언어

클릭 수
6.5천
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro !

Francesco Federico
I gesti nella liturgia parlano, non servono quindi commenti di nessun genere per condannare o, peggio, giustificare lo scempio eucaristico che è avvenuto durante la mega-messa di Manila (quella che … 더보기

댓글 쓰기…
Francesco I 이(가) 이 게시물을 No comment!! 에 언급했습니다.
Gloria Dio Padre
@Francesco Federico interessante domanda, anche perché pur tutti i Padri della CHIESA Papi Magisteri non avrebbero mai pensato che saremmo arrivati a tali punti. Ovvio non si puo ma Santo Papa Roberto da Berllarmino ha scritto che se un papa e' eretico e' scomunicato. Qui ci vorrebbe la santa inquisizione, non per bruciare le streghe (erano massoni) ma per fare chiarezza. Ma come fare la santa … 더보기
Francesco Federico
@Gloria Dio Padre Come si fanno a denunciare al vescovo del luogo gli abusi liturgici del "papa" ?
Gloria Dio Padre
se eravamo in tempi normali Sig. @Francesco Federico bisognava scrivere al Vescovo e denunciare gli abusi liturgici Eucaristici. Ma volemose bene come si dire a Roma tutto va bene TUTTO TRANNE SEGUIRE IL SIGNORE CON DEVOZIONE RISPETTO ED AMORE
GJA Taylor
The church has been infiltrated, the formation of priests ( and subsequently the bishops) is malformed and retarded. The corruption in appointing bishops must change immediately.
Sacred Heart of Jesus, have mercy on us. Amen
Francesco I
@Discepoli Annunciazione
Voi vi sentite "terribilmente feriti"

Mi hai terribilmente ferito

per i giudizi che da ogni parte della Chiesa si levano contro Bergoglio.

Guardate questo video e leggete il commento dei Francescani della Basilica di Sant'Antonio da Padova ed aprite gli occhi!
www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…

Preghiera a San Pio V:

O glorioso San Pio V, Voi che difen…
더보기
Tesaleniczan
Kolejna profanum Franciszek dozwala.
Francesco Federico
@padrepasquale Lei, forse non se ne sarà accorto, ma l'articolo ed il video sono stati tratti dal sito "Cantuale Antonianum" dei suoi confratelli Antoniani di Padova

www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…
Don Reto Nay
Qui la questione non è se la gente si comunica con «fede e reverenza» o meno. Dio solo può giudicare. La domanda è: Che lingua parla un gesto (liturgico!) che trasmette il Santissimo come se fosse un panino? Una cosa santissima e carissima non è trattata così fra gli uomini di tutte le culture. Così si tratta una moneta o una sigaretta. È gravissimo.
3 명 더 보기
Francesco I
@padrepasquale recitiamo il Santo Rosario insieme a Padre Pio per implorare la conversione dei profanatori della Santa Eucaristia !
Il Rosario di Padre Pio Misteri dolorosi
Francesco I
Caro padre Pasquale, ammiro l'ostinazione con la quale cerca di difendere l'indifendibile Bergoglio, a causa dei nostri peccati si stanno adempiendo le più cupe previsioni fatte da Sua Santità Leone XIII
LE PREGHIERE LEONINE NELLA SANTA MESSA
A noi non resta che pregare:

San Pio V, proteggi la Santa Chiesa che Tu difendesti con la Croce, con la spada e con il santo Rosario.
Intercedi presso…
더보기
Francesco Federico
Fede e riverenza? Se questa è fede e riverenza io sono l'imperatore della Cina!
Evidentemente lei non ha letto l'articolo ed in questo vi è la documentazione delle ostie gettate del fango !
padrepasquale
@Francesco I: Mi onoro di essere "povero". Le ostie sante non sono gettate nel fango. Nel film si vedono le persone che si comunicano con fede e riverenza. Mi sembra che si voglia fare, a tutti i costi, una battaglia contro Papa Bergoglio con un linguaggio risibile e irriverente. Non posso approvare questo stile da parte di un uomo di Chiesa.
Francesco I
Povero padre Pasquale! Ella, pur di difendere Bergoglio è disposto ad accettare che le ostie consacrate siano gettate nel fango ! E considera ciò "sacro", perché fatto dal "lìder maximo" Bergoglio. Vorrei invece ricordarle che lo spregio per le Sacre Specie è ben più grave per un personaggio come Bergoglio che a suo tempo aveva assistito ad uno straordinario miracolo eucaristico !
Il miracolo … 더보기
padrepasquale
Parlare di "bergoglionate" è del tutto irriverente nei confronti del Santo Padre. Dio lo protegga da tanto scempio editoriale.
padrepasquale
Il "sacro" e il "santo" c'è, e si vede, nella celebrazione, se si è sgombri da pregiudizi.
Francesco I
D'altra parte non possiamo dimenticare che accettando l'elezione a Pontefice, Bergoglio ha infranto il sacro giuramento che ogni gesuita fa nel momento di prendere i voti quale chierico regolare: di non accettare mai l'elezione a papa e , qualora eletto, di rassegnare immediatamente le dimissioni.