SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO

Santa Russia. Convergenza attraverso la purificazione.

Il futuro dell'Ortodossia russa post-sovietica e post-emigrazione. In un saggio tradotto in italiano, l’arciprete Andrew Phillips ci offre una lezione per il futuro attraverso l’analisi delle debolez…

ALLARME O ALLARMISMO O CONTRO TELEGRAM ???

DA STANOTTE CIRCOLA QUESTO SU TELEGRAM, TRA I POCHI SOCIAL LIBERI, RUSSO... Ricevo.. Rimando... ATTENZIONE, COMUNICAZIONE PREVENTIVA, AL FINE DI EVITARE SITUAZIONI DI PANICO, AVVISARE …
nolimetangere
Ma questa è la solita cretinata dei centrosocialisti. Strafatti di canne.

Monastero di Arona torna a vivere grazie ai monaci ortodossi

Tre anni fa la struttura chiuse dopo la partenza delle suore “Suonate, qualcuno vi apre” con questo messaggio alla bacheca e al campanello del Monastero della Visitazione di Arona in via San Carlo …

Perché non c’è una Bibbia ortodossa in italiano?

È apparso un contributo di riflessione su una questione riproposta fin troppe volte: la mancanza di una Bibbia ortodossa, la "Septuaginta", usata dai Santi Padri, originale in lingua italiana, le …

Bisogna essere con Cristo anche nei giorni di dolore e persecuzione (+VIDEO)

LE PAROLE DI UN SANTO CONFESSORE DELLA FEDE PRIMATE DELLA CHIESA CON DECINE DI MILIONI DI FEDELI FEROCEMENTE PERSEGUITATA DAGLI ANGLO-SIONISTI MASSONI Vi presentiamo una notizia in …
Gaetano2
"Bisogna sempre essere con Cristo, sia nei giorni di prosperità che in quelli di dolore e persecuzione" Parole sante!More
"Bisogna sempre essere con Cristo, sia nei giorni di prosperità che in quelli di dolore e persecuzione"
Parole sante
!

Il Generale Flynn consiglia la lettura di questo articolo

t.me/RossellaFidanza l'ho tradotto e messo in un unico post per facilitarla. LEGGETELO e unite il tutto al tweet di Pompeo qua sopra telegra.ph/…r-risolvere-questa-crisi-01-13
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
ULTIMA t.me/cesaresacchetti Il Generale David Berger respinge la richiesta di Nancy Pelosi di mandare ulteriori truppe a Washington:"rispondo solo …More
ULTIMA
t.me/cesaresacchetti
Il Generale David Berger respinge la richiesta di Nancy Pelosi di mandare ulteriori truppe a Washington:"rispondo solo al presidente e il comandante in capo è ancora Donald Trump." Sembra che il mondialismo abbia un grosso problema. Le forze armate sono dalla parte di Trump.
realrawnews.com/…s-pelosi-we-dont-work-for-you/
nolimetangere
FLASHBACK: I democratici si sono ribellati a Washington D.C. il 20 gennaio 2017 nel tentativo di fermare una transizione pacifica di potere quando …More
FLASHBACK: I democratici si sono ribellati a Washington D.C. il 20 gennaio 2017 nel tentativo di fermare una transizione pacifica di potere quando Trump è stato inaugurato.
nbcnews.com/…rotests-after-day-rage-n709946
FLASHBACK: Democrats rioted in Washington D.C. on January 20th 2017 in attempts to stop a peaceful transition of power when Trump was inaugurated.
View 2 more comments

Russia e Occidente sono incompatibili

Nel determinare il percorso di sviluppo della Russia e della società russa, la domanda più stringente è: chi siamo? Un super-ethnos russo che è emerso nello spazio europeo e ha unito gli slavi …
Gaetano2
Occidente? Oggi l'"Occidente" è solo un ambito più o meno geografico (ma non solo) in mano a pervertiti satanisti... La Russia, al momento (perlopiù)…More
Occidente?
Oggi l'"Occidente" è solo un ambito più o meno geografico (ma non solo) in mano a pervertiti satanisti... La Russia, al momento (perlopiù), incarna sia l'Oriente che il vero "Occidente".
View one more comment

Dopo tradimento Trump Pence diventa Gran Maestro 33

Promozione massonica Pence dopo tradimento Trump Pence's Secret Masonic Handshake COIN Identified beforeitsnews.com/…dshake-identified-2453548.html Pubblicato il 8 gen 2021 See what coin he was …
motorlen
Pence you should hang your head.
Tesa
"Today all our freedoms are threatened. Economic, political, and media pressures never cease to diminish the connection between liberty and truth.” -…More
"Today all our freedoms are threatened. Economic, political, and media pressures never cease to diminish the connection between liberty and truth.” - Robert Cardinal Sarah

"Reductio papatum romamum ad absurdum" vecchia profezia ortodossa si avvera

Il patriarca Bartolomeo accusa il patriarca Kirill di papismo Ormai in piena fase di negazione della realtà, il patriarca Bartolomeo conferma il detto che “la miglior difesa è l’attacco”, e in …

FAKE NEW ??? Mike PENCE sta cercando di rimuovere questo da Internet...

This is FAKE NEWS. Delete it. Here is the proof That Viral Photo Depicting A Young, Gay Mike Pence Is Not Actually Mike Pence buzzfeednews.com/…a-young-gay-mike-pence-is-fake IL TRADITORE, MULTIV…
HerzMariae
This is FAKE NEWS. Delete it. Here is the proof buzzfeednews.com/…a-young-gay-mike-pence-is-fakeMore
This is FAKE NEWS. Delete it. Here is the proof
buzzfeednews.com/…a-young-gay-mike-pence-is-fake
Maurizio Muscas
Ribadisco è una fake liberal volta a delegittimare un possibile candidato.....
View 12 more comments

7/1/2021 - Messaggio di Natale del patriarca Kirill

Messaggio di Natale del patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Rus' agli arcipastori, pastori, diaconi, monaci e a tutti i figli fedeli della Chiesa ortodossa russa 2021 Beneamati nel Signore arcip…

Cristani di Russia verso cristiani d'Africa

La Chiesa ortodossa russa lancia un’alleanza per difendere i cristiani in Africa Roma, 4 gen – Una “santa alleanza” che unisca chiese e organizzazioni cristiane di tutto il mondo per difendere i …

Epstein è il "kraken", sorpresa della Befana il 6/1/21...

Epstein è vivo e deporrà contro i pizzagates? Maurizio Blondet 4 Gennaio 2021 (La voce circola e pare avere fondamento. Qui una ricostruzione. Vedremo il 6 gennaio se è vero, o è l’ultima allucinazi…
nolimetangere
In effetti la Sidney Powell di KRAKEN ne ha liberati due o tre, ma non sono bastati, perchè la Giustizia americana è chiaramente parte attiva del …More
In effetti la Sidney Powell di KRAKEN ne ha liberati due o tre, ma non sono bastati, perchè la Giustizia americana è chiaramente parte attiva del Deep State. O giudica contro malgrado le prove, o si rifiuta di giudicare.
Senza Giustizia come si fa? Occupano i posti chiave. Anche qui in Italia è la stessa cosa più o meno. Ce ne siamo ampiamente resi conto negli ultimi trent'anni. In 30 anni il Deep State ha eroso la Giustizia in tutti i Paesi dove si annida.
E quindi non sono stati i KRAKEN di Sidney Powell inutili, ma è la giustizia americana che è immondo liquame fognario del Deep State.
E quindi nulla di fatto ancora.
Ma il Deep State è nel panico.
Basta questo a far capire che la terra gli trema da sotto i piedi, benchè siano serpenti che strisciano in forma umana.
Ma ripeto, niente di nuovo sotto il sole. È la prassi, andava eseguita. Ed è servita a smascherare i giudici corrotti. Tribunali corrotti. Il male cresce e prolifera nel buio e di nascosto.
Ora è stato portato alla luce. …More
View 2 more comments

10 pietre miliari della Chiesa del 2020: i risultati dell'anno trascorso

L’Unione dei giornalisti ortodossi, attraverso un riassunto in 10 punti di Kirill Aleksandrov, ci riporta ai principali eventi del 2020 vissuti dalla Chiesa ortodossa ucraina nel suo sforzo di …

"Quando si vede la tenacia degli irlandesi, si capisce da dove Tolkien ha preso i suoi hobbit"

Vi presentiamo in italiano la recente intervista di Vladimir Basenkov a padre Ioann Kazadoev, uno dei preti russi che servono in Irlanda: possiamo osservare molte similarità tra la gestione …

Oggi molti sono portati alla Chiesa attraverso le icone

L'archimandrita Luka (Golovkov, nella foto) è il fratello maggiore del nostro ex vescovo, il metropolita Mark di Rjazan', nonché preside della Scuola di iconografia alla Lavra della Trinità e di san …

La Verità o il Fanar: cos'è più caro ai monaci contemporanei del Santo Monte Athos

Traduzione italiana dell’analisi di Konstantin Shemljuk sul rischio che corrono gli ortodossi che vogliono rifarsi sempre e comunque al Monte Athos come bussola per l’orientamento della loro fede. …
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
Molto più vecchia che risaputa, già il celebre “divide et impera” dei pagani romani, questo metodo fu continuato alla grande dai pagani franco-…More
Molto più vecchia che risaputa, già il celebre “divide et impera” dei pagani romani, questo metodo fu continuato alla grande dai pagani franco-germanici carolingi in occidente, fintamente "convertiti" al cristianesimo, con massacri, pulizie etniche, usurpazione di sedi eccesiastiche, cominciando da quella romana, mettendovi falsi vescovi franchi, metodo poi adottato da ogni impero finto cristiano secolare ateo pratico successivo, eccetto quello russo, che perciò fu eliminato. I Padri Taft e Spidlik insegnavano che la Chiesa Occidentale tende a fagocitare lo stato, facendosi lei stessa stato nello stato e, se riesce, sullo stato, tende a non piegarsi, ma a spezzarsi fino ad estinguersi, come avvenuto in tutto il nord Africa ad esempio, Ippona, Cartagine..., mentre la Chiesa Orientale tende a trovare un modus vivendi con lo stato, la cosiddetta famosa "sinfonia dei poteri", tende a piegarsi, ma a non mai spezzarsi, infatti, magari ridotta al lumicino, mai si estingue in Oriente. In …More
lamprotes
La cosa è vecchia e risaputa: la dissoluzione dell'impero ottomano è stata pianificata in modo che, al suo posto, ci fossero gli stati nazionali …More
La cosa è vecchia e risaputa: la dissoluzione dell'impero ottomano è stata pianificata in modo che, al suo posto, ci fossero gli stati nazionali balcanici. E' stato, così, confezionato un nazionalismo per ogni nazione supportato dalle rispettive Chiese ortodosse. Questo spiega come, ancor oggi, in Grecia esista una coalizione difficile da superare tra lo Stato e la Chiesa. Alla fine, la seconda è finita succube del primo e dei suoi interessi. In questo modo, l'identità nazionale, l'ethnos, è divenuto praticamente più importante dell'universalismo della fede. Così le decisioni contro i canoni ortodossi del Patriarca Bartolomeo, non solo non sono denunciate ma pure supportate in nome dell'ethos che lui rappresenterebbe. In questa trappola sono caduti un terzo dei monaci e monasteri dell'Athos. Gli altri, al momento, resistono ma fino a quando?
View one more comment

Bergoglio sarà denunciato alle Nazioni Unite per aver nascosto il caso Próvolo

Un gruppo rappresentativo, composto da vittime e avvocati che denunciano abusi sessuali da parte di religiosi a Mendoza, noto come “Caso Provolo”, denuncerà il Vaticano e la Chiesa cattolica davanti …
N.S.dellaGuardia
Si ma anche fosse a che servirebbe? Come Al Capone incriminato per frode fiscale? Con la protezione di cui gode (almeno finché non esaurisce la sua …More
Si ma anche fosse a che servirebbe? Come Al Capone incriminato per frode fiscale? Con la protezione di cui gode (almeno finché non esaurisce la sua missione, poi sarà gettato via come altri...) non servirà a fare indignare qualcuno che non lo sia di già, o a fare cambiare idea ai ciechi e sordi...
lamprotes
Bergoglio ha lo sguardo felice di uno che si sente volare sulle nuvole! Quando celebra, al contrario, fa il muso, seccato, infastidito!
View 6 more comments

Metropolita Ilarion "Sa la vostra chiesa accetta l'omosessualità è tempo di cercarne una nuova"

Mi spiace che sia in francese e a pagamento, ma credo che il titolo la dica già lunga… Le métropolite de Volokolamsk Hilarion : « Si votre Église accepte l’homosexualité, il est temps d’en chercher …
LiberaNosDomine shares this
Se la gerarchia cattolica va contro i comandamenti di Dio ...
mjj75 shares this
😷
View 3 more comments

VERSO LA MISSIONE MONDIALE DELLA CHIESA DI DIO

Padre Andrew Phillips ci ricorda come gli attuali conflitti nel mondo ortodosso abbiano in realtà liberato un immenso sforzo missionario, in cui i rappresentanti dell’Ortodossia in Occidente (sì, …
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
Grazie. Santo Neo-martire Patriarca Tichon (Bellavin) prega per noi! IMMAGINI google.it/…q4BA4Q_AUICCgD&biw=797&bih=432More
Grazie. Santo Neo-martire Patriarca Tichon (Bellavin) prega per noi! IMMAGINI
google.it/…q4BA4Q_AUICCgD&biw=797&bih=432More
Gaetano2
Questa immagine del patriarca, martire, Tichon è bellissima