Ninoliva
Ninoliva likes from il vandea

Cardinale Müller: il vescovo Kräutler andrà all'inferno

Certo, e ci andra' in compagnia di tantissimi colleghi e del capo stregone.
Ninoliva likes from it.news
10214.7K

Francesco ospita il Dio serpente alato come parte del programma di scambio di divinità

Nel tentativo di rafforzare le mutue relazioni e promuovere il dialogo inter-religioso, Papa Francesco ha accolto questa settimana in Vaticano per un mese Kukulkan, il dio serpente alato dei Maya, …
Ninoliva
In vaticano hanno consumato tutto l'elisir di "LUNGA VITA" col Papa GPI?!
sombrero
Vi prego ditemi che si tratta di un fotomontaggio e non di un serpente....vi prego fatemi uscire da questo incubo
View 8 more comments.
Ninoliva likes from Cristiano cattolico

Cardinale Müller: il vescovo Kräutler andrà all'inferno

An open letter to Archbishop Carlo Maria Viganò
elected as the rightful successor of the Apostle Peter
www.youtube.com/watch
vkpatriarhat.org/en/
Ninoliva likes from Veritasanteomnia

Vescovo moderato: donne Cattoliche non vogliono l'ordinazione

Come è stato possibile che nella Santa Chiesa di Cristo si sia arrivati al punto anche solo di discutere di queste cose?
Ninoliva likes from Gesù è con noi

Sinodo per l'Amazzonia comincia con intronazione di un demone in quattro passaggi (video)

San Tommaso d'Aquino commentando Romani 1 spiega che i sodomiti sono idolatri.
Ninoliva likes from BrAlexisBugnolo

Sinodo per l'Amazzonia comincia con intronazione di un demone in quattro passaggi (video)

Apostasia, Satanismo. Tutte queste persone sono scomunicate dai canoni 1364 e 1329 e non possono più eseguire alcun ufficio nella chiesa o dire messa secondo il canone 1331.
Ninoliva likes from it.news
151.4K

Voce nel deserto: vescovo brasiliano parla contro il documento del Sinodo

Il vescovo spagnolo José Luís Azcona, vescovo emerito della Prelatura Amazzonica di Marajó, ha detto a CruxNow.com (14 ottobre) che il documento operativo del Sinodo per l'Amazzonia, Instrumentum …
maria immacolta and 4 more users like this.
Ninoliva likes from N.S.dellaGuardia

“Dobbiamo mangiare i bambini per salvare il pianeta!” – Dichiarazione shock ad un comizio politico

Sono malati di mente (con probabili possessione diaboliche, per arrivare ad affermare mostruosità simili in tutta naturalezza!) ma con un grande potere, purtroppo.
Confesso che con chi ha queste intenzioni, ma anche con la pedofilia, potrei avere gravi problemi col quinto comandamento.
15519

Lo stravolgimento della santità nella neo chiesa.

L'ideologo omosessualista James Martin, che a tempo perso si traveste da prelato gesuita, ha la smania di annoverare il cardinale Newman, che domani 13 ottobre verrà canonizzato, tra i cosiddetti …More
L'ideologo omosessualista James Martin, che a tempo perso si traveste da prelato gesuita, ha la smania di annoverare il cardinale Newman, che domani 13 ottobre verrà canonizzato, tra i cosiddetti santi con il vizietto. Se un simile soggetto non fosse tanto stimato tra le mura leonine ci sarebbe da che sorridere. Ma l'attivista lgbt è stato più volte ricevuto dal biancovestito e la sua pastorale arcobaleno tenuta in grande considerazione. Certo di fronte a questi perversi soggetti la corruzione della chiesa ai tempi dei Borgia o di Clemente VII pare una cosa da educande. Osare perfino pensare che vi siano santi gay è oltraggioso e blasfemo. Che i santi abbiano lottato nella carne e combattuto la buona battaglia è una certezza ma ora si vuole fare di loro figure ideologiche e si cercano coppiette di santi gay o lesbiche. Come fermare questo delirio? Raccomandiamoci alla Santa Vergine che schiacci la testa del serpente e la Chiesa torni a splendere pura ed immacolata.
Beh, c' é chi ha osato dire anche di peggio. Ricordo un paio di anni fa, un prelato credo fosse austriaco, che ha fatto coming out, avendo un amante …More
Beh, c' é chi ha osato dire anche di peggio.
Ricordo un paio di anni fa, un prelato credo fosse austriaco, che ha fatto coming out, avendo un amante con le sue stesse tendenze, che ha pubblicamente dichiarato che Dio é gay( secondo lui!).
Ribadisco la mia posizione, ossia che ritengo un omosessualista, un omosessuale propagatore di omosessualità.
E mi chiedo, come può, come é accaduto, che simili scandali, che di scandalo enorme si tratta, simili peccati, simili abomini, regnassero indisturbati e tranquilli nelle anime di prelati della chiesa cattolica?
Come può accadere che persone in crisi di identità abbiano un ruolo nella chiesa cattolica, e che il loro passatempo preferito sia di credere che tutto il mondo sia gay?
Ma non é stato insegnato loro nulla a livello religioso, proprio sul peccato di sodomia?
Non é stato insegnato nulla che é ribellione a Dio? E costoro agiscono come prediletti vocati, quando Dio invece non li ha vocati, proprio perché in grave peccato continuato e …More
mjj75 and 4 more users like this.
Ninoliva likes from Christoforus78

Vescovo Gracida: il "giorno della resa dei conti" arriverà anche per Francesco

Ben detto. Un cattolico non può partecipare a riti propiziatori ad idoli pagani, ovvero a demoni. Figuriamoci un consacrato o addirittura un cardinale..
Ninoliva likes from it.news
773.4K

Vescovo Gracida: il "giorno della resa dei conti" arriverà anche per Francesco

Quella che segue è la dichiarazione di Monsignor Rene Henry Gracida, ex vescovo di Corpus Christi, Texas, sui riti di Pachamama di Francesco nei giardini del Vaticano: “Riguardo alla partecipazion…
Diodoro
Cito: "...But then he does not seem to have let the excommunication incurred by him under the law of Universi Dominici Gregis bother him and so the …More
Cito: "...But then he does not seem to have let the excommunication incurred by him under the law of Universi Dominici Gregis bother him and so the penalties incurred by him with increasing regularity these days become easier to dismiss". "Non sembra, poi, che egli abbia lasciato che la scomunica in cui È INCORSO a norma della Universi Dominici Gregis lo infastidisse, perciò le pene in cui incorre con crescente regolarità in questi giorni divengono più facili da trascurare" (traduzione mia)
il vandea
Coraggio Vescovi e Cardinali cattolici !! Mettete da parte la paura. La cerimonia pagana e infernale e' stata vista da tutti, non ci puo' essere …More
Coraggio Vescovi e Cardinali cattolici !! Mettete da parte la paura. La cerimonia pagana e infernale e' stata vista da tutti, non ci puo' essere dubbio. Scomunicate subito 'quello la' (oltre agli altri prelati partecipanti) ,il resto verra' ed e' nelle mani della Provvidenza.
View 5 more comments.
Ninoliva likes from nolimetangere

I cattolici hanno il diritto di avere una smentita da parte del ciarliero Bergoglio - Di Gianni …

Io non voglio nessuna smentita da parte di nessuno, la crederei falsa...analizzo il comportamento, le parole, i particolari e ne capisco un poco il pensiero,... Smentire é inutile é chiaro che sono parole di circostanza richieste.. Ma non sincere...
Ninoliva likes from Christoforus78

Sinodo: donna vestita da "sacerdote", vescovi da laici, donna indio allatta al seno un animale

Questo presunto sinodo è un vero sabba demoniaco. Tutti i demoni dell'Amazzonia danzano su Roma invocati da loro accoliti. Consacrati ch e rigettano Cristo per la madre terra. Questa buffonata andrebbe interrotta prima che arrivi alla sua nefasta conclusione.
Ninoliva likes from la verdad prevalece

Da Buenos Aires: Francesco non sa nulla di teologia, gli interessa il potere

"È un uomo malato di potere." Mons. Adriano Bernardini, l'allora nunzio in Argentina parlando del cardinale Jorge Mario Bergoglio.
Ninoliva likes from nolimetangere

"Francesco non ha mai detto quanto Scalfari gli ha attribuito"

Ma se i genitori sono ebrei come mai lui é cattolico e lo hanno fatto diventare Papa per demolire la religione cattolica.. Mi sa che puzza di scherzetto malignissimo..
Ninoliva likes from nolimetangere

"Francesco non ha mai detto quanto Scalfari gli ha attribuito"

Si potrebbe pure pensare, per ipotesi assurda, che siano d'accordo, e che questa sia una farsa, cioè uno dice di dire certe cose che non dovrebbe manco pensarle, l'altro che gli fa da spalla le propaga, e il polverone si alza, e poi il primo, manco di persona, le fa smentire, ma intanto il veleno è stato immesso e ogni volta così.. il giochetto riesce… qualcosa sempre passa, un poco di veleno …More
Si potrebbe pure pensare, per ipotesi assurda, che siano d'accordo, e che questa sia una farsa, cioè uno dice di dire certe cose che non dovrebbe manco pensarle, l'altro che gli fa da spalla le propaga, e il polverone si alza, e poi il primo, manco di persona, le fa smentire, ma intanto il veleno è stato immesso e ogni volta così.. il giochetto riesce… qualcosa sempre passa, un poco di veleno alla volta, finchè non è che si diventa immuni in questo caso, ma si diventa veleno proprio…
Sono tanto buoni amici e si conoscono da tempo e come mai Scalfari INTERPRETA quel che sente? Cosa vogliono dire che gli rema contro? se interpreta… è logico pensare che gli remi contro.. e lui gli rilascia le interviste? Tiratina d'orecchie no?

"Francesco non ha mai detto quanto Scalfari gli ha attribuito"

A che servono le smentite di un bugiardo?
... di uno che dice che di Mccarrick non sapeva niente, che di Ricca non sapeva niente, che non ricorda la nota a piè pagina di un'esortazione Apostolica da lui firmata e di cui parla mezzo mondo, che dice che con Amoris Laetitia nulla è cambiato?
Ninoliva likes from Carlo e Paola

Il nostro migliore amico ... "Guardatevi dal disprezzare uno di questi piccoli; perché vi dico che …

Un tizio disse a Padre Pio: - Io non posso venire sempre da voi. Il mio stipendio non mi permette spese per viaggi così lunghi - Padre Pio rispose: "E chi ti ha detto di venire qui? Non hai il tuo Angelo Custode? Gli dici cosa vuoi, lo mandi qua, ed avrai subito la risposta"
Ninoliva likes from nolimetangere

Importante vescovo del Sinodo incapace di capire il celibato per Cristo

Ma come li valutano? Che parametri usano? Possibile che facciano vescovi gente cosí?
Ninoliva likes from nolimetangere

Sarah: occidentali dirottano il Sinodo per portare avanti un Cristianesimo borghese

Bah… poteva risparmiarsela…
"Ogni Papa.." e quando ce ne sono 2 che significa?
"Ipso facto..." eh no, non credo proprio.
Il Papa è Benedetto XVI, morto non è... è vivo e vegeto.
Come si dice "morto un Papa se ne fa un altro"... insomma è un detto millenario, o dobbiamo ora eliminare anche la saggezza popolare e secolare oltre che la religione cattolica?

NO, Dio non può volere il male della Chies…More
Bah… poteva risparmiarsela…
"Ogni Papa.." e quando ce ne sono 2 che significa?
"Ipso facto..." eh no, non credo proprio.
Il Papa è Benedetto XVI, morto non è... è vivo e vegeto.
Come si dice "morto un Papa se ne fa un altro"... insomma è un detto millenario, o dobbiamo ora eliminare anche la saggezza popolare e secolare oltre che la religione cattolica?

NO, Dio non può volere il male della Chiesa e la confusione dei fedeli.
Dio non può volere ed ammettere che le eresie devastino il cuore e le vite de fedeli..
E' semmai la guida della Chiesa, nella sua parte umana e tentata, e cedevole alla tentazione, che può volere quel che Dio non vuole, ossia ammettere e predicare eresie in opposizione alla fede trasmessaci dagli Apostoli. Al Vangelo di NSGC!

Ora se il cardinale, tira anche lui una botta al cerchio e uno alla botte….. e non è il solo, perché quei pochi che parlano a favore della vera religione cattolica, e vera dottrina, poi sono buoni amici e lo specificano, del secondo Papa, che le eresie le dice e le scrive,

Quindi quel che dicono tutti i presunti difensori della vera religione cattolica, sono solo pannicelli caldi che non aiutano la partoriente a far nascere il bambino...

Secondo quanto dice ogni Papa è giusto per il suo tempo, e di rimando allora, ogni trasformazione eretica della religione cattolica allora è giusta per il suo tempo?????

Segue anche lui la moda del tempo?
Ma che dice?
A me sembrano che costoro più parlano e meno si fanno capire.
Ora qui, ora là, ora pro, ora contro.
Insomma il piede in due scarpe.
Ma è tanto dura per loro pronunciarsi se un gesuita può diventare Papa? Pronunciarsi su quanto e come sono a conoscenza della mafia San Gallo e orchestrazioni?
Dire che IL o AL e altre perle di questo genere non sono conformi alla vera dottrina cattolica, e tutte le altre cose etc etc... e poi dire che lo si riconosce Papa al 100% e anzi chi non lo riconosce è di fatto fuori della Chiesa Cattolica, e quindi lui è dentro, si capisce, salva capra e cavoli, allora scusate ma di che stiamo parlando? mesi e mesi ed anni.. e tutti a dire il ni...
Allora, secondo quanto dice, se vogliamo restare nella Chiesa dobbiamo riconoscere Bergoglio PAPA, giusto?
Altrimenti siamo fuori.
Se invece riconosciamo solo BXVI siamo fuori? Ma l'abito bianco lo indossa anche lui. E' Papa per sempre anche lui.

Perché secondo quanto dice sembra che Dio ci mandi il Papa che ci meritiamo, e si riferisce a quello in carica.
Non i giochi massonici di palazzo, ma Dio stesso ci fa questo gran regalo...

Allora, sembra di capire anche, che Dio permetta che il suo gregge si disperda e pecchi gravemente e anche di eresia, e sia tiepido verso di LUI…


Cioè è legittimo pensare che avendo noi un Papa GIUSTO PER IL MOMENTO STORICO CHE SI VIVE, Dio voglia la confusione del suo gregge fedele, mediante insegnamenti del Papa giusto per il tempo presente, in aperta antitesi con gli insegnamenti dati da LUI stesso, mediante e per tramite di tutti i PAPI precedenti?
Anche loro erano giusti per il loro tempo, nevvero?
Quindi quel che proviene da un Papa giusto per questo tempo può smarcarsi da ciò che proviene dai papi giusti per i loro tempi. Allora mi scusino tutti, ma la religione segue il tempo, o il tempo deve seguire la religione eterna che Dio ci ha donato mandando il suo figlio Gesù?

Se non si riconosce il Papa si è fuori dalla Chiesa ipso facto, dice lui, invece se lo si riconosce e lo si segue in tutto, si diventa eretici dicono i fedeli. Qual è il male minore?
Nessuno dei due?
Quale delle due gli va bene?

Non si sa, allora che non si critichi più nulla di quanto fa e dice il Papa giusto per il tempo presente, perché è l'uomo giusto in questo momento storico.
Allora stiamoci zitti tutti quanti e risparmiamo tempo.

Allora inutile che scrivano e facciano interventi, su tanti argomenti e in ultimo proprio sul sinodo amazzonico, per poi fare marcia indietro su chi le pone in essere queste cose.

Creano solo ulteriore confusione e sconcerto.
Ninoliva likes from Francesco I

Francesco eguaglia Berretta e penne barbare

@nolimetangere

Queste, invece, sono messe natalizie
1) "Messa" al circo !
2) Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
Inutile dire che, mentre don Minutella è stato scomunicato, sia il prete della messa al circo che don Fredo Olivero, continuano ad esercitale il loro strano "ministero", non solo ma don Olivero è recidivo in …More
@nolimetangere

Queste, invece, sono messe natalizie
1) "Messa" al circo !
2) Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
Inutile dire che, mentre don Minutella è stato scomunicato, sia il prete della messa al circo che don Fredo Olivero, continuano ad esercitale il loro strano "ministero", non solo ma don Olivero è recidivo in quanto ha reiterato la stessa sceneggiata lo scorso Natale.
Ninoliva likes from N.S.dellaGuardia

Il loro Sinodo: applausi per "sacerdoti sposati" e "ministri donne"

Viene da chiedersi a che scopo diano riuniti se tutto è già deciso? Chissà chi ha già scritto l'esortazione apostatica... ehm scusate apostolica... lapsus
Ninoliva likes from DiscepoloGAU

Il denunciante arcivescovo Viganò accusa Francesco di "paura di proclamare il Vangelo"

Questa non è paura. E' odio. Lui è stato messo lì per distruggere tutto. Direi che è ora di finirla di fare i finti-tonti e di andare dritti al sodo.
Ninoliva likes from Marziale

Neo-cardinali seduti mentre Benedetto XVI li benedice

Questa è una della cause per cui la stragrande maggioranza dei Sacerdoti se ne sta in silenzio.
Marziale
Ninoliva likes from N.S.dellaGuardia

Portento? Frammenti di soffitto cadono durante Messa di Francesco

"Laudato si' mi' Signore per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò scappare: guai a quelli che morrano ne le peccata mortali..."
A ben voler interpretare i segni... forse un'opinione personale del Santo di Assisi sul prossimo sinodo??

Messaggi di Avola, San Michele arcangelo parla di Benedetto XVI e del futuro del mondo

25 marzo 2010 Veggente Giuseppe Auricchia: “Io Giuseppe... vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:”
L'annosa questione delle apparizioni, veggenti, profezie e quant'altro continui ahimè a dividere la Chiesa anziché unirla, si supera con la bellissim…More
L'annosa questione delle apparizioni, veggenti, profezie e quant'altro continui ahimè a dividere la Chiesa anziché unirla, si supera con la bellissima frase "Dai frutti riconoscerete l'albero".
Eccetto tari ed eclatanti vasi non mi sembra che nessuna delle storie recenti di veggenti ed apparizioni abbia avuto un portato contrario al sensum fidei, al contrario sono risultate, come anche quella qui descritta del sig. Auricchia, un segno visibile e tangente dell'amore premuroso del Padre verso i figli in tempi oscuri e turbolenti.
Ho sempre personalmente trovato cristianamente incomprensibile l'ostracismo e la diffidenza di molti, appartenenti alla Chiesa, che spesso sfocia e sfociava in fastidio quando non in odio ed aperta ostilità, spesso violenta. Mi sembra di poter dire che tali reazioni di fronte a potenziali segni del cielo siano appannaggio di una sola persona e dei suoi accoliti, "colui che porta la luce" senza lavorare per il Cielo o per l'enel.
Non ho mai capito da dove arriva…More
Maath
@Tempi di Maria non volevo dire che non sono vere le apparizioni di Auricchia ma che bisogna stare attenti finora ho trovato solo una documentazione…More
@Tempi di Maria non volevo dire che non sono vere le apparizioni di Auricchia ma che bisogna stare attenti finora ho trovato solo una documentazione informatica su internet la quale per sua natura è soggetta a manipolazioni successive nel tempo specie quando i messaggi sono tanti e dispegati in un arco di tempo lungo, chi gestisce il sito potrebbe inserire messaggi o alterare quelli esistenti se non c'è una catalogazione cartacea da parte della Chiesa, poi c'è il fatto che a differenza di altre apparizioni non mi pare siano approvate e che si stia procedendo e ciò mi spinge a cercarne i motivi se qualcuno di voi ha informazioni in questo senso ne sarei grato. Inoltre il mio commento non era rivolto solo ad Avola ma generico verso tutta la variegata fioritura di veggenti e messaggi non ancora approvati che sembrano più creare confusione e ansia apocalittica, cosa che invece non ho trovato in questi messaggi di auricchia, in cui tuttavia non ho ancora rintracciato i messaggi in cui …More
View 14 more comments.
Ninoliva likes from warrengrubert

Portento? Frammenti di soffitto cadono durante Messa di Francesco

Francesco và... distruggi la mia Chiesa...
Un Francesco ha riparato... un francesco sta distruggendo...
Ninoliva likes from DiscepoloGAU

Vescovo tedesco in pieni paramenti liturgici sulle montagne russe

Quando li intervistano normalmente, sono vesti "da spazzini" (come direbbe qualcuno), mentre se devono arrecare scandalo, compiendo pagliacciate, sono lì bardati di tutto punto.
Ninoliva likes from il vandea

Boss del Sinodo: padri sinodali proporranno la fine del celibato

Traditori apostati, siete veramente gli eredi di Giuda iscariota , ma farete la sua stessa fine. Viva Cristo Re !!!
Ninoliva likes from Fatima.

Francesco nomina attivista omosessuale nuovo Segretario Generale del Sinodo dei Vescovi

Aspetto il commento di P. Pasquale
Ninoliva likes from Marziale
671.6K

Alceo, grande nel Regno dei Cieli.

Oltre dieci anni fa Marziale, indeciso su come ricevere santamente l'Eucaristia, si recò al Confessionale a confessare i suoi peccati ed a interpellare il Sacerdote. Il dubbio di Marziale era che …More
Oltre dieci anni fa Marziale, indeciso su come ricevere santamente l'Eucaristia, si recò al Confessionale a confessare i suoi peccati ed a interpellare il Sacerdote. Il dubbio di Marziale era che voleva inginocchiarsi in quel sacro momento ma la sua convinzione era che se l'avesse fatto non sarebbe stato sincero, avrebbe "ingannato" Dio perché non era ancora pronto al 100%. In quel periodo Alceo era vivo e si inginocchiava sempre per ricevere l'Eucaristia: e Marziale lo ammirava tanto. Infatti pensava tra sé: magari potessi avere io la Fede che ha quell'uomo! Espresse dunque il problema al Sacerdote, ed esso vista la mia santa intenzione mi rivelò il grande segreto, disse:" Alceo aveva il tuo stesso dubbio, stava in piedi ma voleva inginocchiarsi ed un giorno, mentre era in fila per ricevere l'Eucaristia, quando si trovò innanzi Dio tra le mani del Sacerdote, sentì improvvisamente due mani ciclopiche che si appoggiarono sulle sue spalle che, con forza da gigante, lo costrinsero a …More
Marziale
Ottima @Kiakiar , sulla mia pagina personale può, se vuole, trovare vari post da me scritti sull'obbligo da parte del fedele alla prostrazione. …More
Ottima @Kiakiar , sulla mia pagina personale può, se vuole, trovare vari post da me scritti sull'obbligo da parte del fedele alla prostrazione.
Marziale
Kiakiar
Caro @Marziale, fai benissimo a ricordare anche attraverso la tua esperienza personale l' importanza e il dovere della genuflessione dinnanzi al …More
Caro @Marziale, fai benissimo a ricordare anche attraverso la tua esperienza personale l' importanza e il dovere della genuflessione dinnanzi al Santissimo. D' altronde la sacra scrittura per prima ci invita a inginocchiarci davanti al Signore. " Venite PROSTATI adoriamo, IN GINOCCHIO davanti al Signore che ci ha creati" Salmo 95 ( 94) "Perché nel nome di Gesu OGNI GINOCCHIO SI PIEGHI nei cieli e sulla terra e sotto terra" Filippesi 2,10. Se nel Suo nome ogni ginocchio si deve piegare, figuriamoci dinnanzi al Suo corpo, anima e divinità presenti nell' Eucarestia.
it.cathopedia.org/wiki/Genuflessione
View 4 more comments.
Ninoliva likes from Marziale
44699

“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.

Chi parla da se stesso ( ogni antiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Nel Vangelo c’è una risposta, chiara o velata, su tutto: basta sapere che cosa cercare e dove cercare, ed in questo i …More
Chi parla da se stesso ( ogni antiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18
Nel Vangelo c’è una risposta, chiara o velata, su tutto: basta sapere che cosa cercare e dove cercare, ed in questo i Padri ed i Dottori della Chiesa sono determinanti. Ora, questi Padri hanno identificato , tra gli altri, un passo del Vangelo in cui viene adombrata la nera figura dell’AntiCristo capo o Falso Profeta, e discuteremo di questo. Di altri passi simili ne parleremo forse più avanti. Per avere un quadro più preciso di quello che andremo a discutere, consiglio la lettura di questo post :Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo. che è strettamente connesso.
Questa che propongo è dunque una sintesi delle considerazioni fatte a quel passo evangelico , tratte principalmente da sant’Agostino, san Tommaso d’Aquino, Giovanni Crisostomo e san’Ambrogio, mescolate tra di loro per cercare di dare un continuum ma anche con l'aggiunta delle considerazi…More
Che poi adorare Dio nella Sua Essenza e' il nostro bisogno piu' profondo,come creature,non e' una predestinazione particolare ma generale, per cui …More
Che poi adorare Dio nella Sua Essenza e' il nostro bisogno piu' profondo,come creature,non e' una predestinazione particolare ma generale, per cui chi perde di vista questo rimane insoddisfatto,quindi ha "fame",non sente sazieta' giusta per la Dottrina ricevuta,e pace,insieme a inquietudine per la salute delle anime,bensi' sente inquietudine nella continua ricerca ed elaborazione della Verita' che ha perso di vista e quindi non lo soddisfa.Da qui parole parole documenti sempre piu' lunghi,gaffes in continuazione e la sazieta' la sente nel campo veramente missionario: rilassatezza da misericordina:una droga,un rovesciamento dello spirito,una cosa capovolta,e tutto diventa una questione personale,nel rancore e nella vendetta.La cattiva coscienza c'e',e quindi alimenta un senso di colpa che non e' vero pentimento,perche' il vero pentimento viene da Dio,e' grazia,e da' la faccia gioiosa e non cupa e imbronciata e non l'aria seriosa e addolorata che alle riunioni interreligiose medita …More
View 3 more comments.
Ninoliva likes from Maath

Incursione nella Segreteria di Stato

Davvero strano come vengono riportati i fatti: in un articolo di lifesitenews.com si dice che i due promotori di giustizia Gianpiero Milano e il suo sostituto Alessandro Diddi hanno sequestrato materiale elettronico e cartaceo nella prima sezione della segreteria di stato, Gli Affari Generali, su denuncie dello IOR di questa estate e che questa sezione della segreteria di Stato era capeggiata …More
Davvero strano come vengono riportati i fatti: in un articolo di lifesitenews.com si dice che i due promotori di giustizia Gianpiero Milano e il suo sostituto Alessandro Diddi hanno sequestrato materiale elettronico e cartaceo nella prima sezione della segreteria di stato, Gli Affari Generali, su denuncie dello IOR di questa estate e che questa sezione della segreteria di Stato era capeggiata dal chiacchierato Pena Parra come sostituto (capo Staff) dall'ottobre 2018; Mentre un articolo del FattoQuotidiano a firma di Andrea Grana (sostenitore di bergoglio) dice al contrario che l'operazione dei due pm vaticani era stata autorizzata (presume l'articolista "Ma è indubbio che l’operazione dei pm della Santa Sede ha avuto l’ok del sostituto della Segreteria di Stato, ovvero il ministro dell’Interno vaticano, monsignor Edgar Peña Parra") cioè lo stesso sostituto della Segreteria di Stato che potrebbe essere uno degli indagati essendone stato a capo. L'articolo del Fatto attribuisce il merito di questa inchiesta a Bergoglio e Pena Parra impegnati a risanare la curia dalla corruzione, il sito Cattolico americano antimodernista fa pensare il contrario. Chi avrà ragione? Come se non bastasse coincidenza Gianluigi Nuzzi lancia il suo nuovo Libro sugli scandali Vatcani dipingendo un bergoglio che lotta contro la corruzione della curia come un Gesù che scaccia i mercanti dal tempio. Si alzerà un polverone torbido forse anche su vescovi e prelati legati alla Tradizione Cattolica dopo tutto anche loro hanno degli scheletri nell'armadio da occultare se no avrebbero preso delle posizioni ferme contro bergoglio. Tutto ciò ovviamente indebolirà molto il fronte antimodernista Cattolico dando forza a Luteroglio! Preghiamo il Cielo che così non sia!
Ninoliva likes from nolimetangere

Arcivescovo predica ovvietà: ideologia omosessuale "grande minaccia per la libertà"

Bisogna dirlo, non possono imporci le loro schifezze che sono ribellioni a Dio facendole passare come normalità. E la cosa più disgustosa nella vicenda e che molti sono perfino consacrati, anzi moltissimi e allora??? Per grazia di Dio ci sono ancora persone sane di mente come l'arcivescovo di Cracovia, che parlano… temo che a breve lo manderanno in Siberia.. per un ricondizionamento per la …More
Bisogna dirlo, non possono imporci le loro schifezze che sono ribellioni a Dio facendole passare come normalità. E la cosa più disgustosa nella vicenda e che molti sono perfino consacrati, anzi moltissimi e allora??? Per grazia di Dio ci sono ancora persone sane di mente come l'arcivescovo di Cracovia, che parlano… temo che a breve lo manderanno in Siberia.. per un ricondizionamento per la propaganda omosessualista...
Ninoliva likes from it.news
321.1K

Arcivescovo predica ovvietà: ideologia omosessuale "grande minaccia per la libertà"

L'arcivescovo di Cracovia, Marek Jedraszewski, di 70 anni, ha detto nella sua lettera pastorale più recente l'ovvietà che l'ideologia omosessuale è "una grande minaccia per la nostra libertà". Ad …
@nolimetangere È vero, sono ovvietà, ma non condivise né dall'ex cardinale Bergoglio: 1) Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata…More
@nolimetangere
È vero, sono ovvietà, ma non condivise né dall'ex cardinale Bergoglio:
1) Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !
Né dalla sua cricca:
2) Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
Ma c'è chi fa di peggio: spreca milioni di euro dell'otto per mille per queste schifezze:
3) Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
Bergoglio, poi, giunge ad infangare persino il presepe con le sue ossessioni omosessuali: 4)Non c’è più posto per Gesù Bambino neanche in Vaticano – Il fumo di Satana
Bisogna dirlo, non possono imporci le loro schifezze che sono ribellioni a Dio facendole passare come normalità. E la cosa più disgustosa nella …More
Bisogna dirlo, non possono imporci le loro schifezze che sono ribellioni a Dio facendole passare come normalità. E la cosa più disgustosa nella vicenda e che molti sono perfino consacrati, anzi moltissimi e allora??? Per grazia di Dio ci sono ancora persone sane di mente come l'arcivescovo di Cracovia, che parlano… temo che a breve lo manderanno in Siberia.. per un ricondizionamento per la propaganda omosessualista...
View one more comment.
Ninoliva likes from Francesco I

BERGOGLIO ALL'UDIENZA GENERALE DI IERI, HA SALUTATO CON IL GESTO "DELLE CORNA"

È il saluto abituale per lui e per i suoi manutengoli (ricordo che, invece, i papi facevano il segno della croce e salutavano i presenti con un "Laudetur Iesus Christus" invece che con un orribile "Buongiorno")
Ninoliva likes from Marziale

Secondo passo: i media di Francesco cominciano ad abusare gli Araldi del Vangelo

"Quel Corno ( Bergoglio) aveva occhi e una bocca che parlava con alterigia e appariva maggiore delle altre corna...Io intanto stavo guardando e quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva.."
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.

Marziale
Ninoliva likes from Christoforus78

Vaticano promuove attivista omosessuale che chiama Benedetto XVI "omosessuale"

Immagino che lui di certo non combatta contro la sua di omofilia. Pensa solo a insinuare il peccato in altri. Eh quanto sono fastidiose le pagliuzze negli occhi altrui e quanto leggere le travi nel proprio!
Ninoliva likes from nolimetangere

Cardinale Müller: Francesco "non ha un collegamento diretto" con lo Spirito Santo

Mai avuto un collegamento né diretto e né indiretto…
chi vive in grazia di Dio ha ed ha avuto sempre una condotta più cristallina,
nessuna ombra, ama sinceramente il Signore, non lo tradisce, NON LO SVILISCE, NON LO UMILIA, NON SI SOSTITUISCE A LUI,
non riforma la CHIESA come se fosse un regime politico dittatoriale del Sudamerica,
e la carità e la MISERICORDIA SA BENE COSA SONO davvero, E LE …More
Mai avuto un collegamento né diretto e né indiretto…
chi vive in grazia di Dio ha ed ha avuto sempre una condotta più cristallina,
nessuna ombra, ama sinceramente il Signore, non lo tradisce, NON LO SVILISCE, NON LO UMILIA, NON SI SOSTITUISCE A LUI,
non riforma la CHIESA come se fosse un regime politico dittatoriale del Sudamerica,
e la carità e la MISERICORDIA SA BENE COSA SONO davvero, E LE PRATICA, non a chiacchiere.... Non dice una cosa e ne pensa un'altra, non pensa chiaro e parla oscuro, non ha bisogno di agire con l'astuzia del diavolo, ma è puro e santo perché si sforza di piacere a DIO.

E SI INGINOCCHIA e LO riconosce davanti agli uomini tutti come l'unico vero SIGNORE, VERO DIO e VERO uomo…
non lo schernisce, non lo sbeffeggia e soprattutto non dice idiozie su di LUI pretendendo di conoscerLO e di poterne parlare, quando invece sono lampanti i suoi limiti.
Ninoliva likes from Angie W.

Non ci sarà alcuno scisma: sarà molto peggio – di Don Reto Nay

San Vincenzo Ferreri insegna che tutti coloro che si uniscono a un falso papa sono scismatici. Tutti coloro che si sono uniti al falso Papa Bergoglio hanno lasciato la Chiesa di Gesù Cristo. C'è uno scisma attuale perché questo scisma consiste nell'unirsi a Bergoglio e separarsi da Gesù Cristo. La setta bergogliana si unisce all'anticristo. Questa è la grande apostasia e il grande ingannatore …More
San Vincenzo Ferreri insegna che tutti coloro che si uniscono a un falso papa sono scismatici. Tutti coloro che si sono uniti al falso Papa Bergoglio hanno lasciato la Chiesa di Gesù Cristo. C'è uno scisma attuale perché questo scisma consiste nell'unirsi a Bergoglio e separarsi da Gesù Cristo. La setta bergogliana si unisce all'anticristo. Questa è la grande apostasia e il grande ingannatore Jorge Mario Bergoglio ha ingannato gran parte dell'umanità fingendo di essere un papa, quindi tutti coloro che si sono uniti a Bergoglio hanno lasciato la Chiesa cattolica e si sono uniti alla ribellione contro Dio che guida l'apostata anti-chiesa.
Ninoliva likes from Massimo M.I.

Non ci sarà alcuno scisma: sarà molto peggio – di Don Reto Nay

Ma noi che non crediamo al papato bergogliano, hai LORO occhi non siamo scismatici? Non ci siamo scismati dalla loro idielogia?
Ninoliva likes from Christoforus78

Monsignore in Vaticano: Francesco non è più progressista dei suoi predecessori

Sono convinto pure io che questo pontificato così sfacciatamente di rottura faccia saltare ogni maschera. Cadendo ogni camuffamento nessun cristiano può più restare senza schierarsi o con Cristo o contro di lui. Per quasi 60 anni si è cercato di fingere di poter servire due padroni. Ora tutte le maschere cadono.
Ninoliva likes from il vandea

Bugiardo: cardinale Konrad Krajewski non paga le bollette

7° non rubare-8° non dire il falso. Ma questo xxxxxxxxx che non rispetta i Comandamenti e prende in giro i cittadini (credenti e no) che alla fine dovranno pagare il prezzo dei suoi reati con che coraggio celebra la S.Messa? Lui si che dovrebbe andare in galera e non il povero card. martire e innocente Pell. Se bergoglio fosse cattolico avrebbe gia' preso severi provvedimenti , ma visto che non …More
7° non rubare-8° non dire il falso. Ma questo xxxxxxxxx che non rispetta i Comandamenti e prende in giro i cittadini (credenti e no) che alla fine dovranno pagare il prezzo dei suoi reati con che coraggio celebra la S.Messa? Lui si che dovrebbe andare in galera e non il povero card. martire e innocente Pell. Se bergoglio fosse cattolico avrebbe gia' preso severi provvedimenti , ma visto che non lo e'.....
Ninoliva likes from nolimetangere

Gretinismo: missionari Cattolici paragonano Greta Thunberg a Nostra Signora

per amor di Dio qui siamo alla follia collettiva.. con quello sguardo da serial killer, potrebbe fare la protagonista per Stephen King…
NESSUNA DONNA E' PARAGONABILE ALLA MADONNA. "TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE"!
Ninoliva likes from Christoforus78

Neo-cardinale: credete alle mie dichiarazioni o andate all'inferno

Nominare infedeli ed apostati come cardinali serve a screditare la chiesa. L'impostore fa bene il suo lavoro mentre i veri cristiani dormono.
Ninoliva likes from it.news
121.8K

Sacerdote morto: nessun incidente, "omicidio"

Il sacerdote polacco don Stanislaw Szczepanik non è morto per un incidente in bicicletta, ma dopo un attacco perpetrato da ignoti, come ha dimostrato una perizia legale. L'autopsia ha mostrato ferit…
KoalaLumpur and one more user like this.
Ninoliva likes from nolimetangere

Ideologo di Francesco: l'Amazzonia "deve" introdurre donne diacono [non valide]

Ora fanno a gara a chi dice le idiozie piú grosse.. A chi demolisce di piú, e poi alla loro morte vengono altri che diranno scempiaggini peggiori, sempre piú in fondo all' abisso infernale.... Bella gara.... Ma é dura sconfiggere il primatista da record..
Ninoliva likes from laparoladigesu

Ideologo di Francesco: l'Amazzonia "deve" introdurre donne diacono [non valide]

Così invalideranno i sacramenti: primo perché un diacono non può amministrarli validamente. Secondo perché Cristo ha chiamato l'uomo a istituire i sacramenti non la donna.
Ninoliva likes from Aracoeli

Il "Cerchio magico" di Francesco provò perfino a mettere a tacere Vittorio Messori

Si contraddicono, la prima ed unica Obbedienza è a Dio, non al papa di turno.