Clicks17

Francesco è l’eretico, il bestemmiatore o forse satanista?

Durante la Giornata mondiale della gioventù a Panama Bergoglio ha approvato una grave bestemmia! Il mistero dell’Incarnazione del Verbo di Dio è stato orribilmente deriso. Nello spettacolo che si …More
Durante la Giornata mondiale della gioventù a Panama Bergoglio ha approvato una grave bestemmia! Il mistero dell’Incarnazione del Verbo di Dio è stato orribilmente deriso. Nello spettacolo che si svolgeva alla presenza di Francesco il ruolo della Vergine Maria aveva un’attrice nera. Era vestita in jeans bianchi e una camicetta sciolta e suoi capelli erano scarmigliati. I suoi gesti, grida e movimenti impuri infondevano sul pubblico uno spirito immondo. Questo è un terribile insulto alla Madre del nostro Salvatore! È un sacrilegio flagrante che grida verso il cielo!

Poi segue una parodia sacrilega dell’Annunciazione. L’angelo, interpretato da un giovane con un comportamento licenzioso, cerca di persuadere la sua vittima urlante e resistente. Questo è l'apice della bestemmia satanica! Questo è un totale degrado e scherno del mistero centrale della nostra fede: l’Incarnazione del Figlio di Dio.

Alla fine, Francesco ha fatto diverse volte il segno del pollice di approvazione entusiastica di questo sacrilegio. In tal modo con autorità del Capo della Chiesa egli ha approvato davanti al mondo intero una derisione e una bestemmia satanica suprema contro il mistero divino di salvezza!

Francesco rende pazzi i credenti cattolici, i vescovi e i sacerdoti. Nonostante questo loro continuano a ripetere durante ogni Liturgia: «Insieme a nostro papa Francesco».

Chiediamo: Insieme verso dove? Verso il paradiso o verso l’inferno?

Patriarcato Cattolico Bizantino