Il porto di Mariupol è totalmente liberato dai nazisti Azov. L'annuncio del leader della DPR Pushilin @SputnikLive Spegnete i fake media. Passate a L'AntiDiplomatico L'AntiDiplomatico
XVIII convegno Albertariano - In difesa della Messa Cattolica e Romana. Contro il Novus Ordo di Paolo VI - 2° Intervento. XVIII convegno di Studi Albertariani Milano 23 novembre 2019 In difesa della Messa Cattolica e Romana. Contro il Novus Ordo di Paolo VI In difesa della Messa Cattolica e Romana. - 2° Intervento “La nuova messa – che non è più la Messa – resta per me uno scandalo violento. Non si può non fare tutto il possibile per impedire un così gran male. Il rinnegamento del sacrificio ci deve mettere in stato di sacrificio”. Padre Guérard des Lauriers 2° Intervento: Don Francesco Ricossa. Quando la messa è veramente cattolica? Il problema della Messa “Una cum”, tra indulto motu proprio e rito straordinario.
In difesa della Messa Cattolica. Contro il Novus Ordo
XVIII convegno Albertariano - In difesa della Messa Cattolica e Romana. Contro il Novus Ordo di Paolo VI - 1° Intervento. XVIII convegno di Studi Albertariani Milano 23 novembre 2019 In difesa della Messa Cattolica e Romana. Contro il Novus Ordo di Paolo VI In difesa della Messa Cattolica e Romana. - 1° Intervento “La nuova messa – che non è più la Messa – resta per me uno scandalo violento. Non si può non fare tutto il possibile per impedire un così gran male. Il rinnegamento del sacrificio ci deve mettere in stato di sacrificio”. Padre Guérard des Lauriers 1° Intervento: Don Ugolino Giugni “Frutto del lavoro dell’uomo”: critica teologica alla messa di Paolo VI. Presentazione del libro di don Anthony Cekada.