CristianoD.O.C
CristianoD.O.C likes from dmt

Israël va réclamer une indemnisation pour les Juifs expulsés des pays arabes

L'Italie devrait s'inquiéter, ils sont capables d'exiger des indemnisations pour la destruction du Temple par les troupes de Titus et ensuite pour la déportation du peuple.

Il salvataggio della Sacra Sindone da parte dei VVF di Torino la notte tra l'11 e il 12 aprile 1997

Pubblico questo video perchè nel mercato delle aste ho rinvenuto una reliquia costituita da un frammento del cristallo della teca contenente la Sindone a Torino, verosimilmente raccolta durante o …More
Pubblico questo video perchè nel mercato delle aste ho rinvenuto una reliquia costituita da un frammento del cristallo della teca contenente la Sindone a Torino, verosimilmente raccolta durante o appena dopo la sua disintegrazione per salvarne il sacro contenuto. Ammesso, e non concesso, che tale frammento appartenga veramente a quel cristallo e che quindi non sia una bufala, è cosa veramente esecrabile questo commercio delle reliquie che viaggiano nelle aste in generale e nei negozi degli antiquari in particolare. Allego il link di questo lotto d'asta ormai chiuso, segno evidente che è stata acquistata (o, speriamo, ritirata per una sorta di ravvedimento): aste.catawiki.it/kavels/16127893-reliqu…
05:56
Figli di Maria and 5 more users like this.

Perchè don Minutella sta sbagliando [la risposta di un sacerdote che lo sosteneva]

Da noi, a Roma, prima lo citavano, da qualche mese hanno smesso...
CristianoD.O.C likes from Tesa
441.3K
michael7
Padre, la terra ha bisogno di te; l'uomo, ogni uomo ha bisogno di te; ti preghiamo Padre, l'aria pesante e inquinata ha bisogno di te; torna a …More
Padre, la terra ha bisogno di te; l'uomo, ogni uomo ha bisogno di te; ti preghiamo Padre, l'aria pesante e inquinata ha bisogno di te; torna a camminare per le strade del mondo, torna a vivere in mezzo ai tuoi figli, torna a governare le nazioni, torna a portare la Pace e con essa la giustizia, torna a far brillare il fuoco dell'amore perché, redenti dal dolore, possiamo divenire nuove creature.
View 2 more comments.

O la Tradizione, o il nulla!

Editoriale di "Radicati nella fede" foglio di collegamento della chiesa di Vocogno e della cappella dell’Ospedale di Domodossola (dove si celebra la S. Messa tradizionale) (diocesi di Novara) anno …
Giovanni da Rho and 5 more users like this.

Donna sposa lampadario [Non è uno scherzo. Siamo nel regno della follia!!!]

E' ora di rinchiuderla..
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

Andrea Ferrari -Tu scendi dalle stelle

Un Santo Natale a tutti voi, amici di Gloria Tv. Che il Signore ci protegga tutti.
CristianoD.O.C likes from Sempliciotto

Ha distrutto la Madonna e le apparizioni mariane

Secondo questa teoria che la rivelazione è finita con la morte dell'ultimo degli Apostoli e quindi non si può più dire nulla di nuovo, allora perché dobbiamo ascoltare Papa e Vescovi?
Cos'hanno da dire di nuovo?
Non dovremmo loro un semplice assenso facoltativo, non necessario per la salvezza, visto che è tutto già scritto e abbondantemente interpretato?
Bergoglio dice sempre, per avallare il …More
Secondo questa teoria che la rivelazione è finita con la morte dell'ultimo degli Apostoli e quindi non si può più dire nulla di nuovo, allora perché dobbiamo ascoltare Papa e Vescovi?
Cos'hanno da dire di nuovo?
Non dovremmo loro un semplice assenso facoltativo, non necessario per la salvezza, visto che è tutto già scritto e abbondantemente interpretato?
Bergoglio dice sempre, per avallare il cattonazifemminismo, che la Madonna è superiore ai vescovi, allora se così è perché le Sue apparizioni "riconosciute" sono facoltative, mentre deve essere obbligatorio seguire un pastore, che oltretutto porta il gregge nell'abisso?
4131.5K

Perché la Santa Messa inizia con il segno della croce?

Don Reto Nay 1 dicembre 2018 Prada, GRMore
Don Reto Nay
1 dicembre 2018
Prada, GR
13:42
Don Reto Nay
@Acchiappaladri : Grazie tante. I cinque sacrifici sono (secondo me): 1. Offertorio = sacrificio di Abele 2. Inizio del Canone Romano (Te igiturMore
@Acchiappaladri : Grazie tante. I cinque sacrifici sono (secondo me):
1. Offertorio = sacrificio di Abele
2. Inizio del Canone Romano (Te igitur etc.) = sacrificio di Abramo
3. Consacrazione (Quam oblationem etc.) = sacrificio di Melchisedek
4. Dopo la consacrazione (Unde et memores etc.) = sacrificio del sacerdote
5. Fine del Canone Romano (Per ipsum etc.) = sacrificio nella SS. Trinità.
alda luisa corsini
@Acchiappaladri A proposito di quel paradosso, alcuni caddero nell'equivoco e lo rimproverarono. Una in particolare si accanì, la c.d. Mantide, che …More
@Acchiappaladri A proposito di quel paradosso, alcuni caddero nell'equivoco e lo rimproverarono. Una in particolare si accanì, la c.d. Mantide, che fece una controcatechesi a Don Reto spiegandogli il perchè ed il percome e trattandolo come un ignorante e traditore della Dottrina. Io ho riso fino alle lacrime.
View 2 more comments.
94745

2 gilets jaunes ont quitté un plateau télé après q'une députée avoue ne pas connaitre le montant du

2 gilets jaunes ont quitté un plateau télé après q'une députée avoue ne pas connaître le montant du SMIC alors qu'elle affirmait qu'il ne fallait pas l'augmenter
01:54
ouvres ton coeur
Le syndicat de POLICE Vigi rejoint le mouvement des Gilets jaunes en appelant à une grève illimitée de la POLICE à partir du samedi 8 décembre 2018, …More
Le syndicat de POLICE Vigi rejoint le mouvement des Gilets jaunes en appelant à une grève illimitée de la POLICE à partir du samedi 8 décembre 2018, jour de l’acte 4 de la mobilisation GILETS JAUNES :
GILETS JAUNES : LE 8 DECEMBRE 2018 TOUS à PARIS à L'ELYSEE !
View 7 more comments.
CristianoD.O.C likes from Marziale

L’ Eucarestia cade a terra e si trasforma in un pezzo di cuore

Eucaristia solamente sulla lingua ed inginocchiati. Punto.
CristianoD.O.C likes from lauragafforio

Una coppia di donne [amanti] che condividono un piatto di spaghetti... - Barilla, spot con "famigli…

Prima della Barilla (che non ho ancora visto) c'è stata la Findus (che non acquisto più). Ed un cristiano non può accogliere certi tipi di messaggio, quindi da adesso basta Barilla.
48544

Lettera al Direttore di Alfonso Piccirillo. (Europa Cristiana)

"Caro Direttore, come specie in estinzione, da ricacciare in una riserva per cristiani conservatori, preconciliari e controrivoluzionari, mi reco spesso per un momento di adorazione eucaristica …
TommasoG
@alda luisa corsini Sì, grazie. Mi è venuta spontanea, ma bella.
alda luisa corsini
@TommasoG Che bello l' incipit della sua preghiera di riparazione:" Carissimo Gesù, amor mio,..". L'Amore di tutti noi (sebbene indegni).
View 2 more comments.
54
"Parliamo di liturgia e mi dice che ormai ha scelto il vetus ordo. Strano, sottolinea, per uno come lui, mai stato in precedenza dalla parte dei tradizionalisti."
aldomariavalli.it

Cronaca di un incontro fra “Apoti” - Aldo Maria Valli

27Nov È un uomo giovane, dal fisico robusto. Occhi sinceri, che ti guardano senza incertezze. È un religioso, e indossa l’abito dell’ordine del …
alda luisa corsini
@quisut C'è della verità nelle sue parole
quisut
Sinceramente non riesco a provare simpatia per persone, come Valli o il religioso di cui parla, "mai stati in precedenza dalla parte dei tradizionali…More
Sinceramente non riesco a provare simpatia per persone, come Valli o il religioso di cui parla, "mai stati in precedenza dalla parte dei tradizionalisti".
Se la Chiesa è arrivata al punto attuale è proprio a causa di quelli come loro, dei "cattolici" suppostamente "adulti"
View 3 more comments.
CristianoD.O.C likes from Acchiappaladri

La Chiesa si prende gioco di Dio

@Pietro da Cafarnao ;-) :-( Già più di 40 anni fa il mio insegnante di educazione fisica non sopportava più la retorica piagnona-arrabbiata femminista e ci diceva che voleva fondare il "PARTITO UOMISTA ITALIANO"
CristianoD.O.C likes from Pietro da Cafarnao

La Chiesa si prende gioco di Dio

@Acchiappaladri
Le femministe ragionano a senso unico non per costruire, ma per distruggere: aborto, eutanasia, divorzio breve, diritti di perversione. Ma quando c'è da cercare il bene comune della famiglia: promozione lavoro part-time delle donne, riconoscimento di un sussidio alle casalinghe con contributi pensionistici, combattere i fenomeni di prostituzione, aumentare il decoro dell'…More
@Acchiappaladri
Le femministe ragionano a senso unico non per costruire, ma per distruggere: aborto, eutanasia, divorzio breve, diritti di perversione. Ma quando c'è da cercare il bene comune della famiglia: promozione lavoro part-time delle donne, riconoscimento di un sussidio alle casalinghe con contributi pensionistici, combattere i fenomeni di prostituzione, aumentare il decoro dell'abbigliamento femminile nei luoghi pubblici, fare proposte e leggi affinché vengono tolti programmi televisivi tipo grande fratello o altri in cui è di casa un'eccessiva morbosità di natura affettiva condita d'infedeltà, e ogni altro programma insulso che promuove furbizia e perversione sessuale come novità. Ma su questi temi vuoto assoluto, solo fare proclami che inneschino azioni punitive verso l'uomo reo di essersi sposato, e poi la colpa è sua se il rapporto non è funzionato. Certo la violenza va condannata sempre, ma interrogarsi su i motivi che l'hanno innescata non sarebbe corretto per un'azione di vera prevenzione, anziché invocare azioni punitive a prescindere, come i grandi soloni di stato fanno, innescando e invocando solo leggi severe?
37798

L'ultima parola spetta a san Pio X

Giuseppe Di Tullio
Parole sante 👏👏
View one more comment.
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

Ecco nella Sacra Scrittura (Maccabei, 12, 38-45) da dove si evince l'esistenza del Purgatorio come …

Per un commento sull'argomento propongo quello di Don Leonardo Maria Pompei: www.youtube.com/watch
e www.youtube.com/watch
27428

Ecco nella Sacra Scrittura (Maccabei, 12, 38-45) da dove si evince l'esistenza del Purgatorio come …

Il sacrificio per i morti [38]Giuda poi radunò l'esercito e venne alla città di Odollam; poiché si compiva la settimana, si purificarono secondo l'uso e vi passarono il sabato. [39]Il giorno dopo, …
alda luisa corsini
Per un commento sull'argomento propongo quello di Don Leonardo Maria Pompei: www.youtube.com/watch e www.youtube.com/watchMore
Per un commento sull'argomento propongo quello di Don Leonardo Maria Pompei: www.youtube.com/watch
e www.youtube.com/watch
alda luisa corsini
Aggiungere il Vangelo di Matteo 12, 31-32; I Corinzi 3, 11-15.
Tempi di Maria and 6 more users like this.
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

Come si può conciliare l’ipotesi di vita extraterrestre con la fede?

..e naturalmente anche i giornalisti "cattolici" sembrano ignorare la testimonianza di Padre Amorth che stigmatizzava certe ipotesi fantascientifiche come opera d Satana...
131.3K

FILM

TommasoG
Piuttosto che questo genere di film, guardate, o meglio leggete, le vite dei santi o altri libri spirituali ed edificanti; o comunque usiamo la …More
Piuttosto che questo genere di film, guardate, o meglio leggete, le vite dei santi o altri libri spirituali ed edificanti; o comunque usiamo la televisione solo per istruzione e vantaggio spirituale, il resto è perdita di tempo, direbbe S.Alfonso; mi spiego: non l'ho veduto, ma non ne ho intenzione perché lette delle recensioni su questo film so che è una rappresentazione cruda e violenta di orrendi crimini compiuti durante il peggior periodo storico per l'Italia ed il mondo.
Non difendo i comunisti e anche apprezzo i buoni film di guerra, ma questa è un'altra faccenda. Con tutto il rispetto comunque per il cast che è ben considerato.
Anziché ricordare i brutti accadimenti, ispiriamoci a quelli belli!
lauragafforio and 2 more users like this.

Non c'è più rispetto...

Non c'è più rispetto... Tra le cose di cui oggi non ci si accorge più c'è indubbiamente l'enorme mancanza di rispetto verso tutti. Anche verso i sacerdoti e i genitori. Non esiste vita cristiana …More
Non c'è più rispetto...
Tra le cose di cui oggi non ci si accorge più c'è indubbiamente l'enorme mancanza di rispetto verso tutti. Anche verso i sacerdoti e i genitori. Non esiste vita cristiana senza una profonda interiorizzazione dell'onore dovuto alle persone costituite in autorità e del rispetto dovuto a tutti. Grave è agire in modo non conforme a tali sacrosanti principi. Omelia Domenica 28 Ottobre 2018, santa Messa ore 10:30, trentesima domenica del tempo ordinario, anno B
13:49
Tempi di Maria and 3 more users like this.
CristianoD.O.C likes from Acchiappaladri

Papa Francesco scopre nuove orribili divinità

@CristianoD.O.C. la bella Notizia l'ha data @Don Reto Nay . Spero che qualcuno possa oggi cantare solennemente il Te Deum:

Te Deum laudamus: te Dominum confitemur.

Te aeternum patrem, omnis terra veneratur.
Tibi omnes angeli,
tibi caeli et universae potestates:
tibi cherubim et seraphim,
incessabili voce proclamant:

"Sanctus, Sanctus, Sanctus
Dominus Deus Sabaoth.
Pleni sunt caeli et …More
@CristianoD.O.C. la bella Notizia l'ha data @Don Reto Nay . Spero che qualcuno possa oggi cantare solennemente il Te Deum:

Te Deum laudamus: te Dominum confitemur.

Te aeternum patrem, omnis terra veneratur.
Tibi omnes angeli,
tibi caeli et universae potestates:
tibi cherubim et seraphim,
incessabili voce proclamant:

"Sanctus, Sanctus, Sanctus
Dominus Deus Sabaoth.
Pleni sunt caeli et terra

majestatis gloriae tuae."

...

E grazie anche alla signora Asia Bibi per i suoi lunghi anni di dolorosa testimonianza cristiana: che ora possa avere un po' di sollievo anche materiale insieme alla sua famiglia.

E non manchi un grazie anche ai coraggiosi e giusti giudici islamici della Suprema Corte pakistana: che l'unico vero Dio abbia speciale misericordia per loro che con questa sentenza hanno firmato la loro condanna a morte perché fin quando vivranno gli penderà sopra la spada di Damocle della vendetta dei più crudeli e fanatici islamici.
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

L'eresiarca Enzo Bianchi bestemmia Fatima: "Una Madonna che non parla della shoah non è credibile"

Il ragioniere ha perso un'altra occasione per tacere.
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

Va da Papa Francesco con i suoi tre cani, la sua richiesta è toccante anche per il pontefice

@luca78 Sto pensando ad Asia Bibi...

Rosario, Rosario e poi ancora... Rosario!

Rosario, Rosario e poi ancora... Rosario Il Santo Rosario è la preghiera più potente nell'ottenere da Dio qualunque grazia di qualunque genere. Come disse la Madonna a Fatima non c'è problema, …More
Rosario, Rosario e poi ancora... Rosario
Il Santo Rosario è la preghiera più potente nell'ottenere da Dio qualunque grazia di qualunque genere. Come disse la Madonna a Fatima non c'è problema, nazionale o internazionale, comprese guerre, catastrofi naturali, cataclismi e terremoti che non possa essere risolto col Rosario in mano. Ma chi ci crede ancora?... Omelia Lunedì 8 Ottobre 2018, Messa votiva in onore della Beata Vergine del Rosario
12:55
Acchiappaladri and 7 more users like this.

Fondarsi in Dio solo

Fondarsi in Dio solo Gesù le spiega come gioire nella sofferenza: basta pensare al fatto che si sta adempiendo la Volontà di Dio e ai frutti che essa produrrà. Le dice che per non conoscere mai …More
Fondarsi in Dio solo
Gesù le spiega come gioire nella sofferenza: basta pensare al fatto che si sta adempiendo la Volontà di Dio e ai frutti che essa produrrà. Le dice che per non conoscere mai turbamento alcuno occorre fondarsi in Dio solo e guardare tutto il resto con occhio indifferente. La vita interiore ha delle leggi di crescita: l'immagine di Gesù in noi viene formata gradualmente. Libro di cielo volume 6, capitoli 109-111, 20-25 Maggio 1905, 8 Ottobre 2018
Download mp3:
www.donleonardomariapompei.it/…/Fondarsi%20in%2…
31:33
CristianoD.O.C and 2 more users like this.
CristianoD.O.C likes from Sempliciotto

L'esercito sta massacrando la Chiesa e i Cristiani.

@CristianoD.O.C

Hai ragione, sta diventando il presidio di un manipolo di ottusi e arroganti tradizionalisti che partendo dal criticare l'eresia di Bergoglio, ormai sono giunti a criticare tutto, tranne se stessi, ovviamente.

Nessuna trattativa!!! Noi vogliamo essere fedeli al Signore

Questo video è bellissimo, a parte i commenti fuori luogo del solito poveretto che deve denigrare ogni cosa. Grazie a chi lo ha postato. Si tratta di un sacerdote cattolico, comunque.

Don Alfredo Morselli chiarisce eresia del teologismo

IL PECCATO CHE "FA BENE" ALL'AMORE.... siamo alla profezia di Isaia cap.5,20 Guai a coloro che chiamano
bene il male e male il bene,
che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,
che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro.
CristianoD.O.C likes from DolceMente

Summorum Pontificum. Lettera a un sacerdote conciliare nell'anno 2018: «Nessun compromesso è …

Da leggere tutto. Grazie di cuore al sacerdote Santo che ha scritto queste parole. Vorrei dargli un abbraccio fortissimo. Dio saprà ricompensarlo.

Summorum Pontificum. Lettera a un sacerdote conciliare nell'anno 2018: «Nessun compromesso è …

E adesso tocca a te. A te che, fino a qualche anno fa, pensavi di aver scoperto un sistema per fregarli, quelli del Vaticano. A te che, vestito della tua bella talare di Gammarelli come un monsignor…
Acchiappaladri
Questo articolo fu pubblicato il 29 Gennaio 2018 sul suo blog (fatto molto bene, nella forma e nei contenuti) da un benemerito che si cela sotto il …More
Questo articolo fu pubblicato il 29 Gennaio 2018 sul suo blog (fatto molto bene, nella forma e nei contenuti) da un benemerito che si cela sotto il nickname di "Cesare Baronio" : il 16 Marzo u.s. pubblicò l'ultimo articolo. Spero che "Cesare Baronio" (che ci ha fatto intendere più volte di essere un vecchio monsignore di Roma che aveva scelto l'anonimato solo per essere più libero di esprimersi) abbia presto la possibilità di tornare a pubblicare le sue idee.
DolceMente
@Francesco I Aveva ragione Lefebvre. Lo ha detto anche la Madre di Dio ad Anguera. Il modernismo ha distrutto la Chiesa.
View 2 more comments.
2142.8K

Come assistere alla Santa Messa secondo la Tradizione della Santa Chiesa (seconda edizione 2011)

,Parte introduttiva Recarsi in chiesa È bene arrivare in chiesa con un congruo anticipo, al fine di prepararsi, con la preghiera, ad assistere alla Santa Messa nelle migliori condizioni di spirito. …
Francesco I
Guardi cosa viene insegnato oggi ai fanciulli: PRIMA COMUNIONE: BAMBINI, A TAVOLA!More
Guardi cosa viene insegnato oggi ai fanciulli:
PRIMA COMUNIONE: BAMBINI, A TAVOLA!
alda luisa corsini
Ringrazio @Francesco I che ha ripescato questo contributo che ha più di un anno ormai..
Giuseppe Di Tullio and 13 more users like this.
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

DUE MATTI A CINISI (PA): NICOLA E DON MINUTELLA!

In particolare a @luca78 @Acchiappaladri @Maria RosaMariaRosaMystica @DolceMente e @ altri Cari utenti, non credo di essere utile a questo social che si è rivelato uno strumento di giochetti e manipolazioni nauseanti a cui non riesco proprio ad aderire. Ricordo che una volta ci hanno chiamato sfigati quando ci volevano offendere, forse è proprio così. L'approccio è quello dei cortigiani e …More
In particolare a @luca78 @Acchiappaladri @Maria RosaMariaRosaMystica @DolceMente e @ altri Cari utenti, non credo di essere utile a questo social che si è rivelato uno strumento di giochetti e manipolazioni nauseanti a cui non riesco proprio ad aderire. Ricordo che una volta ci hanno chiamato sfigati quando ci volevano offendere, forse è proprio così. L'approccio è quello dei cortigiani e del loro chiacchiericcio. Intrighi, trabocchetti, alleanze, tradimenti, piedistalli e cadute dalla torre e tante balle, scuse e poche verità. CHE ORRORE! Rivendico il diritto di scandalizzarmi, non è rimasto che questo. Me ne vado. Non credo di essere utile in nulla, non credo che interessino le cose che interessano a me, cose come l'arte, la storia, la musica, la scienza, la preghiera del semplice. Vi saluto.
6111.9K

TeleMaria 060 - Omelia di don Federico Bortoli sull'apostasia nella Chiesa attuale

TeleMaria 060 - Omelia di don Federico Bortoli sull'apostasia nella Chiesa attuale al Meeting Internazionale dei Giovani a Schio il 15 agosto 2015. È un grande esempio di quel linguaggio chiaro di …More
TeleMaria 060 - Omelia di don Federico Bortoli sull'apostasia nella Chiesa attuale al Meeting Internazionale dei Giovani a Schio il 15 agosto 2015. È un grande esempio di quel linguaggio chiaro di cui la Chiesa ha infinitamente bisogno.
16:21
alda luisa corsini
@DolceMente Legga il mio link sotto.
CristianoD.O.C
Letto adesso un articolo su CR "Il cardinale Robert Sarah, prefetto della Congregazione per il culto divino, nella sua prefazione al bel libro di …More
Letto adesso un articolo su CR
"Il cardinale Robert Sarah, prefetto della Congregazione per il culto divino, nella sua prefazione al bel libro di don Federico Bortoli, La distribuzione della Comunione sulla mano. Profili storici, giuridici e pastorali (Edizioni Cantagalli, Siena 2017)"😂😂😂
View 4 more comments.
571.1K

Tempo fa comprai una mangiatoia per uccelli. ...

Tempo fa comprai una mangiatoia per uccelli. L'appesi nel mio portico e la riempii di semi. Era proprio una bella mangiatoia ed era uno spettacolo, anche per i miei figli vedere gli uccellini da …
Massimo M.I.
Eppure Gesù ha fatto il nido da noi, ci ha nutrito, guarito amato, e noi l'abbiamo trattato male tanto che gli abbiamo buttato gli escrementi in …More
Eppure Gesù ha fatto il nido da noi, ci ha nutrito, guarito amato, e noi l'abbiamo trattato male tanto che gli abbiamo buttato gli escrementi in volto. Che il tizio che ha messo la mangiatoia sia Dio?
View 3 more comments.
CristianoD.O.C likes from fidelis eternis

Messainlatino.it: Il ministro Fontana: "La rivolta della élite non ci spaventa". "Mi batto contro …

Caro Fontana "lotta dura, senza paura", per usare uno slogan tanto caro a questi dittatori cosi misericordiosi; viene il tempo, ed è ormai giunto, in cui bisognerà contarsi, unirsi, formare blocchi di difesa contro l'assalto di queste forze tenebrose, nichiliste, infernali; adottare la formazione "a testuggine", come facevano le legioni romane, e attendere a piè fermo l'assalto di questi nuovi …More
Caro Fontana "lotta dura, senza paura", per usare uno slogan tanto caro a questi dittatori cosi misericordiosi; viene il tempo, ed è ormai giunto, in cui bisognerà contarsi, unirsi, formare blocchi di difesa contro l'assalto di queste forze tenebrose, nichiliste, infernali; adottare la formazione "a testuggine", come facevano le legioni romane, e attendere a piè fermo l'assalto di questi nuovi barbari : con l'aiuto di NSGC e della Sua (e per grazia Sua anche nostra) SS:ma Madre, la Beata Sempre Vergine Maria, li sconfiggeremo, e li ricacceremo là da dove sono venuti Cheistus Vincit !

Messainlatino.it: Il ministro Fontana: "La rivolta della élite non ci spaventa". "Mi batto contro …

"La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. È una posizione ragionevole negare le pietre della strada; diventerà un dogma religioso …
Acchiappaladri
Messe per il ministro Fontana: grazie a Dio non ho avuto un'idea originale! Ieri pomeriggio il parroco a cui ho chiesto una messa per Fontana mi ha …More
Messe per il ministro Fontana: grazie a Dio non ho avuto un'idea originale!
Ieri pomeriggio il parroco a cui ho chiesto una messa per Fontana mi ha detto, con un lieto sorriso, che già altri avevano fatto dire messe per il nuovo ministro per la famiglia.
Perseveriamo nella preghiera e nel pubblico sostegno al piccolo katechon che inaspettatamente il governo Di Maio (che si professa cattolico)-Salvini ha regalato all'Italia.
View 7 more comments.
23695

Franco Nembrini "L'educazione è un casino da mo' "

Corsi e ricorsi... e un sorriso.
02:14
Acchiappaladri
Favolosa!!! Mementote laudatores temporis acti ;-) :-D
CristianoD.O.C
🤣😂🤣😂😂🤣 Grande!!More
🤣😂🤣😂😂🤣
Grande!!
Mi cha el and 2 more users like this.
42
«Le persone sacrificano quello che considerano il bene più prezioso. È possibile che in questo caso il sacrificio degli adulti non fosse stato ritenuto sufficiente per ingraziarsi gli Dei»....
ilgiornale.it

Scoperta in Perù strage di 140 bambini Furono sacrificati alle divinità 550 anni fa

Trovati gli scheletri delle vittime (tra i 5 e i 14 anni): fu strappato il cuore San Paolo Un ritrovamento archeologico eccezionale sulle coste sette…
alda luisa corsini
@Acchiappaladri Questo è evidente e assodato. Ma volevo andare un tantino oltre quella che è la nostra visuale storica della faccenda, guardando a …More
@Acchiappaladri Questo è evidente e assodato. Ma volevo andare un tantino oltre quella che è la nostra visuale storica della faccenda, guardando a quella cultura, anche se primitiva e satanica. Oggi per ingraziarsi un dio quelle stesse popolazioni non offrirebbero neppure una cotoletta alla milanese e non perchè sono state convertite al Cristianesimo ma semplicemente perchè non si crede più alla rinuncia e alla sofferenza e perchè esse stesse sono "dio" ai loro occhi.
Acchiappaladri
L'America fino all'arrivo dei Conquistadores (che generalmente non erano stinchi di santo, anzi!, ma furono strumento della Provvidenza) era un …More
L'America fino all'arrivo dei Conquistadores (che generalmente non erano stinchi di santo, anzi!, ma furono strumento della Provvidenza) era un orrore satanico, se possibile più delle civiltà pre-cristiane nel Vecchio Mondo (non ricordo fra queste ultime casi come quelli dell'Impero Atzeco che aveva una società basata sulla macellazione rituale di grandi masse di uomini dei popoli vicini dominati):
e poi venne con grande misericordia Nostra Signora Morenita a Guadalupe !
View 2 more comments.
CristianoD.O.C likes from alda luisa corsini

Scoperta in Perù strage di 140 bambini Furono sacrificati alle divinità 550 anni fa

@Stella cometa Si può leggere anche in un altro modo: allora si usava il sacrificio umano per chiedere le grazie agli dei, secondo la loro mentalità e cultura; allorquando questo sacrificio sembrava non essere sufficiente offrivano i loro bambini, sebbene ciò comportasse una dolorosissima rinuncia. Oggi non si prega, non si digiuna e non si offre neppure la propria sofferenza: tutto pesa e …More
@Stella cometa Si può leggere anche in un altro modo: allora si usava il sacrificio umano per chiedere le grazie agli dei, secondo la loro mentalità e cultura; allorquando questo sacrificio sembrava non essere sufficiente offrivano i loro bambini, sebbene ciò comportasse una dolorosissima rinuncia. Oggi non si prega, non si digiuna e non si offre neppure la propria sofferenza: tutto pesa e viene risparmiato preferendo credere al caos, al nulla o al fato.
461.4K
08:57

Video della dott. ssa De Mari assolutamente da ascoltare e condividere...

Video della dott. ssa De Mari assolutamente da ascoltare e condividere... Purtroppo Alfie nel frattempo è volato in Cielo, ma gli interrogativi rimangono...
Diodoro
Apprendo da un articolo di "Corrispondenza Romana" del 29/11/2012 che a Liverpool, proprio in quell'ospedale, da anni si applica l'abbandono a morte …More
Apprendo da un articolo di "Corrispondenza Romana" del 29/11/2012 che a Liverpool, proprio in quell'ospedale, da anni si applica l'abbandono a morte (senza acqua e senza cibo) dei neonati difettosi: malformati o malati.
Si chiama, da anni, "protocollo di Liverpool": lascio il bambino così, e dopo un po' muore- Come Eluana Englaro, adulta.
Diodoro
@paceate Grazie. Sconsiglio, ancora una volta, di informarsi su ciò che fa il "Papa" e di chiamarlo così.
View 2 more comments.
271.1K

La conversione di André Frossard, una conquista di Gesù e Maria

Nel 1935, il futuro accademico e grande amico di Giovanni Paolo II entrò nella cappella delle Figlie dell’Adorazione a Parigi: è lì che incontra Dio e la sua esistenza ne risulta sconvolta Una nonna…
Giuseppe Di Tullio
Ottima cosa,la diffusione di storie riguardanti la conversione a Dio.
alda luisa corsini
A. Socci ne parla anche nel suo libro"Tornati dall'Aldilà". Lo avevo tra le mani proprio ieri sera: non è forse vero che il Soprannaturale ci …More
A. Socci ne parla anche nel suo libro"Tornati dall'Aldilà". Lo avevo tra le mani proprio ieri sera: non è forse vero che il Soprannaturale ci sorprende sempre?
lu io and 6 more users like this.
3398

Per la vita di Alfie. Vi invito a copiare e inviare via mail la lettera presente nel sottostante …

La lettera è stata pubblicata dal sig. Benedetto 69 nel seguente link (basta copiare il testo, l'oggetto e inviarla agli indirizzi sotto riportati). SALVIAMO ALFIE EVANS RIMANE POCHISSIMO TEMPO…
A scuola da Dio and 2 more users like this.
242.4K

San Giuseppe e la Grazia di avere un lavoro

San Giuseppe e la Grazia di avere un lavoro La Novena al padre putativo di Gesù. Per chi è disoccupato o soffre sul luogo di lavoro. O S. Giuseppe, mio protettore ed avvocato, a te ricorro, affinché …
lu io
W San Giuseppe! 💖
CristianoD.O.C
W San Giuseppe
polos and 3 more users like this.
CristianoD.O.C likes from Stella cometa

Il Purgatorio, verità della Fede Cattolica – Meditazione di Padre Stefano Manelli

Preghiamo per le anime del purgatorio
Con suppliche opere di carita' sufragi usando le indulgenze in loro favore e soprattutto nella prima settimana di novembre andando al cimitero in preghiera possiamo ogni giorno liberare 1 anima
CristianoD.O.C likes from polos

Alfie Evans, rinviato lo stop ai macchinari. L’Italia concede la cittadinanza foto

Prendiamo nota tutti: lottare serve!!!

"In questo mondo non c'è pace: o si lotta, o si soccombe!"
44
huffingtonpost.it

È morta Asima, la giovane cristiana arsa viva in Pakistan perché non voleva convertirsi all'Islam

Il decesso è avvenuto per la gravità delle ustioni riportate su gran parte del corpo
Acchiappaladri
R.I.P. Asima e prega per noi, perché possiamo riuscire ad essere fedeli quando, anche nelle piccole vicende della vita, dobbiamo scegliere se …More
R.I.P. Asima e prega per noi, perché possiamo riuscire ad essere fedeli quando, anche nelle piccole vicende della vita, dobbiamo scegliere se testimoniare o no il nostro battesimo.
E ricordiamoci di pregare anche per i malvagi che hanno odiato Asima, in particolare per i suoi assassini:
sappiamo che tante volte qualche assassino persecutore di cristiani poi si è convertito e che questo ha dato un esplicito valore alla sofferenza del martire.
Potrebbe capitare anche questa volta.
CristianoD.O.C
Domani inizia il processo di canonizzazzione?
View 2 more comments.