Quali sono gli errori dottrinali di Bergoglio?

Francesco I
33
Il professor Francesco Lamendola, ha scritto un articolo molto documentato , con un titolo molto provocatorio, si legga qui: Bergoglio è eretico Trattiamo l'argomento in modo catechetico per evidenz…Espandi
Il professor Francesco Lamendola, ha scritto un articolo molto documentato , con un titolo molto provocatorio, si legga qui: Bergoglio è eretico
Trattiamo l'argomento in modo catechetico per evidenziare, come da nostro titolo, di quali errori gravi stiamo parlando, sottolineandone solo alcuni.... e che purtroppo coinvolgono tutta la Chiesa, anche noi. Qui a seguire, invece, vi offriamo in ordine di citazione, i link ad alcuni argomenti trattati: - a riguardo di Enzo Bianchi: https://cronicasdepapafrancisco.com/2... - a riguardo di Bose: https://cooperatores-veritatis.org/20... - sul caso del gesuita James Martin: http://www.lanuovabq.it/it/equivoci-e... - Non è vero che Papa e Pastori hanno sempre ragione: https://cooperatores-veritatis.org/20... - sulla Confessione: https://cronicasdepapafrancisco.com/2... - sulla vera vergogna: https://cooperatores-veritatis.org/20... - Dom Giulio Meiattini: https://cooperatores-veritatis.org/20... -
Prete sospeso per aver detto la verità

: http://lanuovabq.it/it/prete-sospeso-...
A fasoms e a un altro utente piace questo.
A fasoms piace questo.
A Witto piace questo.
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Espandi
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Acchiappaladri
Buona la citazione dei benemeriti amici Cooperatoris Veritatis ma, secondo me, ancora migliore, per la dura concretezza e coerenza logica, il citato articolo del professor Lamendola. Uno dei migliori ragionamenti di cui io sia a conoscenza per sintetizzare lo stato del problema ad oggi.
luca78
Quando dice che nessuno nelle profezie ha parlato di un papa eretico non è esatto, perchè Suor Lucia, per esempio, va oltre e parla di uno vestito come il papa idolatrato dalle masse con gli occhi del demonio e Fultun Sheen parla di un Giuda scelto tra i vescovi per guidare la contro-chiesa.
A Sul Golghota piace questo.
A luca78 piace questo.