In cammino
In cammino likes from Carlo e Paola

L’accusa dei peccati... di padre Serafino Tognetti

@In cammino
Allora ringraziamo il buon Dio che ci dona in questa vita persone come padre Serafino. Grazie a te per aver apprezzato. Dio ti benedica
371.1K

L’accusa dei peccati... di padre Serafino Tognetti

Quando ci si va a confessare occorre accusare i singoli peccati. Senza questa condizione la Confessione non è valida, perché non ci si deve limitare a denunciare solo uno stato generale di …
@In cammino Allora ringraziamo il buon Dio che ci dona in questa vita persone come padre Serafino. Grazie a te per aver apprezzato. Dio ti benedicaMore
@In cammino
Allora ringraziamo il buon Dio che ci dona in questa vita persone come padre Serafino. Grazie a te per aver apprezzato. Dio ti benedica
In cammino
Seguo tanto Padre Serafino, i suoi insegnamenti sono davvero una grazia per tutti. Grazie x questa bella condivisione
View one more comment.
In cammino likes from ricgiu

Vescovo radicale nega Comunione a Cattolici in ginocchio (video)

Nessuno può proibire la Comunione in bocca. D'altra parte la Tradizione insegna il giusto atteggiamento del Fedele che voglia adeguare la propria devozione alla Santità e Gloria di Dio. Sempre con Maria!
In cammino likes from Tempi di Maria

Cos'è la consacrazione a Maria? Breve storia di una pratica antica

Pazzesco! Uno scherzo del cornuto, fino a qualche giorno fa era reperibile a questo indirizzo, adesso non più... meno male che me lo sono salvato in pdf! E si trova anche su gloria tv qui: LA CONSACRAZIONE A MARIA - Padre Antonio di Monda Quanto è vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
631.3K

Cos'è la consacrazione a Maria? Breve storia di una pratica antica

La consacrazione a Maria segna e deve segnare sempre di più la spiritualità del nostro tempo. Dobbiamo consacrarci a Lei per affrettare l'avvento del Trionfo del Cuore Immacolato. Mi chiederete "perc…More
La consacrazione a Maria segna e deve segnare sempre di più la spiritualità del nostro tempo. Dobbiamo consacrarci a Lei per affrettare l'avvento del Trionfo del Cuore Immacolato.
Mi chiederete "perchè?" La risposta sta tutta qui: alla luce della teologia della consacrazione riassunta da San Luigi Montfort e San Massimiliano Kolbe, si evince che gli uomini offrono concretamente alla Madonna il potere di agire con la sua onnipotente mediazione di grazia attraverso una devozione a Lei che sia ardente, profonda, ricca di sostanza teologica. Non esistendo devozione mariana che più risponda a queste caratteristiche della Consacrazione, sarà appunto questa lo strumento eletto, più potente e più certo, della vittoria di Dio e dell’affermazione, in terra, del Trionfo del Cuore della SS. Vergine.
Vale il principio enunciato dal Montfort nell’introduzione al Segreto di Maria: per trovare la grazia bisogna trovare Maria e per trovare Maria bisogna consacrarsi a Lei. Parafrasando, potremmo …More
2 pages
Kiakiar
Che strano....Anche l' ottimo libro; " Con l' Immacolata contro massoni e "nemici" della Chiesa "del bravissimo padre Antonio M. di Monda ha lo …More
Che strano....Anche l' ottimo libro; " Con l' Immacolata contro massoni e "nemici" della Chiesa "del bravissimo padre Antonio M. di Monda ha lo stesso problema, non è più reperibile in quel sito. Peccato, è un testo molto valido, per conoscere l' importanza dell' appartenenza a Maria. Un altro libro che a mio avviso, sarebbe molto utile leggere e meditare è "La devozione a Maria" dell' eccellente padre Emile Neubert. Quest' ultimo penso che si trovi solo in alcune biblioteche specializzate in studi teologici. Oppure, magari , si può farselo spedire tramite Amazon, cliccando sul link sottostante e attivando la traduzione in italiano.
www.amazon.com/…/B00D9UJZL8
TommasoG
@Tempi di Maria comunico che l’ultimo link non funziona
View 4 more comments.
In cammino likes from Irapuato
32716

26 Aprile - Beata Alda da Siena

televallassina 22 aprile 2016. Nacque il 28 febbraio 1245 dal nobile Pietro Francesco Ponzi e da Agnese Bulgarini, alla quale Dio aveva mostrato in sogno di aver scelto la nascitura per sé; dopo …More
televallassina 22 aprile 2016. Nacque il 28 febbraio 1245 dal nobile Pietro Francesco Ponzi e da Agnese Bulgarini, alla quale Dio aveva mostrato in sogno di aver scelto la nascitura per sé; dopo essere stata educata e istruita con ogni cura, fu data in sposa al concittadino Bindo Bellanti, uomo «virtutibus ornatissimus», dal quale, però, non ebbe figli. Dopo la morte prematura del marito, A. vestì l'abito del Terz'Ordine degli Umiliati e si diede, ancor più di prima, a far vita penitente nella solitudine di una sua piccola proprietà, dove operò miracoli ed ebbe estasi e visioni. Passò gli ultimi anni nell'ospedale di S. Andrea, che in seguito fu detto di S. Onofrio, dedicandosi tutta al servizio dei poveri, degli infermi e dei pellegrini.
Alda morì il 26 aprile 1309 e fu sepolta nella chiesa di S. Tommaso in Siena, appartenente agli Umiliati. Le sue ossa nel 1489 furono levate da terra e poste in una parete a lato di un altare, da dove nel 1583 furono trasferite.
Il suo culto, oltre …More
02:02
solosole
Oggi la Chiesa ricorda anche Maria con il titolo di Madonna del Buon Consiglio
View one more comment.
In cammino likes from solosole

26 Aprile - Beata Alda da Siena

Oggi la Chiesa ricorda anche Maria con il titolo di Madonna del Buon Consiglio
In cammino likes from Kiakiar

Immagine Sacro Cuore. A sx brucia Notre Dame a dx San Pietro. Profezia de la Salette.

Secondo Bruno Cornacchiola anche San Pietro brucerà. Si legga a riguardo la sua visione del 26 gennaio 1996.

iodifendoilcattolicesimo.blogspot.com/…/le-profezie-di-…
In cammino likes from Marziale

Le orripilanti meditazioni per la Via Crucis 2019, commissionate da papa Bergoglio ad una suora

Una suora non può leggere le Letture dall'ambone durante le Sante Messe e non può distribuire ai fedeli Dio Eucaristico.
Le prime spettano solamente agli uomini , lo vuole la bimillenaria storia della Chiesa confermata dal Motu Proprio "Ministeria Quaedam" di Paolo VI (ultimo Papa che si espresse ufficialmente sull'argomento ).
La seconda spetta, tranne rarissimi casi elencati dalla Redemptionis …More
Una suora non può leggere le Letture dall'ambone durante le Sante Messe e non può distribuire ai fedeli Dio Eucaristico.
Le prime spettano solamente agli uomini , lo vuole la bimillenaria storia della Chiesa confermata dal Motu Proprio "Ministeria Quaedam" di Paolo VI (ultimo Papa che si espresse ufficialmente sull'argomento ).
La seconda spetta, tranne rarissimi casi elencati dalla Redemptionis Sacramentum, ai soli Sacerdoti e Diaconi.
Possono scrivere ciò che vogliono: anche le blasfemie sopra riportate.
Vi ricordo che anche Satana, dopo i 40 giorni di NSGC trascorsi nel deserto, rilesse a modo suo le Sacre Scritture, tentando con queste NSGC: la "interpretazione satanica delle Sacre Scritture."
In cammino likes from giandreoli

Le orripilanti meditazioni per la Via Crucis 2019, commissionate da papa Bergoglio ad una suora

@In cammino. Vorrei innanzitutto esprimerti la mia stima per i sentimenti che intravedo nelle tue parole. Vi leggo il desiderio che il Signore, attraverso la nostra carità, si faccia strada nei migranti che eventualmente accogliamo. Detto questo, mancherei di sincerità se non ti dicessi che alcuni tuoi pensieri non mi quadrano o non li condivido. Due soli esempi: 1 - l'articolo a cui fai …More
@In cammino. Vorrei innanzitutto esprimerti la mia stima per i sentimenti che intravedo nelle tue parole. Vi leggo il desiderio che il Signore, attraverso la nostra carità, si faccia strada nei migranti che eventualmente accogliamo. Detto questo, mancherei di sincerità se non ti dicessi che alcuni tuoi pensieri non mi quadrano o non li condivido. Due soli esempi: 1 - l'articolo a cui fai riferimento lamenta che si siano attribuiti alle stazioni della Via Crucis messaggi chiaramente sociali e politici. Personalmente lo condivido. La "Via della Croce" infatti rappresenta la "Via della sequela" che il Discepolo (il cristiano) compie al fianco del Maestro, accanto alla Madre a san Giovanni e alle Donne. E' la "Via che porta dalla Croce alla tomba e a Gesù Risorto", all'incontro con Lui, ai doni dello Spirito e della grazia. Doni che i catecumeni si disponevano a ricevere (e i già battezzati rivivevano) nel tempo Pasquale. Un cammino di Fede Pasquale quindi. Osserva come ogni anno molti presepi non dicano più il mistero dell'Incarnazione del Figlio di Dio ma lo sostituiscono con messaggi di pace, dialogo, accoglienza, suggeriti da scenografie composte da barconi, reticolati, bandiere e moschee. Sono presepi pagani che non dicono più il vero Natale di Cristo. A me pare che altrettanto stia avvenendo con la Via Crucis alla quale si attribuiscono significati sostitutivi del Mistero di Pasqua e di Salvezza che gli è proprio ed esclusivo. 2 - Mi concederai che "amare i poveri migranti" non voglia dire necessariamente "accoglierli senza alcun controllo", senza accertamenti e senza possibilità concrete di alloggiarli e provvedere alla loro integrazione (ammesso che la vogliano!). Personalmente penso che insistere nell'attuale forma di accoglienza (ONG) e rimandare ulteriormente la lotta ai trafficanti, la possibilità di rimanere in patria e il potenziamento dei Corridoi Umanitari (CU) sia un evadere all'origine i loro primi diritti. Tra i Missionari non ne conosco uno disposto a pagare la fuga e il barcone a qualche suo ragazzo parrocchiano. E intanto l'ONU che fa? A quale scopo in Africa, se non vado errato, finanzia campagne di anticoncezionali e profilattici?
Ti chiedo scusa per la mia lunghezza, certamente eccessiva e ben lontanissima dal meritare l'attenzione dedicata a Santa Caterina, patrona della nostra povera Italia. Confido nella tua comprensione. Auguri di ogni bene.
234.3K

Civitavecchia e il Terzo Segreto di Fatima – Interviste a Fabio e Jessica Gregori

Riccardo Caniato: "È vero che il segreto per il Papa è collegato al segreto di Fatima?" Fabio Gregori: "Si" La profezia di Civitavecchia: «la Chiesa conoscerà la grande apostasia», e non solo... - …
#ellecu Molto interessante!
View one more comment.

Una fede ferma, incrollabile e coraggiosa

Una fede ferma, incrollabile e coraggiosa Le virtù teologali della Madonna, ottava parte. La fede di Maria nella testimonianza dei santi: san Luigi Maria Grignion Montfort e i caratteri della fede …More
Una fede ferma, incrollabile e coraggiosa
Le virtù teologali della Madonna, ottava parte. La fede di Maria nella testimonianza dei santi: san Luigi Maria Grignion Montfort e i caratteri della fede di Maria: viva, operosa e penetrante, ferma, incrollabile e coraggiosa. I veri figli e devoti di Maria curano assai bene la formazione della propria fede, perché essa sia salda e solida e non messa in crisi da niente e da nessuno. Don Leonardo Maria Pompei, catechesi mariana tenuta Venerdì 12 Aprile 2019
45:56
Daniela Basile and 4 more users like this.
In cammino likes from it.news
321.4K

Campagna contro le suore in Irlanda: "Numero impressionante di bugie dalla faccia tosta"

Nel 2014, una brutta campagna mediatica contro le sorelle di Bon Secours a Tuam (County Galway) sta cadendo a pezzi. Le suore hanno fatto funzionare dal 1925 al 1961 a Tuam una casa per la maternità,…
Ripetere bugie fino a quando la gente vi crederà. Questo è lo scopo dei deofobici nel silenzio di chi deve parlare
Johanka2
Tell UN Chief to condemn anti-Christian attacks in Sri Lanka PETITION: lifepetitions.com/petition/after-sri-lanka… After hundreds of Christians were…More
Tell UN Chief to condemn anti-Christian attacks in Sri Lanka
PETITION:
lifepetitions.com/petition/after-sri-lanka…
After hundreds of Christians were murdered in Sri Lanka on Easter Sunday, this petition tells the UN Secretary-General, António Guterres to call on the international community to "stand united against anti-Christian hatred," just as he did for Muslims after the attacks in New Zealand.
Yes, this petition is asking the UN Chief to call these, and similar attacks, what they are: "Anti-CHRISTIAN hatred."
lifepetitions.com/petition/after-sri-lanka…
View one more comment.
281K

Il Sabato Santo e la fede di Maria – Dai dettati di Maria Valtorta

Maria Valtorta, L'Evangelo come mi è stato rivelato, volume X, capitolo 614. 30 marzo 1945. _________________ 1 L'alba viene avanti stenta, a fatica. E l'aurora tarda stranamente, per quanto non ci …
Marziale
ottimo
Leggete e meditate con molta attenzione soprattutto le parti che ho evidenziato in grassetto. Lì c'è tutto il mistero...
In cammino and 7 more users like this.
In cammino likes from signummagnum

Il Sabato Santo e la fede di Maria – Dai dettati di Maria Valtorta

Leggete e meditate con molta attenzione soprattutto le parti che ho evidenziato in grassetto. Lì c'è tutto il mistero...
291.2K

Le proprietà del corpo di Cristo risorto spiegate dalla Madonna alla Venerabile d'Agreda

Carissima, rallegrati nell'afflizione che provi nel riconoscere il tuo discorso insufficiente per esporre ciò che il tuo intimo afferra di realtà tanto sublimi quali sono quelle delle quali hai …
Micheleblu
Bellissimo testo
@Francesco I Se Bergoglio &CO studiassero meglio la teologia con l'aiuto di opere come questa, mica sarebbe male...
vincenzo angelo and 8 more users like this.
12712K

La guerra contro satana della santa cappuccina stimmatizzata Veronica Giuliani - di don Marcello …

Era entrata giovanissima nel monastero delle Clarisse Cappuccine di Città di Castello, dove umilmente accettò di svolgere tutte le mansioni previste dall’appartenenza ad una comunità religiosa: …
In cammino
🌹🌹🌹 🌹🌹🌹🌹
luca78
@Tempi di Maria, va benissimo così. Grazie mille!
View 10 more comments.
In cammino likes from claudio.
121.2K

MESSAGGI DELLA VERGINE DI NAJU SUGLI ULTIMI TEMPI

Dal 30 giugno 1985, la Vergine piange anche nella Corea del Sud. Io avevo già pubblicato un libro sulla Vergine circa tredici anni fa... Nel Settembre 1986 avevo poi dato alle stampe un libretto sull…More
Dal 30 giugno 1985, la Vergine piange anche nella Corea del Sud.
Io avevo già pubblicato un libro sulla Vergine circa tredici anni fa...
Nel Settembre 1986 avevo poi dato alle stampe un libretto sulla Vergine che piange in Canada.
E non sapevo ancora che anche in Corea una statua versava lacrime...
Eppure, erano anni che dicevo nelle mie preghiere: « Oh Vergine Maria, perché non appari in Corea, dove tante anime pie, semplici, piccole, umili, ti pregano con così grande fervore e amore? ».
La risposta venne. Ricevetti una telefonata di un vecchissimo sacerdote coreano che mi disse:
« Ho letto il tuo libretto sulla Vergine. Ma lo sai che una statua della Vergine versa lacrime in Corea?... » Era la sera della prima Domenica di Avvento del 1986.
Il 13 e il 14 Gennaio 1987 ero in ginocchio davanti alla statua che aveva già versato tante lacrime. Potei parlare a lungo con quella che ormai tutti chiamano semplicemente Giulia, prescelta dalla Vergine come sua portavoce. Giulia aveva letto il …More
338 pages
Olivetanus
COREA DEL SUD L’arcivescovo di Kwangju mette in guardia dai "miracoli" di Naju Seoul (Fides) – L’Arcivescovo di Kwangju, Victorinus Youn, ha scritt…More
COREA DEL SUD
L’arcivescovo di Kwangju mette in guardia dai "miracoli" di Naju
Seoul (Fides) – L’Arcivescovo di Kwangju, Victorinus Youn, ha scritto una lettera ai suoi fedeli per metterli in guardia dai cosiddetti "avvenimenti di Naju". In questa località nei pressi di Kwangju, diversa gente venera una statua della Madonna a cui la proprietaria attribuisce fatti straordinari. Secondo il Presule tale avvenimento "rompe l’unità della fede della Chiesa" e "non c’è alcuna prova che i fatti di Naju abbiano un’origine soprannaturale e vengano da Dio". Naju è una cittadina divenuta famosa in tutta la Corea da quando – il 30 luglio 1985 – Julia Youn dichiarò di avere visto la propria statua della Madonna piangere. Da allora sono stati attribuiti alla statua della Santa Vergine una serie di avvenimenti: il pianto di lacrime amare, di olio fragrante, il movimento avanti e indietro della statua nella sua nicchia, l’emanazione di profumo di rose dal corpo della proprietaria Julia Youn, …
More
In cammino and one more user like this.

I francesi cantano l'ave Maria vicino la cattedrale di Notre Dame in fiamme

00:38
Marziale
Vedrete in questo 2019 le chiese francesi riempirsi per miracolo di ritrovati fedeli e di milioni di convertiti . Una pia illusione! La città metropo…More
Vedrete in questo 2019 le chiese francesi riempirsi per miracolo di ritrovati fedeli e di milioni di convertiti .
Una pia illusione!
La città metropolitana di Parigi conta 12.000.000 ( dodici milioni)di abitanti e nel video, esclusi i giornalisti e curiosi che fotografavano gli oranti, ci sono solamente quindici persone che pregano. Ipotizzando che tutto intorno alla cattedrale ci fossero stati 100 valorosi oranti la percentuale sarebbe dello 0,0001% , un parigino su centoventi mila.
Non vedo che cosa ci sia da festeggiare o da ammirare se non quei pochissimi veri cento fedeli.
Anche io ho spiritualmente pianto: di sdegno.
Lasciamo perdere poi le parole dei politici francesi per la metà massoni o ebrei, documentati.
giandreoli
Già sentir cantare i nostri fratelli cattolici francesi alla televisione, in contemporanea, in pianto davanti alla loro Cattedrale, mi ha commosso …More
Già sentir cantare i nostri fratelli cattolici francesi alla televisione, in contemporanea, in pianto davanti alla loro Cattedrale, mi ha commosso profondamente (inumidendomi gli occhi!), me li ha fatti ammirare con grande consolazione e me li ha fatti raggiungere e affiancare nella comunione della preghiera. So quanto la preghiera unisca molto di più della vicinanza fisica. Penso alla commozione che ne avrà provato la Madonna stessa nella sua indescrivibile sensibilità materna.
Aggiungo poi: i Politici francesi hanno detto che l'incendio di Nôtre Dame è stata una "profonda ferita al cuore della Francia" ed intendono "rimediarvi prontamente". Mi sono chiesto: rimediare a che? solo alle "ferite dell'edificio" o anche alle ancora più gravi "ferite del cuore della Francia"? Prego affinché la amata Nostra Signora Nostra Regina e Nostra Madre interceda per un miracolo che vedo oltremodo difficile... Lei sa bene che "a Dio tutto è possibile". Buona Pasqua
View 3 more comments.
2123K

L'incendio Notre-Dame e il testamento di Santa Bernadette: combinazioni provvidenziali?

Oggi (forse pochi lo sanno perché non se ne celebra la memoria liturgica trovandoci nella Settimana Santa), la Chiesa ricorda Santa Bernadette Soubirous, la santa pastorella e veggente di Lourdes. …
il vandea
Grazie , o Signore , per questa santa testimonianza.
Sergio Guidotto and 11 more users like this.
378.7K

Segno apocalittico! Notre-Dame in fiamme, la profezia de La Salette: “Parigi sarà bruciata”

Un "segno dei tempi" La Chiesa francese è annientata. Solo una piccola percentuale è fedele. E va alla Messa antica e frequenta sacerdoti tradizionali. Le Messe nelle chiese sono pochissime e diserta…
In cammino
Si infatti... preghiamo.
Mi cha el
View one more comment.
In cammino likes from Stella cometa

"Ho ucciso un uomo, vengo giustiziato ma andrò in Paradiso" - Jacques Fesch: sembra un Film... un …

I peccatori e le prostitute vi passeranno davanti nel regno dei cieli
In cammino likes from ricgiu

LACRIME DI COCCODRILLO

Il pensiero dominante che ha voluto nel 1960 nascondere all'Umanità il terzo Segreto di Fatima riterrà opportuno anche non rivelare l'eventuale matrice terroristica se questa sarà ritenuta interferenza con i propositi mondialisti della globalizzazione.
In cammino likes from Tesa
1111.3K

Questo sacerdote salvò la Corona di Spine e il Santissimo Sacramento

Il cappellano dei pompieri di Parigi entrò nella cattedrale di Notre Dame per salvare la corona di spine e il Santissimo Sacramento.
In cammino
Grazie!
Maath and 10 more users like this.
1834.5K

(A)teologo modernista bestemmia su Tv2000: "L'atto di dolore non ha nulla di cristiano, il peccato …

Confesso di coltivare un pessimo rapporto con i media. Per cui non seguivo Tv 2000 sino all’altro ieri, quando la Bussola mi ha segnalato un’intervista a don Paolo Scquizzato sulla Quaresima dell’8 …
giandreoli
Dire che "Dio non punisce" o "Dio non castiga" è chiaro segno di un'imbecillità per la quale chi lo afferma dovrebbe immediatamente essere esonerato …More
Dire che "Dio non punisce" o "Dio non castiga" è chiaro segno di un'imbecillità per la quale chi lo afferma dovrebbe immediatamente essere esonerato dall'educare bambini e giovani o dalla catechesi cristiana. Il suo comportamento, in realtà, li diseduca. Il modo corretto di intendere i termini "punizione" e "castigo" non sta nell'attribuirgli il significato che gli diamo noi, applicandolo poi anche a Dio, ma, viceversa, è quello di comprendere il significato che gli attribuisce Dio assumendolo poi come nostro. Noi uomini castighiamo con animo irritato e con malizia, talvolta con cuore vendicativo. Dio invece castiga per amore, con cuore che ha perdonato e di conseguenza con l'intenzione di aiutarci a correggerci dal male che abbiamo compiuto. Un padre che perdona il proprio figlio ma non lo punisce, in realtà, si disinteressa di lui e non lo aiuta a ravvedersi. Un padre che ha perdonato il proprio figlio lo punisce amandolo e aiutandolo, anche soffrendo egli stesso, ad uscire dal suo …More
Maath
Dal nome si direbbe don paolo Schizzato, proprio fuori di testa. e fa il prete impunemente
View 16 more comments.
In cammino likes from Fatima.
17942

LETTERA APERTA AL CLERO del Venerabile ENRICO MEDI

Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Sappiate che mi sono sempre chiesto come fate voi a vivere dopo aver detto Messa. Ogni giorno avete DIO …
In cammino
Che meraviglia
Maath and 6 more users like this.

L'inferno di Fatima che convertì Salvador Dalí

Accanto alla presenza consolatrice di Maria, a Fatima Lucia, Francesco e Giacinta sperimentarono anche l’orrore dell’Inferno. Una visione che decenni più tardi avrebbe ispirato – e si dice convertit…
tyrondavid and 5 more users like this.
241.4K

Cardinale Müller : «Ratzinger aiutato da una segretaria ma il documento lo ha scritto lui»

Nota bene: l'intervista al cardinale Müller inizia al minuto 2.20 circa Città del Vaticano - Il cardinale Gerhard Müller prefetto emerito della congregazione della dottrina della fede, e amico di …More
Nota bene: l'intervista al cardinale Müller inizia al minuto 2.20 circa
Città del Vaticano - Il cardinale Gerhard Müller prefetto emerito della congregazione della dottrina della fede, e amico di Ratzinger, al Tgcom24 ha commentato il documento scritto dal Papa emerito a proposito della pedofilia diffusa nel mondo ecclesiastico, svelando che il 92enne pontefice è stato aiutato sì dalla segretaria ma che il documento è tutta farina del suo sacco.
Anche se Benedetto XVI ha 92 anni «è lucido nel suo pensiero e nei suoi ragionamenti come si è visto in quel documento, molto elaborato e profondo. I rimproveri per cui Benedetto dovrebbe stare zitto non vanno bene, tutti parlano, Benedetto è un gigante della teologia, è un vescovo, un professore di teologia, è stato Prefetto della Congregazione per la dottrina della fede. Lui ha voce in capitolo per la Chiesa. Ci sono invece personaggi come Scalfari che sono ignoranti di teologia e parlano».
E sull’ipotesi se Benedetto XVI sia stato aiutato …More
19:40
@La Verità vi farà liberi La invito a sentire l'intervista completa al cardinale Müller: inizia al minuto 2,20 circa del video. In ogni caso il cardi…More
@La Verità vi farà liberi
La invito a sentire l'intervista completa al cardinale Müller: inizia al minuto 2,20 circa del video.
In ogni caso il cardinale Müller, come molti altri, si rifiuta di affermare che il Concilio Vaticano II sia stata una terribile disgrazia per la Chiesa, ammette la verità solo per isbieco affermando che è stata errata la sua "interpretazione".
Dubito questo articolo sia stato trascritto correttamente, non credo infatti il Cardinale tedesco abbia affermato che la Chiesa è "di San Pietro". …More
Dubito questo articolo sia stato trascritto correttamente, non credo infatti il Cardinale tedesco abbia affermato che la Chiesa è "di San Pietro".
Sarebbe un colossale errore teologico che Muller, pur avendoci abituato negli anni a tristi e contraddittorie acrobazie dialettiche, non commetterebbe mai.
Maurizio Muscas and 3 more users like this.
In cammino likes from Fatima.
15445

OMAGGIO A GIACINTA, PICCOLA GUERRIERA.

Maurizio Blondet 12 maggio 2017 (MB. Questo articolo si intitolava Pedagogia di lassù, lo pubblicai il 2 novembre 2013. Lo ripubblico nel centenario di Fatima per omaggio alla piccola intrepida …
In cammino
Grazie , e w Giacinta. Insegna a tutto noi come vivere realmente, in vista del Cielo.
In cammino and 4 more users like this.
1171.4K

I 7 dolori di Maria Corredentrice – Una festa scomparsa dal Calendario liturgico

La Chiesa, prima della "riforma" liturgica conciliare, dedicava un giorno alla commemorazione dei sette dolori della Vergine Addolorata, precisamente il Venerdì precedente la Domenica delle Palme (…
Kiakiar
Maria è mediatrice di tutte le grazie, e speciale interlocutrice della Terza Persona della Trinità, perché ella con la sua preghiera ottiene cinque …More
Maria è mediatrice di tutte le grazie, e speciale interlocutrice della Terza Persona della Trinità, perché ella con la sua preghiera ottiene cinque grandi favori divini, in momenti cruciali per la storia della salvezza.
Il primo é l' Incarnazione del Figlio. Grazie alla sua preghiera che quanto annunciato dall' Angelo avvenga subitaneamente, lo Spirito Santo, in persona scende in lei , la feconda facendola concepire Gesu, un Dio che solo in Lei si fa uomo.
Il secondo riguarda l' episodio della Visitazione. Dopo aver ricevuto la notizia della gravidanza della cugina, Maria si mette in cammino per andare da lei, e giunta a destinazione, non appena saluta Elisabetta tramite la sua mediazione materna , fa in modo che sia ricolmata del Santo Spirito che verosibilmente riceve anche il Battista nel suo grembo, perché ha sussultato al suo saluto. Il piccolo Giovanni viene così preparato, ancor prima di nascere, alla sua speciale missione di precursore del Signore
Il terzo quando Ella é presen…More
Kiakiar
www.signoradituttiipopoli.altervista.org/la-dinamicita--… In questo sito sono riportati interessanti spunti di riflessione sulla necessità di proclam…More
www.signoradituttiipopoli.altervista.org/la-dinamicita--…
In questo sito sono riportati interessanti spunti di riflessione sulla necessità di proclamare il quinto dogma mariano.
View 9 more comments.
In cammino likes from Fatima.
161.9K

PREGHIERA DI SANTA GERTRUDE PER LA LIBERAZIONE DI MILLE ANIME DAL PURGATORIO

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore. La preghiera è stata poi estesa anche ai peccato…
In cammino and 5 more users like this.
In cammino likes from Irapuato
15231

La Serva di Dio Nuccia Tolomeo augura una santa Pasqua

www.nucciatolomeo.it Gli auguri pasquali attraverso una silloge di foto inedite della peregrinatio dei resti mortali della serva di Dio Nuccia Tolomeo, prima della sepoltura nella cappella del …More
www.nucciatolomeo.it Gli auguri pasquali attraverso una silloge di foto inedite della peregrinatio dei resti mortali della serva di Dio Nuccia Tolomeo, prima della sepoltura nella cappella del crocifisso della chiesa del Monte in Catanzaro, e alcuni brani del messaggio di Nuccia nella Pasqua 1996 a radio Maria.
10 aprile, ricorre l’ottantatreesimo anniversario della nascita di Gaetana Tolomeo, detta Nuccia. (1936). Proprio ieri dalle stanze pontificie del Vaticano è arrivata un’ altra importante notizia che ne accresce il percorso sulla strada della beatificazione.
Il Santo Padre Francesco ha ricevuto in udienza Sua Eminenza Reverendissima il signor Cardinale Angelo Becciu, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi. Durante l’Udienza, il Sommo Pontefice ha autorizzato la medesima Congregazione a promulgare vari Decreti uno dei quali si riferisce proprio alla donna laica di Catanzaro a cui Sua Santità ha riconosciute le Virtù eroiche che la rendono Venerabile.
Nata di venerdì…
More
08:00
Suari and 4 more users like this.
181.1K

«Non riesco più a trattenere il braccio di Dio irritato!» - Le anime-vittima che ci salvano...

06:35
solosole
Padre Pio per larghissimi tratti resta un mistero insondabile, come dichiarato da lui stesso
In cammino and 7 more users like this.

Svogliatezza nella preghiera nei dialoghi tra Santa Gemma e l'angelo custode

t.me/IstruzioneCattolica Più tardi poi andai a letto, ma sentii poco dopo un po' di rimorso. Pensavo, è vero, al soggetto della meditazione della Passione, ma nel letto. Mi ha demandato a che cosa …
In cammino and 2 more users like this.
162.2K

“Io so che tu cerchi due cose” – Un messaggio di Padre Pio per tutti noi!

Un intelligente maestro siciliano, da vari anni insegnava in un ridente paese del bolognese, aveva più volte sentito parlare di padre Pio, ma razionalista per principio e positivista per gli studi …
In cammino
Mi cha el and 5 more users like this.
In cammino likes from Tesa
4
tra i calunniati c’erano, in modo particolare, i parenti di Padre Manelli. Questi si sono rivolti alla Magistratura per la tutela del loro buon nome. Nel 2014, il defunto Commissario ha, per evitare …More
tra i calunniati c’erano, in modo particolare, i parenti di Padre Manelli.
Questi si sono rivolti alla Magistratura per la tutela del loro buon nome. Nel 2014, il defunto Commissario ha, per evitare guai giudiziari peggiori, sottoscritto una transazione, in cui dichiarava che i parenti del Fondatore non avevano compiuto alcuna azione illegale contro la Congregazione e si impegnava a risarcirli con € 20 mila, oltre a dare ampio risalto, sui siti che controllava, a questa smentita. Quasi immediatamente dopo, però, ha “cambiato idea”; di qui l’azione giudiziaria dei parenti di Padre Manelli, finalizzata a far rispettare la transazione.
Il Tribunale di Roma, nella sentenza cui abbiamo accennato in apertura, ha condannato i Francescani dell’Immacolata ed i Commissari che attualmente li gestiscono ad ottemperare agli impegni presi.
L’importanza di questa sentenza è duplice: da un lato, chiarisce in maniera plastica come, oltre a violare sistematicamente e continuativamente il diritto …More
corrispondenzaromana.it

Francescani dell’Immacolata: quando la resistenza paga - Corrispondenza romana

(Carlo Manetti, Europa Cristiana – 7 aprile 2018) Il 30 marzo u.s., il Tribunale di Roma ha condannato la Congregazione dei Frati Francescani dell’…
alda luisa corsini and 3 more users like this.
24998
L'importanza dei gruppi di preghiera! "Sbaragliare il regno di Satana"

"Perchè finisca una volta per tutte l'apostasia!" [I Gruppi di preghiera di Padre Pio, un segno …

Dove sono due o piu, riuniti ne mio nome, Io sono in mezzo a loro" (Mt 18,20). Ecco il fondamento dottrinale dei Gruppi di preghiera. Coloro che fanno parte dei gruppi di preghiera sono chiamati ad …
super bello! Lo condivido.
alda luisa corsini
Presente e con orgoglio!
sebastiana mastio and 3 more users like this.

Le apparizioni della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane

L'apparizione e il messaggio della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane Il contenuto essenziale dell'apparizione del 12 Aprile del 1947 della Madonna a Bruno Cornacchiola. Chi era il veggente. …More
L'apparizione e il messaggio della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane
Il contenuto essenziale dell'apparizione del 12 Aprile del 1947 della Madonna a Bruno Cornacchiola. Chi era il veggente. Il luogo, il contesto e la simbologia dell'apparizione. Lettura e commento di uno stupendo e assai formativo messaggio postumo della Madonna (14 Agosto 1999) dove la Madonna, da vera Celeste catecheta, dice cose davvero stupende, attualissime e straordinariamente edificanti (testo tratto dal libro "il veggente" di Saverio Gaeta). Catechesi tenuta presso il santuario della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane, in occasione del pellegrinaggio parrocchiale di Sabato 6 Aprile 2019
Download mp3:
www.donleonardomariapompei.it/…/L_apparizione%2…
01:00:33
Daniela Basile and 3 more users like this.

La potenza straordinaria della fede

La potenza straordinaria della fede Le virtù teologali della Madonna, settima parte. La fede di Maria nella testimonianza dei santi: san Bernardo e san Luigi Maria Grignion Montfort. La fede …More
La potenza straordinaria della fede
Le virtù teologali della Madonna, settima parte. La fede di Maria nella testimonianza dei santi: san Bernardo e san Luigi Maria Grignion Montfort. La fede permette di vedere ciò che non si vede e di andare oltre le apparenze. La fede della Madonna era anzitutto pura, ossia non preoccupata di nulla di sensibile né di straordinario. Varie forme di attualizzazione di tali principi. Don Leonardo Maria Pompei, catechesi tenuta nella trasmissione "De Maria numquam satis" su Radio Buon Consiglio, Lunedì 1 Aprile 2019, trentanovesima puntata
45:04
lu io and 2 more users like this.
In cammino likes from Tempi di Maria

Don Attilio Negrisolo: 10 anni senza Messa, 30 senza sostentamento, 7 senza talare. Perseguitato …

@In cammino Allora, se ti va, puoi completare la tua ricarica qui: San Pio da Pietrelcina (per visualizzare l'intera playlist da smartphone occorre posizionare il dispositivo in orizzontale)
2318K

MARIA di NAPOLI: dalle tenebre alla luce

www.nucciatolomeo.it - La storia di una conversione di una ragazza Maria di Napoli (pseudonimo) che dal peccato e dall’odio è riuscita a convertirsi attraverso l’ascolto di Radio Maria. Federico …More
www.nucciatolomeo.it - La storia di una conversione di una ragazza Maria di Napoli (pseudonimo) che dal peccato e dall’odio è riuscita a convertirsi attraverso l’ascolto di Radio Maria. Federico Quaglini, il conduttore della trasmissione “il fratello” il sabato notte, ha letto le sue lettere, generando una forte emozione in coloro che le hanno ascoltate.
54:24
Ieri sera ho avuto tra le mani , per la prima volta questo libricino. È una testimonianza meravigliosa e fortissima, capace di trascinare nell'Amore …More
Ieri sera ho avuto tra le mani , per la prima volta questo libricino. È una testimonianza meravigliosa e fortissima, capace di trascinare nell'Amore di Dio anche le anime deboli.
anna palmieri
e la prima volta che sento questa storia molto commovento e nello stesso tempo bellissima ...
In cammino and 2 more users like this.
331.8K

"Dio, se Tu esisti ti distruggo!" – Da brivo, la testimonianza di un'ex sacerdotessa di Satana

"Dio se Tu esisti io ti distruggo, ma se tu non esisti passerò la vita a dire al mondo che non esisti!". Con questa maledizione rivolta al Cielo e gridata nella più oscura delle notti, inizia la …
Il libro "Fuggita da Satana", la storia di Michela, un falso nome, l'ho letto nel 2008. Da allora non l'ho riletto, per i crudi racconti ivi riportat…More
Il libro "Fuggita da Satana", la storia di Michela, un falso nome, l'ho letto nel 2008. Da allora non l'ho riletto, per i crudi racconti ivi riportati. Però, quante sofferenze ha dovuto patire per liberarsi dalle influenze sataniche!
L'ho conosciuta, è una vera forza. Ed è tanto forte, quanto capace di umiltà.
View one more comment.
In cammino likes from giandreoli

Questa profezia di Anguera [che all'inizio non si capiva] sembra ora essersi avverata!

@In cammino. Con quello che sta accadendo, meglio se al cubo: (preghiamo)3

Questa profezia di Anguera [che all'inizio non si capiva] sembra ora essersi avverata!

È sempre cosa ardua accostare le profezie agli eventi del presente, motivo per cui si penserebbe opportuno non inoltrarsi in questo bosco incolto. A mio avviso, invece, può esserci un modo opportuno,…
Mi sono spesso chiesta se, dal 2013 a questa parte, quello che ci tocca ingoiare da questo personaggio è un mix di ipocrisia e menzogne oppure la …More
Mi sono spesso chiesta se, dal 2013 a questa parte, quello che ci tocca ingoiare da questo personaggio è un mix di ipocrisia e menzogne oppure la conseguenza di un'ingenuità spinta all'ennesima potenza. Purtroppo propendo per la prima ipotesi..... No, non penso sia peccato pregare per esserne liberati......anche se, proprio come l'utente ricgiu, ho la certezza che il Signore se ne stia servendo per provarci....
ricgiu
Bergoglio è una vera punizione divina per separare il grano dalla zizzania. Bisogna essere come carboni accesi sotto la cenere per …More
Bergoglio è una vera punizione divina per separare il grano dalla zizzania. Bisogna essere come carboni accesi sotto la cenere per rigenerare la fiamma della Verità quando il vento dello Spirito riprenderà a soffiare a Roma. Il Piccolo Gregge non ha nulla da temere: preghiera, digiuno e sacrificio. Non credo sia peccato pregare il Signore che ci liberi da tale calamità.
View 4 more comments.

Lo scontro finale tra satana ed i figli di Maria – Uno scenario di fuoco

Su questo canale ho a più riprese parlato dell'importanza di consacrarsi alla Vergine Immacolata e del ruolo profetico, efficace a tutti gli effetti, di questa devozione nei nostri tempi. Perché …
Kiakiar
"L' amore autentico si eleva al di sopra delle creature e si immerge in Dio: in Lui , per Lui e per mezzo di Lui ama tutti, buoni e cattivi, amici e …More
"L' amore autentico si eleva al di sopra delle creature e si immerge in Dio: in Lui , per Lui e per mezzo di Lui ama tutti, buoni e cattivi, amici e nemici. A tutti tende una mano piena d' amore, per tutti prega, per tutti soffre , a tutti augura il bene, per tutti desidera la felicità, poiché é Dio che lo vuole!... Colui che, con la preghiera all' Immacolata (....), purificato dalla sofferenza e infiammato di un ardente fuoco d ' amore verso Dio, spinto da questo stesso amore, fa quel che è nelle proprie possibilità per guadagnare il maggior numero di anime a Dio (....), costui e solo costui celebrerà il trionfo"
San Massimiliano M. Kolbe
SK 1075- III 161.
In cammino and 2 more users like this.