Clicks3.7K

Aborto: video americano tradotto il italiano

Celsi Giorgio
4
Vi chiedo di far girare questo video in tutti i canali che conoscete è un video crudo è vero ma ancor più crudo e atroce è l'aborto, definito dalla Conferenza Episcopale un "abominevole delitto", …More
Vi chiedo di far girare questo video in tutti i canali che conoscete è un video crudo è vero ma ancor più crudo e atroce è l'aborto, definito dalla Conferenza Episcopale un "abominevole delitto", eseguito nei nostri ospedali e con i nostri soldi per effetto di una legge che ci fa complici. Ricordo che più grave del peccato di collaborazione al male c'è quello di omissione; omettere di dire la verità, quindi non possiamo più tacere davanti a questi orrendi delitti che gridano vendetta davanti a Dio e davanti alle generazioni future. Giovanni Paolo II ci ha lasciato detto: "La verità non va taciuta ne detta a metà ne ammorbidita", vi invito quindi ad andare sul sito no194.org per un nuovo referendum abrogativo della legge 194 in materia di aborto, che Dio vi benedica.
· «Si porta forse la lampada per metterla sotto il moggio o sotto il letto? O piuttosto per metterla sul lucerniere? Non c'è nulla infatti di nascosto che non debba essere manifestato e nulla di segreto che non debba essere messo in luce. Se uno ha orecchi per intendere, intenda!».
Vangelo secondo Marco
Malleusa
Sì, ma nessuno pensa alle donne che vengono stuprate e insozzate con lo sperma dello stupratore e il figlio non lo vogliono?
PERDONACI SIGNORE ,RIVERSA IN NOI LA TUA INFINITA MISERICORDIA!
enrico pagano
che Dio perdoni , soprattutto, i prolife che occultano queste verita' scomode e che omettono di dare pubblicita' ad importanti manifestazioni contro la 194, come quella del 12.4.2014 a Milano ( www.no194.org )
umbertino1978
Che Dio perdoni l'umanità....