Lingua

La profezia di Civitavecchia Parla Fabio Gregori, proprietario della Madonnina delle lacrime

Sul numero di maggio-giugno della rivista diocesana La Madonnina di Civitavecchia, si ricorda che dal giorno 15 marzo 2005, con decreto dell’allora vescovo della città, mons. Gerolamo Grillo, la …
scricciolorosa
io credo piu' ai messaggi di Civitavecchia che a quelli di Medjugorie. San Giovanni Paolo II aveva capito tutto
solosole
Credo in Medjugorie,ma attenti a satanasso quando sento certe discorsi dei veggenti!!!Siano lodati Gesù e Maria
291

CHI PERSEGUITA I CRISTIANI?

Cristiani Perseguitati. Vediamo da chi Di Maurizio Blondet , il 9 aprile 2015 Nota di Rischio Calcolato: della serie Isis i cattivissimi tagliagole mussulmani, 100% made in Corano…. come no. E la …
1 2 238

Misericordia, buonismo e semplice cretinismo. Come si coltiva la cultura del piagnisteo – di Paolo …

9 aprile 2015 .Le ultime notizie in materia di divorziati-risposati e, ovviamente, anche di coppie di fatto e di coppie tra invertiti arrivano dalla Diocesi di Lione, come leggiamo sull’agenzia SIR-…
Francesco Federico
Da un lato si coltiva la cultura del piagnisteo , dall'altro si incentivano i disperati a compiere azioni che mettono a repentaglio la loro vita: Espandi
272

Articolo sul Card. Burke a Piacenza: tra fedeltà alla dottrina e imbarazzo della Curia.

Come detto in un nostro precedente post (qui), il Card. Burke lo scorso fine settimana (12-15 marzo 2015) ha tenuto una serie di conferenze nel Nord Italia (Biella, Verona, Piacenza, Correggio) sul …
2 195

Il Perù dice ‘no’ alle unioni gay. Furibonda la Sinistra

Il dibattito è durato quattro, lunghissime ore. Ma, alla fine, la Commissione Giustizia del Congresso peruviano ha respinto a maggioranza il progetto di legge, che, se approvato, avrebbe approvato …
Maurizio Muscas
Il cardinale peruviano è dell' Opus Dei. Un bravissimo sacerdote.
marco18
Qualcuno, da qualche parte, ancora ragiona.
233

http://gloria.tv/media/x58YovoAmD8

L'Avvertimento di Garabandal è sempre più vicino. Dopo il Sinodo sulla famiglia 2015? Accadrà presto “L’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961, per salvare il …
1 233

Cattolici conigli, grazia dell’interreligiosità… No, grazie. Preferisco restare cattolico – di …

Altro che “Je suis Charlie”. Se il concetto non si prestasse a equivoci sul coraggio o se il mondo cattolico fosse abbastanza spiritoso, ma soprattutto se ci fosse una discreta quantità di fedeli …
3 1 623

Cecchi Paone: Ratzinger era 'omofobo', con Bergoglio abbiamo una Chiesa misericordiosa

Si sente spesso parlare di “omofobia” ma non se ne capisce bene il significato. I cattolici spesso vengono chiamati “omofobi”, lei che ne pensa? Non si è “omofobi” in quanto cattolici. Abbiamo visto …
famigliacattolica
Cecchi paone...ma vai a lavorare ..veramente!
Maurizio Muscas
Omofobia é un non senso etimologico innanzitutto. Infine nel CCC é chiaramente descritto il peccato di sodomia.
2 2 708

Bentornata indignazione

Alla fine di questo sinodo, sembra che i cattolici di “buone idee e sentimenti” possano tirare un sospiro di sollievo: non v’è dichiarazione che i divorziati risposati possono accedere ai sacramenti. …
Francesco Federico
EVANGELIUM SECUNDUM MATTHAEUM Sit autem sermo vester: “Est, est”, “Non, non”; quod autem his abundantius est, a Malo est. Non mi pare propr… Espandi
Maurizio Muscas
Optime locutus es.
267

Ma quale “gaffe”. Otto anni dopo Ratisbona possiamo riconoscere che Benedetto XVI aveva ragione?

Di fronte alle violenze perpetrate dallo Stato islamico si fanno ancora più attuali le due domande poste dal Papa emerito nel 2006 al mondo islamico. Un articolo dell’intellettuale cattolico George …
8 782

Card. Burke: il Papa vuole la sua testa e lo degrada a "cardinalprotettore" dell'Ordine di Malta?

da: Messainlatino Proprio ieri avevamo parlato del Card. Burke e della sua contestazione di una frase del Papa, e oggi leggiamo questa anteprima terribilis: apprendiamo dal blog di Sandro Magister …
cristian d amico
Vedo che gli animi si scaldano e le posizioni si radicalizzano...siamo oramai prossimi alla resa dei conti all'interno della Chiesa. Ci sono due … Espandi
solosole
Liberate Sua Santità Benedetto XVI,che dopo averlo spodestato MALAMENTE pena la perdita della vita,lo avete segregato nelle stanze vaticane!!!!!!!… Espandi
300

Perché sono scandalizzato

Di Paolo Deotto Chi sono io per scandalizzarmi? Sono un semplice cattolico, un peccatore, che però è ancora in grado di intendere e di volere e anche di raggiungere un limite di pazienza. Sia detto …
600

Anche su Iraq e Cristiani perseguitati Bergoglio rompe con la tradizione (lo dice anche Cacciari)

Di Antonio Socci Qua sotto troverete un articolo che ho pubblicato stamani e che approfondisce le frasi sull’Iraq pronunciate in aereo da papa Bergoglio. A chi però continua a dire o pensare che sia …
1 200

I giorni della responsabilità

di Massimo Viglione . Se per oltre sei secoli (dal 1095 al XVIII secolo) decine e decine di papi (fra i quali vari beati e un santo, Pio V) hanno bandito la crociata connettendo ad essa le …
marco18
Si, sembra proprio che non venga in mente a nessuno... Grazie Massimo, ora i Cristiani devono sapere con chi abbiamo a che fare. Il Corano incita di … Espandi
1 431

Un 41 per cento di vuoto catastrofico

di Massimo Viglione . Il 41% degli italiani ha votato un vuoto assoluto – il cui unico appeal è di far venire in mente i film di Pieraccioni – perché speravano nel “nuovo” che avanza e “rottama”. …
6 841

Ma quanti i cardinali che "divorziano" da Kasper

di Matteo Matzuzzi 26-07-2014 Non solo dalla Curia romana arrivano le critiche pubbliche alle proposte illustrate lo scorso febbraio dal cardinale Walter Kasper, nel corso del Concistoro straordinari…
solosole
Kasper e compagnia cantando prestissimo raccoglierete i frutti delle vostre azioni,non temete!!!! Christus vincit,Christus regnat.Christus imperat Espandi
Maurizio Muscas
Exsurge Domine....E Qualcuno piangera' in eterno...
1 644

È più importante un uomo o la Verità?

La Verità, con la V, è eterna, perché coeterna a Dio, in quanto Dio stesso, nella Seconda Persona della Ss.ma Trinità, ha detto: «Io sono la Via, la Verità e la Vita». Si potrebbe quasi dire che la …
cristian c
Questa e la Verita, che si svilupa nell uomo, l”amore ardente di Dio. Teniamo lo sgurdo fisso su di Lui, e cosi posiamo rimanere con Lui, anche se … Espandi
516

Diario Vaticano / "Seguo quello che i cardinali hanno chiesto"

I vincoli del preconclave sul governo di Francesco. Gli accordi legati all'elezione di un papa sono illeciti e invalidi. Ma in pratica ci si va molto vicino di Sandro Magister CITTÀ DEL VATICANO, 1 …
1 913

Fernanda Barbiero, la suora progressista mandata a sterminare le monache FI: “pregano troppo”

Siccome ho un abbonamento al sito effedieffe.com, omaggio di Blondet, ho letto stamane il suo formidabile articolo (dove pure ho riscontrato sentore di quel che in giro ho scritto: ma del resto …
Idelfonsomarnetti
...Gli effetti quarantennali di questa teologia purtroppo si vedono. E' sempre più raro trovare un prete che sia "sacerdote" e una consacrata che … Espandi
1 3 776

Card. Tagle sgrida i suoi preti: "Dire buongiorno a Messa è inutile e sbagliato."

"Il saluto del sacerdote sia solo 'Il Signore sia con voi'." L'ottimo cardinal Tagle, scelto nel 2011 dal prefetto della Congregazione dei Vescovi Card. Oullet in sintonia con i desiderata di Benede…
marco18
... e buon pranzo! Per chi ha da mangiare. Espandi