Language Contact

gioiafelice

01:20
27

SIGNORE, AIUTAMI

Signore, fammi buono amico di tutti, fa che la mia persona ispiri fiducia a chi soffre e si lamenta, a chi cerca luce lontano da Te, a chi vorrebbe incominciare e non sa come, a chi vorrebbe confidarsi e non se ne sente capace. Signore, aiutami perc…
Share Like
Please type your posting here




COME UN FIUME

02:21
273
l'AMORE SCENDENDE COME UN FIUME... IL SANGUE SCENDE COME UN FIUME... L'ACQUA SCENDE COME UN FIUME... LA PACE SCENDE COME UN FIUME...
Share Like
Please type your posting here

01:34:15
318

PARADA

Miloud Oukili, recatosi a Bucarest nel 1992, tenta con fatica di aiutare i "boskettari", alcuni ragazzi di strada orfani o giovani fuggiti di casa. Egli li aiuta ad allontanarsi dalla vita di strada, prostituzione, droga (sniffando colla o vernice) …
Share Like

AMIAMO CHI NON E' AMATO

01:30
287
Papa Francesco ha scritto la prefazione di un libro dedicato alla beata di Calcutta: “siate coraggiosi come Madre Teresa” si legge nelle prime pagine del volume che raccoglie interventi inediti della donna. www.tv2000.it Noi non siamo una Ong. Le …
Share Like


YES I CAN! Il video delle paralimpiadi 2016. Semplicemente stupendo| Rio Paralympics 2016 Trailer

03:13
1 2 622
Channel 4, che seguirà la manifestazione ha centrato alla grande la questione: i diversamente abili sono abili, se non vengono esclusi. Con un titolo che dice tutto “We’re The Superhumans“, il canale britannico Channel 4 presenta al pubblico l’even…
Share Like
diega
Bellissimoooooooooooooo
Please type your posting here


Siria: «Tanti cristiani di Aleppo pensano che sarebbe quasi meglio morire»

00:53
1 703
«Tanti cristiani di Aleppo pensano che sarebbe quasi meglio morire» «POSSIAMO ALMENO PREGARE». Aleppo, continua il frate francescano, «sta vivendo i peggiori momenti della sua storia. La gente prega giorno e notte. Prega e piange per la disperazione…
Share Like
Massimo M.I.
Così secondo euronevs sono i cattivi sono i governativi! Ti consiglio di Cambia notiziario, tipo :pandora TV e non quelli del nuovo ordine mondiale filoamericani.
Please type your posting here






02:11
596

Sant' Apollinare di Ravenna Vescovo e martire - 20 luglio

circa II-III secolo Sant'Apollinare, originario di Antiochia, per primo rivestì la carica episcopale nella città imperiale di Ravenna, forse incaricato dallo stesso apostolo San Pietro, di cui si dice fosse stato discepolo. Si dedicò all'opera di …
Share Like
Please type your posting here