federossa
federossa likes from Christoforus78

La Spagna sfratta la memoria di Franco. Ma chi cancella prepara un cattivo futuro

Franco ha salvato la Spagna dai senza Dio comunisti, che con la "democrazia" si sono vendicati, con l'odio e la vendetta maligna di chi cova vendetta per decenni e si vendica appena possibile. Un odio antifascista che non conosce perdono, ignora la pietà e si nutre di miti e ideologia.
federossa likes from il vandea

La Spagna sfratta la memoria di Franco. Ma chi cancella prepara un cattivo futuro

Questi gesti di odio postumo qualificano i loro autori per quello che sono e valgono.Tanto la storia non cambia. Franco ha vinto e la Spagna e' restata cattolica, semmai il suo sbaglio e' stata l'eccessiva tolleranza nei confronti dei nemici sconfitti. Anche se per motivi anagrafici questi non ci sono piu' , questa e' la riconoscenza dei loro eredi politici.
federossa likes from Diodoro

APOCALYPSE NOW DELLA CHIESA

Direi, caro professore, che l'attuale regime di occupazione della Santa Chiesa ha il preciso programma di liquidarLa - nel senso della cura fallimentare di un fallimento commerciale pilotato. Il pilota manda la nave a schiantarsi sugli scogli delle Isole dei Pirati, e poi si spartiscono ciò che si recupera dal naufragio. All'Intellighenzia massonica che era a bordo resta soprattutto la …More
Direi, caro professore, che l'attuale regime di occupazione della Santa Chiesa ha il preciso programma di liquidarLa - nel senso della cura fallimentare di un fallimento commerciale pilotato. Il pilota manda la nave a schiantarsi sugli scogli delle Isole dei Pirati, e poi si spartiscono ciò che si recupera dal naufragio. All'Intellighenzia massonica che era a bordo resta soprattutto la soddisfazione di aver distrutto l'indistruggibile.
Viene fatta decollare la Neo-chiesa, che insegna a Cristo anziché farsi salvare e istruire da Lui. E tale Neo-chiesa esige pecore che siano sottomesse in modo irragionevole, come automi da manovrare.
Li lasciamo alle loro manovre rivoluzionarie. Noi esistiamo, e siamo Cattolici, grazie a Dio e con la speranza di vivere per sempre in Paradiso - non grazie all'élite illuminata né con la speranza di entrare a farne parte
federossa likes from Il presagio

THE SHOW MUST GO ON - Il circo mediatico di Bergoglio

Vesti la giubba e la faccia infarina.
La gente paga, e rider vuole qua.
E se Arlecchin t'invola Colombina,
ridi, Pagliaccio... e ognun applaudirà!
federossa likes from it.news
17258.6K

Autodifesa: Cattolici gettano idoli di Pachamama nel Tevere

Lunedì mattina, un gruppo di Cattolici coraggiosi è entrato nella chiesa di Santa Maria in Traspontina, molto vicina al Vaticano. Hanno ripulito il luogo sacro dalle varie statue di Pachamama che …
Rosaria.Iacono
Che dire? Non può che farmi piacere, bravi chiunque essi siano
Augustinus Aurelius
Era meglio bruciarli ma va bene così,sia Gloria a Dio sempre.
View 15 more comments.