언어

클릭 수
3만
Jorge Maria Bergoglio realizza le profezie della Beata Katharina Emmerick

don Floriano Abrahamowicz
La beata Katharina Emmerick profetizzò il 13 maggio1820 un falsa chiesa con due papi: "Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa … 더보기

댓글 쓰기…
mnemonica
caro ciccio, non so se sei lo stesso prete del video, comunque sia ti dico che prima di inventare tali scemenze da dire in Chiesa, stai attento e informati bene invece di permetterti di diffamare una persona come Papa Francesco. Tu chi saresti per parlare così dall'alto della tua superbia? E solo per aver letto alcuni articoli giornalistici? avessi tu ( e 3/4 dei cosidetti "uomini di Chiesa" … 더보기
ultimo
Se non bastasse la Beata dice pure:
Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, (preti, vescovi, cardinali corrotti insieme a laici) mentre le bufere la stavano danneggiando. Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. (il culmine quando il Papa Benedetto si dimette, un gesto fortissi… 더보기
ultimo
Ha scritto anche, la Beta:
Vidi un nuovo Papa, che sarà molto rigoroso. Egli si alienerà i vescovi freddi e tiepidi. Non è un romano ma è italiano. Proviene da un luogo che non è lontano da Roma. "Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre … 더보기
Abramo
Comunque, il sedevacantismo rimane un'aberrazione teologica e logica. Non si può combattere un'apostasia con un'altra.
Maurizio Muscas
Certo falliva la Emmerick anche quando predisse l' empietà dell'avvento del Novus Ordo imposto disobbedendo alla Quo Primum tempore.... Grazie don Floriano.
Maurizio Muscas
@Alea ma quando mai canonicamente ma soprattutto teologicamente ė possibile sostenere la figura del "Papa emerito"?
pippi2
Xche state male se una santa ha visioni nel 800? Gesù nn po rivelare a ki piace? Ce un prete corraggioso dice cose vere gli saltano adosso.. x me è tutto verooooo
fabyett78
ci sono gli Ebrei che stanno ancora aspettando il Messia (ma non c'è mai stato nella storia dl popolo ebraico un tempo di 2000 anni in cui Egli si sia eclissato nel silenzio); ci sono i sedevacantisti che aspettano un papa vero, ma non si è mai udito nella storia della Chiesa che per decenni Gesù l'abbia lasciata senza il Suo Vicario in Terra. Basterebbe questo piccolissimo ragionamento per … 더보기
Antimodernista
Sono modernisti e questo basta! Bravo don Floriano + + +
Francesco Federico 이(가) 이 게시물을 Papa Francesco è OK 에 언급했습니다.
Francesco Federico
Vedi documentario di Canale 5 e l'articolo apparso su "Il Foglio" di Giuliano Ferrara

(Italiano con traduzione in francese)

Anna Katharina Emmerick
simone2
Ma...voi vi rendete conto che Francesco è il primo Papa che cerca di realizzare il mandato di Cristo sul serio o no?
Ceeerto Liaam85. Con questa frase ti sei inserito nella fila dei profeti, veggenti e postini sbucati dalle tane.
Liaam85
Tornando alla Emmerick...diamo retta a quello che dice Gesù nei Vangeli e basta. Lasciamo tutto il resto al grandioso insegnamento di non farci seguaci degli esseri umani e falsi profeti. Qui tutti vedono tutti...sbucano profeti o veggenti tanti quanti sono i postini...solo uno ha la Verità...Gesù!
Liaam85
Ma...voi vi rendete conto che Francesco è il primo Papa che cerca di realizzare il mandato di Cristo sul serio o no? Boh...che strani cristiani siete voi altri. Che persone strane e poco lucide. Non solo non vi capisco...ma mi spaventate...non conoscete il messaggio di Cristo!
anitrablu
imageshack.com/a/img812/3539/7th4.jpg
IL fumo d Satana si è infiltrato nele stanze del Vaticano ormai spoglia di tutti i suoi abbellimenti e della Tiara.
s.velazquez
Se puede escuchar en español? Si pueden compartirlo en español por favor Gracias.
anitrablu
la pedofilia fa parte dell'antiChiesa
vedi alcuni europarlamentari.......
Silvano74
....un sedicente prete che accusa...e quando uno accosa vuol dire che ha qualcosa da nascondere, chissà, magari la sua pedofilia!

Discepoli Annunciazione
Don floriano,
non ha i mica vergogna e non ti senti la coscienza rimordere per quelle cose che stai dicendo?
Sei un profeta di menzogna distruggendo la Fede profonda dei credenti.
Se tu non credi rimani nella tua menzogna e nel tuo buoi , ma non tirarti dietro altri e non interpretare quello che i Santi dicono: c'è scritto forse del Papa in quanto tu riferisci?
Non fare l'interprete o il falso profeta.
Vergognati e pentiti.
P.Giglio Maria Gilioli
simone
Abbiamo certi indizi che fanno sospettare, ma non abbiamo prove.
Se Roma consentira prossimo anno la comunione ai sposati che convivono, invece allora la cosa diventa chiara, perché la Chiesa ha sempre detto che ció non va fatto.
santa ninfa
floriano abramowicz fai ridere! nemmeno vale la pena di scrivere bene il tuo nome!
sei ridicolo! tu e la tua strana chiesa! intanto Sua Santità Papa Francesco ha fatto nella sua vita
(vai viaggia dele ga se non puoi, insomma vai chiedi nei posti dove è stato se hai tanto coraggio di affermare certe diavolerie!
vai renditi conto documentati e sopratutto documentaci questo Bergoglio non vescovo
더보기
Savinus
x loco65:

E se Benedetto XVI fosse stato, in un certo modo, "costretto" a dimettersi, con minacce di morte o - peggio - con minacce da parte dei "poteri forti" di sollevare, tramite i media, ulteriori "scandali" contro l'immagine della Chiesa Cattolica, per affossarla del tutto? (vedi già casi precedenti: Ratisbona, Preti pedofili, Vatileaks, maggiordomo Gabriele, IOR, Emanuela Orlandi, ecc.)

더보기
loco65
Del resto questi cattolici che si definiscono tradizionalisti e definiscono il “tradizionalista” Papa Benedetto XVI° unico Papa legittimo e santo mentre definiscono Papa Francesco illegittimo ed eretico, non si rendono conto di essere non solo in errore ma pure in palese contraddizione.
Infatti se Papa Francesco fosse illegittimo, la colpa di chi sarebbe? Ovviamente non sua ma di Papa Benedetto … 더보기
Alea
Io sono un fiero tradizionalista caro campione! Avendo studiato un pò di patristica e piegando l'intelletto alla tradizione bimillenaria della chiesa e conoscendo un poco di questa storia bimillenaria, non mi permetto di giudicare né me stesso (mi accuso non mi giudico) né tanto meno il Papa. Ti riporto una mia risposta che sembra non hai letto:
Si mettono al di sopra di ogni potere e di tutta … 더보기
Alea
Guarda che quello che ti ho scritto è ugualmente della Emerick e ti consiglio di meditare il dialogo di Gesù con la Samaritana e studiarne l'interpretazione ecclesiologica.
Alea
La Emmerick non è giusto citarla a proprio uso e consumo. Quando parla dei due Papi dice che la chiesa è in grande confusione ma i Papi son Papi legittimi e autorevoli uno è: Vicario di Cristo e l'altro Vicario di Cristo Emerito. Il Papa (forse Francesco) continua la veggente sarà confortato da visioni e consolazioni grandi da parte di Dio per sostenerlo nella sua missione. Se Bergoglio realizza le profezie della Emmerick è dunque un santo e un mistico.
Alea
Continuando con la Emmerick:
Si mettono al di sopra di ogni potere e di tutta la gerarchia ecclesiastica e non conoscono né la sottomissione né il rispetto verso l'autorità spirituale. Nella loro presunzione, pretendono capire tutto meglio dei capi della Chiesa e anche meglio dei santi dottori...
...Io li vedo allontanarsi sempre di più dalla Chiesa, e vedo un cattivo avvenire per loro (sicurame… 더보기
Alea
Vedo in tutti loro, anche tra i migliori, un orgoglio spaventoso, in nessuno vedo umiltà, semplicità, obbedienza. Sono terribilmente vani a causa della separazione in cui vivono. Parlano a volte della fede, della luce, del cristianesimo vivo; però disprezzano e oltraggiano la santa Chiesa nella quale unicamente bisogna cercare la Luce e la Vita.
Veo en todos ellos, incluso en los mejores de … 더보기
fidele obsequium
Mbhè che la situazione di una parte della Chiesa è quella profetizzata dalla Emmerick non è una novità, preti pedofili, vescovi e/o cardinali omosessuali, lobby gay all' interno della chiesa. Forse la profezia voleva indicare con la "Chiesa con due papi" proprio il tempo in cui sarebbero venute fuori tutte queste oscenità. Che il Papa desidera fare pulizia all' interno della Chiesa di questi … 더보기
Alea
Beata Anna Katharina Emmerich (1774-1824)
Questi "illuminati", li vedo sempre in una certa relazione con la venuta dell'anticristo, dato che loro con i loro maneggi, cooperano con il compimento del mistero dell'iniquità. (AA.I.536)
Non ho il testo in italiano ma se si vuole approfondire lo riporto in spagnolo e lo si può tradurre con Google:
translate.google.com

LA ANARQUÍA EN LA IGLESIA
더보기
cristiada.cristeros
Bonjour monsieur l'abbé, pourriez-vous traduire en français ?