Lingua

I GRANDI VALORI CRISTIANI DI SALVINI

Doctor Angelicus 37 3
"Egli (il cattolico) è ugualmente chiamato a dissentire da una concezione del pluralismo in chiave di relativismo morale, nociva per la stessa vita democratica, la quale ha bisogno di fondamenti … Espandi

Scrivi un commento
Diodoro
@CristianoD.O.C Certamente, siamo del tutto d'accordo. Pensi che recentemente definivo i politici "o assatanati o poco-assatanati".
Ed è fortissima la distinzione tra chi opera sempre, con pervicacia, il male (anche quello di eliminazione degli esseri umani deboli) e chi almeno non lo vota, non lo sostiene, non lo promuove.
Nei termini di papa Benedetto: fra chi ha voluto calpestare i princìpi … Espandi
A CristianoD.O.C piace questo. 
@Diodoro
Si lo so
Ma all'estero o sinistre oppure il male minore..
Diodoro
@CristianoD.O.C È chiaro ai "Cattolici" -diciamo ai preti, alle suore e a chi va a Messa ogni domenica- che è stata appena approvata la messa a morte di ogni persona fragile con "modalità Eluana" (=per fame)? e che OGNI SINGOLO voto per le Sinistre, per Grillo e in parte per Berlusconi ("libertà di coscienza") significa "Benissimo, concordo"?
A Spada piace questo. 
Testimone82
@Spada io rimango dell'idea che bisogna darsi dalle priorità concrete e realizzabili: l'Italia non deve andare in mano alle sinistre, al M5S o governi tecnici massoni. Si deve intervenire al più presto contro immigrazione, denatalità e taglio tasse.
La questione delle case chiuse (ovviamente non condivido) è secondaria e ancora per arrivarci ci sarà un lungo iter e Salvini si dovrà confrontare… Espandi
Spada
Egr. @Cesare Barbadoro esatto, è quel che è successo dove già riattivate le case chiuse, come citato nell'articolo postato sotto. Sulle responsabilità ha ragione da vendere.
A Doctor Angelicus piace questo. 
Non direi che la legge Merlin abbia fatto danni. I danni sono stati fatti dalle Istituzioni (Polizia, Carabinieri ecc.) che invece di applicare la Legge, tolleravano! E così le prostitute, i protettori e gli spacciatori hanno avuto buon gioco. Il problema non si risolve con il riaprire le case chiuse. La prostituzione libera e fuori controllo, quella sulle strade, nel privato e online, sara` … Espandi
A Spada piace questo. 
A Doctor Angelicus piace questo. 
Spada
Stasera 23.45 Mario Adinolfi a "Porta a porta".
A Doctor Angelicus piace questo. 
Spada
@Doctor Angelicus mi spiace ma avevo quell' articolo, ricevuto a mia volta e letto. Non mi sembrava esagerata la fotografia, non ho tempo di cercare altro....
A Doctor Angelicus piace questo. 
Spada
@CristianoD.O.C questo nome si presume indichi un cristiano a tutto tondo, si è scelto un grosso impegno  ; da quel che scrive però, mi permetta, mi sembra che non corrisponda del tutto a tale definizione . Strano che non ci sia il simbolo PdF, penso che ciò non sia regolare, vedo se posso avere chiarimenti.
@Doctor Angelicus
Ho paura che si concluda con un nulla di fatto e di va verso grande coalizione di Massoni hanno proposto Draghi come soluzione....
A Doctor Angelicus piace questo. 
@Doctor Angelicus
Si ma il signor Berlusconi mi provoca nausea...😃
A Doctor Angelicus piace questo. 
@Doctor Angelicus
Ho i plico casa ancora non ho deciso...
MELONI SALVINI È UOMO RIFATTO
UNICO SIMBOLO😭😭
A Doctor Angelicus piace questo. 
@Spada
Non ho capito scusi
Dovrei onorare cosa?
Carissimo @CristianoD.O.C,

fai bene a votare Lega, in assenza di altro e al tuo posto, farei lo stesso
@sam
Io penso che una società "Cristiana"e l Italia come tutte le altre nazione non lo è
debba creare le condizioni per non far prostituire. La prostituzione legale o non legale è sempre uno sfruttamento e umiliazione della Donna quindi nessuna tolleranza.
Ma il problema rimane sempre lo stesso:
Oggi chi é vuole una Società fondata e plasmata sui valori Cristiani?
@Doctor Angelicus
Vorrei tanto votarlo ma nelle circoscrizioni estere non cè il Simbolo...
Quindi ho voto il meno peggio "Salvini L Uomo Rifatto Massone Meloni"
Oppure non voto..
A Doctor Angelicus piace questo. 
Sam Gamgee
Le case chiuse c'erano gia' ,e furono tolte non dalla D.C. , ma con una legge della senatrice Merlin del Partito socialista italiano negli anni '50 . Se riaprirle o meno si puo' discutere al massimo per tolleranza ( visto che c'erano non solo nello Stato Pontificio ,ma se ne dovette occupare persino S. Agostino ai suoi tempi ) ma per un cattolico rimane fuori discussione sia gestirle che … Espandi
A Doctor Angelicus piace questo. 
Carissima @Aracoeli,
in Olanda, dove la prostituzione è legale, queste donnine stanno in bella mostra nelle vetrine, dando scandalo ai bambini.

Penso che sia una tentazione per le ragazze di oggi, che non trovano lavoro, prostituirsi per vivere comodamente, se la prostituzione diventerà legale

Io personalmente leggo spesso nei giornali che molti uomini che vanno con le prostitute, vengono … Espandi
A Spada piace questo. 
Aracoeli
Doctor, nel filmato si parla del vaticano ed io mi riferivo a quanto detto.
Si ridimensionare, penso che la maggior parte dei clienti della strada siano in anonimato, non credo che siano tutti disponibili a farsi vedere frequentare case chiuse oppure firmare ricevute per prestazioni di quel genere. Non è ridimensionamento questo secondo lei?
@Aracoeli
Cosa c'entra il Vaticano?

Sua figlia o sua nipote potranno fare le prostitute in casa sua, senza che lei possa dirle niente, perché diventerebbe un lavoro uguale agli altri, con la differenza che non si farebbe nessuna fatica!

E giovani passano tutti per la strada in discesa, non per la porta stretta che conduce al regno di Dio!

Ridimensionare????!!!!!!!!

Come chi pensa che legalizz… Espandi
A Spada piace questo. 
A fasoms piace questo. 
Aracoeli
Finchè il Vaticano non sarà in grado di eliminare (ammesso che lo voglia) la prostituzione in strada, ben venga l'apertura delle case chiuse. Non giriamoci intorno al problema. Qualcuno può affermare con certezza che il problema si non di ridimensioni?
@CristianoD.O.C
Semplice votare Popolo della famiglia e non farsi complici dell' eutanasia che è la prossima ed imminente legge conseguente alla DAT.

PDF= unico partito consacrato al cuore immacolato di Maria (Pubblicato il 17 mag 2016 Roma, Basilica di Santa Maria Maggiore - Consacrazione del Popolo della Famiglia al Cuore Immacolato di Maria - 16 maggio 2016 - registrazione audio (Video dell'… Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Visto che non abbiamo un regime Monarchico voluto da Dio ma democrazie massoniche.
È inutile secondo me cercare in tutti i candidati i segni del vero Cattolico Cristiano
Quindi abbiamo varie opzioni
1)non votare
2)votare il meno peggio(che poi è lo stesso del peggio)
3)votare partiti Cattolici che se va bene arrivano al 2% e quindi dare una grossa mano di vittoria al PEGGIO ASSOLUTO
4)voto di … Espandi
A Tempi di Maria piace questo. 
A Testimone82 piace questo. 
Doctor Angelicus ha menzionato questo post in 10 BUONE RAGIONI PER VOTARE LEGA - Danilo Quinto - 20 febbraio 2018.
Katia
Nn è per niente cattolico
A Spada piace questo. 
A Doctor Angelicus piace questo. 
Spada
Con l' ingresso delle Bongiorno si è rovinato. Dare riconoscimento giuridico alle unioni omoerotiche non serve per la ripresa demografica e di conseguenza economica del paese, ma apre alla liberalizzazione del commercio di infanti. Ripristinare le case chiuse è rendere legittimo un comportamento amorale.
A Sam Gamgee piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.