Amore senza rimorso - parte 1

Baltazzar
51
Un liceo americano, qualche centinaio di ragazzi tra i quindici e i diciassette anni riuniti nell'aula magna per ascoltare una giovane coppia parlare della castità. Probabilmente lo sapevi già …Espandi
Un liceo americano, qualche centinaio di ragazzi tra i quindici e i diciassette anni riuniti nell'aula magna per ascoltare una giovane coppia parlare della castità. Probabilmente lo sapevi già perché qualcuno ti ha segnalato questo indirizzo. Quello che forse non sapevi è che si tratta di una conferenza STRAORDINARIA! una lezione da dieci e lode. Sta piacendo a tantissima gente e se il tema dovesse spaventarti, prima di scappare dacci almeno un'occhiata.

Mi sono chiesto quale sia il segreto: come facciano questi due a parlare in modo così attraente di un tema tutto sommato scomodo. Credo che il motivo principale sia il loro approccio positivo. I due non sono lì per dire "Il sesso è cattivo, non fatelo" o cose del genere. Quello che propongono è una serie di consigli per vivere bene l'amore; un amore grande, vero, bellissimo e per questo impegnativo, ma come sono impegnative le cose appassionanti.

Da vedere assolutamente! Un grazie a Jason e Crystalina Evert.

dal blog materiale grezzo
A jesshika MM piace questo.
eneamuccioli
Volendo sintetizzare il corpo è tempio dello Spirito Santo, quindi non violarlo mai con tatuaggi, percing, ecc..
sono molto bravi,anche lei a la MEDALIA MIRACOLOSA...ragazzi avette visto anche la seconda parte?
LDCaterina63
P.S.
notate cosa porta il ragazzo al collo: LA MEDAGLIA MIRACOLOSA
LDCaterina63
OTTIMO...me lo aveva segnalato padre Mauro del Movimento Domenicano del Rosario ed io lo meditai con mia figlia....poi abbiamo cercato di salvare il video senza riuscirci, un grazie di cuore a Baltazzar per averli proposti qui entrambi i video...

angelikafriuli
bellissimo molto chiaro e profondo piacevolissimo da vedere e far vedere!!! Grazie mille a chi ha tradotto e messo i sottotitoli,sia benedetto. Ho visto che hanno un sito,spero che chi ha iniziato a donarci questi strumenti di riflessione continui con le traduzioni perchè possa essere fruibile da più persone possibile. ancora grazie!!!!

Facciamoli girare il più possibile!!!!!!