30 ducati
30 ducati

Il Capodanno alternativo è a Bra con le suore di clausura

Bellissimo. Un segno di speranza e di "non praevalebunt" in questo mondo sconsacrato, materialista e sempre più cedente a Satana.
30 ducati

Alla manifestazione di Roma per l'eliminazione della violenza sulle donne, le donne socialiste attaccano …

In tutta franchezza, sto a guardare con malcelato divertimento.I cani da guardia del Sistema ateista, nichilista e abortista, azzannano le figlie del Sistema stesso.
30 ducati

Adriano Celentano rivede l'Ave Maria, "prega per noi uomini assassini" - Notizie

Peccato, il tempo di "Siamo la coppia più bella del mondo" è decisamente passato.
Eppure, potrebbe godersi un dignitoso ritiro dalle scene senza, per brama di soldi e di non essere totalmente tagliato fuori da certi circuiti commerciali, doversi adeguare. Davvero un peccato, poteva essere in qualche modo, il nostro Mel Gibson.
30 ducati

I cattolici del centrodestra.....

Secondo me, la risposta migliore è il non voto. Ma non con scheda bianca che poi loro riempiono come vogliono o non andando a votare rendendo disponibili schede, ma andate al seggio, rifiutarle dichiarando di dissentire dal Sistema o, cosa ancora più eroica, fare mettere per iscritto che lo si fa in omaggio alla regalità sociale di Cristo.
30 ducati

Sulla china dell’inferno terrestre. Di Gianni Toffali

Purtroppo il lavoraccio infame del Maligno mi sembra a buon punto qui in Italia, coadiuvato dai suoi due grandi strumenti: Nato e Unione europea.
30 ducati

Sul capitello romanico c'è il becchino di Giuda, ma Francesco ci vede Gesù Cristo

la fantasia (a sfondo teologico e spirituale) al potere. Pazzesco. Ma la cosiddetta Santa sede, ormai, a che serve? Prima o poi dirà che "i santi non esistono, siamo tutti dei poveri diavoli": vi pare una affermazione bergogliana non ancora pronunciata?
30 ducati

GENERE DEGENERATO NON SERVONO COMMENTI

La vera domanda è: questo poveraccio è nato così o ce lo ha fatto diventare questa società pervertita e decaduta?
30 ducati

Polizia britannica: "Sta sta pregando, è un reato"

E il re che sta per essere incoronato (erede di tre dinastie eretiche e poi anche massoniche) sarebbe "difensore della fede" (titolo carpito al papa prima dello scisma da Enrico VIII)....ridiamo, e deridiamo, per non piangere e inveire.... 😂
30 ducati

Un Papa di nome “Francesco” 2013-2023, Dieci anni di pontificato

Ovvero, storia del postcattolicesimo.......
30 ducati

MIRACOLO IN DONBASS? Nella repubblica popolare di Lugansk, durante la preghiera mattutina dei soldati …

la madre di Dio non può, non dico non essere dalla parte, ma quanto meno confortare e incoraggiare. chi si batte nel nome di ciò che Suo Figlio ha insegnato o confermato. AVE MARIA! Dona se vuoi, la Vittoria a questi valorosi come facesti a Lepanto e tante altre volte.
30 ducati

Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, fondatore della Gran Loggia Regolare …

Un vecchio malefico e agghiacciante. E' un volto bonario e dalla fine dizione, del Male. A quando una benedizione "papale"?
30 ducati

Altro attacco di Francesco: stavolta contro chi conosce la Bibbia

E' una affermazione di grande coerenza bergogliana: la Parola non è data, la Rivelazione non è compiuta una volta per tutte, ma il Nuovo e l' Antico Testamento sono una specie di raccolta di interviste a Dio, di resoconti di storia sacra (seppure,dato che per il modernista vi è molto di mitico e simbolico). Oggi su questo o quell' argomento chissà come Egli la pensa....mah, chiederò alla mia …More
E' una affermazione di grande coerenza bergogliana: la Parola non è data, la Rivelazione non è compiuta una volta per tutte, ma il Nuovo e l' Antico Testamento sono una specie di raccolta di interviste a Dio, di resoconti di storia sacra (seppure,dato che per il modernista vi è molto di mitico e simbolico). Oggi su questo o quell' argomento chissà come Egli la pensa....mah, chiederò alla mia coscienza. Temo che siamo oltre il modernismo stesso, e che Lutero e Calvino appaiano molto meno relativisti.
30 ducati

ECCO PERCHÈ L’ITALIA SI TROVA AL COLLASSO - Lo Straniero

Credo che tutta la pantomima non sia poi così sgradita a Mattarella: in fondo Renzi, tra le motivazioni della sua apparentemente poco sensata azione guastatrice, pone la mancata attivazione del MES (cioè il per lui insufficiente incravattamento da parte della benamata o ben maledetta Europa). A un fantoccio eurocratico titubante subentrerà uno risoluto nella definitiva e totale sottomissione dell …More
Credo che tutta la pantomima non sia poi così sgradita a Mattarella: in fondo Renzi, tra le motivazioni della sua apparentemente poco sensata azione guastatrice, pone la mancata attivazione del MES (cioè il per lui insufficiente incravattamento da parte della benamata o ben maledetta Europa). A un fantoccio eurocratico titubante subentrerà uno risoluto nella definitiva e totale sottomissione dell' Europa (Draghi?). E Mattarella benedirà soddisfatto, non dubitatene. Altrimenti, sul Colle che ci sta a fare?
30 ducati

La Polizia di Conte e Lamorgese con brutalità contro un ragazzino di 15 anni colpevole di volere …

Concordo assolutamente. Anche ogni aguzzino in divisa, o con un tesserino in tasca, ad Auschwitz o nei gulag sovietici,ha sempre detto di fare "il proprio dovere". E poi: in una dittatura (in Italia c' è una dittatura sanitaria, metastasi del postcomunismo o ex comunismo o cattocomunismo di chi ci governa), le forze del (dis)ordine sono al servizio del cittadino (retorica) o del Potere (più probabile …More
Concordo assolutamente. Anche ogni aguzzino in divisa, o con un tesserino in tasca, ad Auschwitz o nei gulag sovietici,ha sempre detto di fare "il proprio dovere". E poi: in una dittatura (in Italia c' è una dittatura sanitaria, metastasi del postcomunismo o ex comunismo o cattocomunismo di chi ci governa), le forze del (dis)ordine sono al servizio del cittadino (retorica) o del Potere (più probabile realtà)?
30 ducati

Pandemia, eresia e scisma Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsBpgrhkvwaw

Eh, veramente lo avevano scoperto nel 1907 (il capolavro di un grande "virologo dello Spirito" vale a dire San Pio X) ma dopo la sua morte lo hanno inoculato sempre meno, fino a dichiarare che era dannoso.....eppure aveva bloccato la diffusione del virus....
30 ducati

Francesco: auguri di buon anno comunista

Mi pare strano che non abbia fatto riferimento a "season's greetings" più politicamente corretti.
30 ducati

Francesco: auguri di buon anno comunista

MODERNISMO PURO...pregasi leggere "Pascendi dominici gregis" di San Pio X
30 ducati

Roma, centinaia di uccelli morti per i botti di Capodanno

Si preoccupano per gli uccellacci disturbati dai botti ma la strage nel ventre materno è una "conquista di civiltà". VERGOGNA.