confessandoli, né vollero …Altro
"Ecco, ti mando presso gente peccatrice: e infatti da trenta anni prima la maggior parte di essi, non espiarono i peccati confessandoli, né vollero ascoltare alcunché di divino: sono tutti Maghi, e devoti ai demoni. Insisti, predica il Salterio; dona, oppure indica, quindici rimedi contro gli altrettanti peccati, che sono diametralmente opposti. Vincerai con Dio."
IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERÀ. «...in maniera meravigliosa, detronizzerò il superbo e maledetto Satana, ponendolo sotto il mio piede e incatenandolo nell’abisso infernale, liberando infine la …Altro
IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERÀ.
«...in maniera meravigliosa, detronizzerò il superbo e maledetto Satana, ponendolo sotto il mio piede e incatenandolo nell’abisso infernale, liberando infine la Chiesa e la patria dalla sua crudele tirannia» .
iltimone.org

Il Cuore Immacolato di Maria trionferà. E «vincerà le eresie del mondo intero»

di Guido Vignelli [...] Quasi tre secoli prima di pronunciarsi pubblicamente a Fatima, la Madonna si era pronunciata …