Clicks1.7K

Aberrazioni "Novus Ordo Missae" n. 11. Domenica delle Palme 2018

Francesco Federico
21
Senza parole, guardate ciò che accade durante la Messa Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un amico dal Brasile mi ha inviato un breve video ripreso ieri durante la messa per la …More
Senza parole, guardate ciò che accade durante la Messa

Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un amico dal Brasile mi ha inviato un breve video ripreso ieri durante la messa per la celebrazione della Domenica delle Palme, quella in cui si legge il Vangelo della Passione di Gesù Cristo. L’amico non mi ha detto né il luogo, né la chiesa in cui la celebrazione ha avuto luogo. Ve lo offro così come mi è stato mandato. Ora, è vero che David danzava davanti all’Arca, però…

www.marcotosatti.com

RIEPILOGO

Non dimentichiamo il contenuto della Nella Bolla "QUO PRIMUM TEMPORE" di San Pio V in cui è riportata la maledizione contro chiunque osasse cambiare il canone della Santa Messa :

"Con la presente nostra Costituzione, da valere in perpetuo, priviamo tutte le summenzionate Chiese dell'uso dei loro Messali. che ripudiamo in modo totale e assoluto. stabiliamo e comandiamo, sotto pena della nostra maledizione che a questo Nostro Messale, recentemente pubblicato nulla mai possa venire aggiunto, detratto, cambiato... Dunque, ordiniamo a tutti e singoli i Patriarchi e Amministratori delle suddette Chiese, e a tutti gli ecclesiastici, rivestiti di qualsiasi dignità, grado e preminenza, non escluso i Cardinali che Santa Romana Chiesa, facendone loro severo obbligo in virtù di santa obbedienza, che, in avvenire abbandonino del tutto e completamente rigettino tutti gli altri ordinamenti e riti, senza alcuna eccezione, contenuti negli altri Messali, per quanto antichi essi siano e finora soliti ad essere usati, e cantino e leggono la Messa secondo il rito, la forma e la norma, che noi abbiamo prescritto nel presente Messale; e, pertanto, non abbiano l'audacia di aggiungere altre cerimonie o recitare altre preghiere che quelle contenute in questo messale."
Riepilogo:

Aberrazioni del "novus ordo missae" n.1 : La comunione self-service
.....
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 2 : La Messa con i carri allegorici

......
Aberrazioni del "Novus ordo Missae" n. 3 : Il prete mangiafuoco

......
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n. 4 : La carnevalata

..........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" n.5: Il Mago di Oz

.......

"Messa" con i serpenti

.........

Sancta Missa Secundum Cardinalem Sanctae Romanae Ecclesiae Bergoglio sive Papam Franciscum

...........
Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 6 : Comunione con i Pagliacci Blu

.........

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N. 7 Introito con i pagliacci

............

Aberrazioni del "Novus Ordo Missae" N.8 : Messa tango alla presenza di un cardinale

................

Aberrazioni del novus ordo missae n.9 : "Presbyterus ex machina"

..............

Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale 2017)
................
Senza parole: quando fare la comunione non ha più nulla di sacro !

Purtroppo da quando Paolo VI ha abbandonato la messa di San Pio V la chiesa ha inanellato un fallimento dietro l'altro. Se l'albero buono si giudica dai frutti...........
Giosuè
Sembra uno stregone, uno sciamano che fa la danza per la pioggia. Ma gli stregoni ritengono di avere poteri particolari. Per loro non esiste la divinita'. Sono loro la divinita' che riesce a muovere le forze della natura. Anche qui il pastore con questa strana danza si pone al centro dell'attenzione e Gesu' sacramentato non conta piu', e' messo da parte.
solosole likes this.
Ven pronto Señor Jesús. Estos apostatas disfrazados de Curas han profanado tu Santo Templo Salmos 79:1 y están perdiendo a tantas almas.
solosole and one more user like this.
solosole likes this.
Católicos Apostólicos likes this.
solosole likes this.