Clicks12

Il summit di Francesco in Vaticano

FranciscoTV
Durante il summit Francesco non ha affrontato il nucleo del problema, cioè la necessità di eliminare la rete criminale omosessuale nella Chiesa. Questa stessa rete è responsabile dell’abuso dei …More
Durante il summit Francesco non ha affrontato il nucleo del problema, cioè la necessità di eliminare la rete criminale omosessuale nella Chiesa. Questa stessa rete è responsabile dell’abuso dei bambini e seminaristi! Invece, ciascuno dei partecipanti al summit ha ricevuto un documento ufficiale delle Nazioni Unite sulla cosiddetta violenza contro i bambini. Oggi l’Organizzazione delle Nazioni Unite è nota come la base ideologica e legislativa nella introduzione della demoralizzazione globale dei bambini e il loro furto dai genitori tramite i servizi sociali!
Per quanto riguarda la demoralizzazione, l’ONU programma la cosiddetta educazione sessuale, anche per i bambini di età inferiore ai 4 anni. I bambini non devono sapere se sono maschi o femmine. I bambini in età prescolare devono essere iniziati alla sessualità attraverso la pornografia e la formazione di genere. Sono gradualmente motivati a sottoporsi a un trattamento ormonale per cambiare il loro sesso, e in età avanzata anche a un’operazione del cambio di sesso. La responsabilità di questa criminale ideologia e legislazione spetta all’ONU!
Per quanto riguarda il furto di massa di bambini dai loro genitori da parte di servizi sociali su un accusa ipocrita di violenza domestica, l’ONU introduce le leggi e i meccanismi necessari a questo scopo. Perché Francesco non menziona che 70-100 bambini rubati in Norvegia si suicidano ogni anno? Migliaia di altri bambini subiscono abusi mentali, sessuali e fisici nelle pseudo famiglie omosessuali!
Francesco doveva condannare pubblicamente i crimini dell’ONU contro l’umanità! Al contrario, egli collabora in questo con l’ONU in tal modo che la Chiesa ha accettato questa ideologia criminale ed è diventata uno strumento per la sua diffusione e attuazione pratica!
I relatori nominati da Francesco per il summit dei vescovi sono stati sostenitori della rete omosessuale segreta. Nelle loro conferenze, tra le altre cose, hanno proclamato l’ideologia di genere nello spirito della Convenzione d’Istanbul che ha introdotto il concetto di «violenza domestica».
Nel suo discorso finale Francesco ha rilasciato una dichiarazione scioccante: «Coloro che commettono abusi sono principalmente genitori». Quando una bambina torna a casa da un corso di formazione di genere e afferma che è un maschio e suoi genitori dicono: «No! Sei la ragazza!», allora questo viene etichettato come «violenza domestica»! Quindi la corretta educazione cattolica è una ragione per la rimozione dei bambini!
Mentre parla liricamente sulle vittime, Francesco prepara la distruzione di massa dei bambini indifesi! Forse ha anche partecipato al furto dei bambini in Argentina? Ora ha solo bisogno che la Chiesa serva come mezzo per il furto di massa dei bambini!
Conclusione: Francesco ha commesso un triplice crimine:
1) Con il suo silenzio intenzionale ha approvato la rete omosessuale nella Chiesa!
2) Ha approvato educazione sessuale criminale dei bambini programmata dall’ONU!
3) Ha approvato il furto di massa dei bambini da parte dei servizi sociali sotto il pretesto di violenza domestica!
Francesco è l’eretico ed è scomunicato dalla Chiesa. È anche assassino di massa, e non solo di anime umane!

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Сattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi segretari del Patriarcato Сattolico Bizantino