14:21
AI GIOVANI di SASSARI : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria. MESSAGGIO: AI GIOVANI DI SASSARI 23/11/1996 Siete stupendi, che Dio vi benedica. Ed io questa sera vi voglio dire: Gesù ha detto: “…Altro
AI GIOVANI di SASSARI : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria.

MESSAGGIO: AI GIOVANI DI SASSARI 23/11/1996
Siete stupendi, che Dio vi benedica. Ed io questa sera vi voglio dire: Gesù ha detto: “Lascia il tuo lettuccio, alzati e cammina”. Questa sera anch’io ho voluto ascoltare Gesù e come quel paralitico anch’io ho lasciato il mio letto di sofferenza per venire spiritualmente in mezzo a voi. Grazie, Federico, per avermi invitata.
Molti di voi mi conoscete già, per gli altri mi presento. Sono Nuccia, ho 60 anni, tutti trascorsi su un letto; il mio corpo è contorto, in tutto devo dipendere dagli altri, ma il mio spirito è rimasto giovane. Il SEGRETO DELLA MIA GIOVINEZZA E DELLA MIA GIOIA DI VIVERE E’ GESU’. ALLELUIA!
In questo momento sono in mezzo a voi e vi guardo ad uno ad uno, anzi chiedo a Gesù di prestarmi i suoi occhi per guardarvi con il suo amore, che guarisce e benedice.
Miei cari, vi voglio dire questa sera: non rimanete chiusi in voi stessi, fermatevi, riflettete. Non cadete nel tragico errore di vivere, soddisfacendo le piccole o grandi …