Clicks2.7K

Le profezie avverate di Schio – Intervento del veggente Renato Baron, 28 dicembre 1998

Presso il Cenacolo di Preghiera a San Martino di Schio c’è anche una piccola statuetta, proveniente da Betlemme, raffigurante Gesù Bambino. Il giorno 28 dicembre 1987 (festa dei Santi Innocenti, i …More
Presso il Cenacolo di Preghiera a San Martino di Schio c’è anche una piccola statuetta, proveniente da Betlemme, raffigurante Gesù Bambino. Il giorno 28 dicembre 1987 (festa dei Santi Innocenti, i bambini uccisi da Erode), gli occhi di questa immagine sacra emisero lacrime per circa cinque ore.

Dopo quattro giorni la Madonna disse: “… Piange con me Gesù, per la grande indifferenza degli uomini. Ogni animo Lui vede, ogni cuore vede, ma i cuori, gli animi sono lontani da Lui: rimaniGli vicino! La mia voce non basta al richiamo: le sue lacrime bagnino questa umanità arida. Oh, piangerà, sì piangerà questa generazione superba dal cuore indurito. Ascoltatemi, figli miei”.

Altre quattro volte Gesù Bambino ha pianto: il 31 dicembre1990, il 4 maggio 1993, il 30 settembre 1997 e mercoledì 19 luglio 2000 Gesù ha pianto per la quinta volta.

Le lacrime sono state analizzate da due laboratori con tanto di documentazione scientifica.

Messaggio del 28 dicembre 2000 (Monte di Cristo), in occasione della giornata di preghiera in riparazione dei peccati contro la vita (aborto, eutanasia, peccati contro la fecondità coniugale, pillola, contraccettivi - nei periodi di fertilità la coppia vive la castità -, rapporti prematrimoniali, atti impuri - il corpo non è nostro, ma è un dono di Dio, come i figli, anch'essi doni di Dio -. Dio ci ha dato la sessualità per la trasmissione della vita. Il resto è disordine)

“Preghiamo insieme. Figli miei, il mondo ha bisogno di purificazione e di conversione. Unisco alla mia preghiera la vostra preghiera di questo giorno che consola il Cuore di Gesù e testimonia l'amore di Dio. La vita, figli miei, la vita! Il rifiuto alla vita è il più grave peccato: grave tormento nelle anime procura ciò. Sì, figli cari, questa generazione assisterà e parteciperà alla rovinosa conseguenza che l'Europa subirà per aver tradito Dio. Benedico quanti difendono il grande dono della vita”.
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
elleccu likes this.
Parole di una forza ed una attualità incredibile
Tempi di Maria likes this.
Christoforus78 and 2 more users like this.
Christoforus78 likes this.
tyrondavid likes this.
lu io likes this.