Lingua

Il Sacro Cuore chiede preghiere per i nemici di Sabrina e Angelo

Il Sacro Cuore chiede preghiere per i nemici di Sabrina e Angelo Durante la Santa Messa mattutina (e precisamente dall'inizio dell'omelia del sacerdote allo scambio della pace escluso), odo nel mio …

PADRE PIO E SANT' ANTONIO

Padre Pio doveva essere molto devoto di sant’Antonio, se chiese al padre spirituale, padre Benedetto, di digiunare in suo onore una volta al mese, dopo aver ottenuto una grazia attraverso la sua …
Scrivi un commento

"QUESTO È IL MESSAGGIO PIÙ IMPORTANTE" DI VERONA: PAROLA DEL PROFETA DI MARIA!

04:45
A VERONA SI È RIUNITO IL PICCOLO RESTO PROFETIZZATO DAI SANTI NELLE PROFEZIE! -«SIAMO NOI QUEL RESTO» dice Don Minutella QUEL PICCOLO RESTO INCONTAMINATO DALLE IDEOLOGIE POST-CONCILI… Espandi
Scrivi un commento
malemp
Sia lodato Gesù Cristo.

FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DEL CARD. BURKE CON UNA TORTA FANTASTICA!!

Il Principe Eminentissimo Leo Burke festeggia anticipatamente il suo compleanno con una meravigliosa torta
Scrivi un commento
kontiki
@Doctor Angelicus Jawohl! 😂
Eremitin
Er ist auch mein Lieblingskardinal

😵ESCLUSIVO😵 MIRACOLO EUCARISTICO PER IL CORPUS DOMINI !!!!!!!!!

A ridosso della festa del Corpus Domini, il 1° Giugno, è successo un miracolo Eucaristico in Venezuela, mentre c'era in corso l'adorazione. La custodia contenente l'Ostia Consacrata si è alzata in …
Scrivi un commento
Doctor Angelicus
@Immaculata90 Ich weiß es nicht Espandi
Immaculata90
Warum trägt der Priester zu Fronleichnam ein grünes Meßkleid und kniet nicht vor dem Sanctissimum? Hat man das jetzt in der Konzilskirche so?

IL GUERRIERO DI MARIA AFFRONTA UNA TEMPESTA PER LODARE LA MADONNA

26:36
DON MINUTELLA RECITA IL ROSARIO SOTTO LA GROTTA DI LOURDES
Scrivi un commento
Giuseppe Di Tullio
Dio benedica il carissimo Don Alessandro Minutella, che è l'unico sacerdote che si è opposto alla tracotanza satanica della falsa chiesa guidata da … Espandi

Importante Messaggio del Sacro Cuore per l'Italia

Importante Messaggio del Sacro Cuore per l'Italia Durante la Santa Messa mattutina, odo nel mio cuore: "AscoltaMi, Sabrina. Io sono Cristo." (pausa) "L'Italia, Mia cara Sabrina, è molto malata: è …

Il Signore dice no all'intercomunione

Il Signore dice no all'intercomunione Pochi minuti prima dell'inizio della Santa Messa, odo nel mio cuore: "O diletta, ascoltaMi. Io sono Cristo." (pausa) "Un vero papa non deve, non può dire, su …

Messaggio del Sacro Cuore di Gesù nella solennità di Pentecoste

Messaggio del Sacro Cuore di Gesù nella solennità di Pentecoste "Scrivi, o Mia diletta anima. Amen." (pausa) "Oggi è la Festa della Luce, dell'Amore, del Fuoco Divino. Amen." (pausa) "Esultano …

Incoraggiante Messaggio del Signore Gesù, in questi tempi difficili

Incoraggiante Messaggio del Signore Gesù, in questi tempi difficili Durante la Santa Messa, e precisamente dopo l'omelia del sacerdote, odo nel mio cuore: "Figli carissimi, figlie Mie amate! Coragg…

"CON PASSO VACILLANTE" Suor Lucia di Fatima

00:34
"Un vescovo vestito di bianco[...] con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in … Espandi
Scrivi un commento
Doctor Angelicus
@Don Reto Nay Buongiorno Don Reto! Non capisco come mai, i miei post non vadano più nella home page 😬 Ci sono dei problemi a gloria.… Espandi

RIVELATO IL DIALOGO INEDITO TRA IL BEATO PAOLO VI E LO SCOMUNICATO MONS. LEFEBVRE

Il 16 maggio "La stampa" fa una anticipazione dell' inedito diverbio tra il Vicario di Cristo, Paolo VI, e il Vescovo Lefebvre, riportato per la prima volta ne "La barca di Paolo" scritto dal reggen…
Scrivi un commento

GRAVE SCANDALO SULLA TV DEI VESCOVI

GRAVE SCANDALO SULLA TV DEI VESCOVI Nel programma "Segreti, i misteri della storia"* proposte le morbosità e la lussuria della monaca di Monza Primo sabato del mese 5 maggio 2018 Cari fratelli …

IN MEMORIA DELL' APPARIZIONE DEL 13 MAGGIO 1917 DELLA MADONNA

Ricordiamo questo memorabile anniversario con le parole del futuro Sommo Pontefice Papa Giovanni Paolo I: «Lunedì 11 luglio ho concelebrato con alcuni sacerdoti di Venezia e del Veneto nella Chiesa …
Scrivi un commento

DON DOLINDO DIFENDE IL CONCILIO VATICANO II E PAOLO VI

I Santi di Dio, come Don Dolindo rifulgono in dottrina ed obbedienza. Don Dolindo difende il Concilio Vaticano II e tutte le direttive del Beato e fra poco Santo Paolo VI, anticipando la famosa "…
Scrivi un commento