SCOLASTICA
SCOLASTICA condivide da Tempi di Maria
7,9K
PRIMA O POI TUTTO CIO' AVVERRA'
Il Terzo Segreto di Fatima svelato (Frère Michel de la Sainte Trinitè) « Mentre in Portogallo il dogma della fede sarà sempre conservato, in molte nazioni, quasi nell’intero mondo, la fede si perderà. …Altro
Il Terzo Segreto di Fatima svelato (Frère Michel de la Sainte Trinitè)
« Mentre in Portogallo il dogma della fede sarà sempre conservato, in molte nazioni, quasi nell’intero mondo, la fede si perderà.
I pastori della Chiesa difetteranno gravemente nei doveri del loro ministero. Per colpa loro, le anime consacrate e infedeli si lasceranno sedurre in gran numero da perniciosi errori diffusi dovunque.
Questo sarà il tempo della battaglia decisiva tra la Vergine e il diavolo. Un’ondata di disorientamento diabolico dilagherà nel mondo.
Satana si introdurrà fino al più alto vertice della Chiesa; accecherà le menti e indurirà il cuore dei Pastori; poiché Dio li abbandonerà a se stessi come castigo per il loro rifiuto di obbedire alle richieste del Cuore Immacolato di Maria.
Questa sarà la grande apostasia predetta per gli ultimi tempi; il “falso Agnello” e il “falso Profeta” tradiranno la Chiesa a vantaggio della “bestia”, secondo la profezia dell’Apocalisse »

Frère Michel de la Sainte Trinitè, …Altro
02:15
la chiesa è nel baratro. le forze del male stanno facendo adepti nei cuori tiepidi di molti ministri di Dio. preghiamo perche' il signore mandi santi uomini a difendere la sua chiesa dalle forze oscure

ARTICOLO - Da Roma un grido di dolore ... (Lettera) - 18.02.2018

FONTE: Cronache di Papa Francesco (Blog). Da Roma un grido di dolore… PUBBLICATO 16 febbraio 2018 da cronicasdepapafrancisco [ DA DIFFONDERE ASSOLUTAMENTE ... E PREGARE TANTO ] Nella primavera del …Altro
FONTE: Cronache di Papa Francesco (Blog).
Da Roma un grido di dolore…
PUBBLICATO 16 febbraio 2018 da cronicasdepapafrancisco
[ DA DIFFONDERE ASSOLUTAMENTE ... E PREGARE TANTO ]
Nella primavera del 2017 ricevemmo la seguente email indirizzata ad una collaboratrice del nostro sito che, per motivi che comprenderete nel leggerla, decidemmo di non pubblicare immediatamente. Il mittente non è anonimo, ma dobbiamo pubblicare l’email in anonimato, almeno per ora, il perché lo capirete. Attualmente, questa persona, non opera più laddove è stato indicato nel testo, anche per questo motivo abbiamo deciso di renderla pubblica oggi.
Inoltre, l’argomento trattato qui: Quella resistenza cattolica che a Bergoglio proprio non piace…. e quella pubblicata oggi dal sito amico: No santo Padre Francesco! La Chiesa non è “il” popolo, ci hanno fatto capire che forse questo è il momento provvidenziale per dare giustizia a chi ha vissuto queste esperienze direttamente e, per chi non per gossip, ma per amore …
Altro