Clicks2.5K

Matteo Salvini on Instagram: “[⚠ ATTENZIONE, questo video contiene immagini che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni utenti ⚠] . “Papà scusami, ti chiedo…”

Fatima.
61
alfredo
Che vigliacchi... Vigliacchi... Gente che devo marcire nell'inferno... Animali animali animali
polos
PREGHIERA PER I BAMBINI

Nel Divin Volere nel nome di Gesù Bambino,
vera Luce del mondo,
sia sconfitta ogni tenebra e qualsivoglia peccato
contro l’innocenza ed il valore dell’infanzia
per un’umanità purificata e santa.
Amen

(Fonte: operacuoreimmacolato.com/…/160-preghiere-d…)
Pensare che questi mostri hanno l'ardire di parlare del caso Mortara, per la presunta mancanza di umanità della Chiesa nel passato. Loro invece che dimostrano di essere bestie senza cuore sono bravi e buoni.
nolimetangere likes this.
Marziale likes this.
ricgiu
diranno che c'è la legge della privacy! la lussuria, artiglio di satana rende irreversibile la crisi del Vaticano.
Chiamarlo orrore è troppo poco. Ecco la " liberazione" sessuale della sinistra. Mostri senza freno. Vittime senza tutele. Tanto buonisti i comunisti verso i deboli … perchè poi strappano loro figli e glieli violentano.
Mostri! Satana è nei pedofili! Chi fa questo a un bambino e chi lo permette è figlio del Male, mostro, orco, e vorrei che potessero vedere le loro anime.
Sono favorevole alla reint…More
Chiamarlo orrore è troppo poco. Ecco la " liberazione" sessuale della sinistra. Mostri senza freno. Vittime senza tutele. Tanto buonisti i comunisti verso i deboli … perchè poi strappano loro figli e glieli violentano.
Mostri! Satana è nei pedofili! Chi fa questo a un bambino e chi lo permette è figlio del Male, mostro, orco, e vorrei che potessero vedere le loro anime.
Sono favorevole alla reintroduzione della pena di morte per questi reati.
Ora immagino che qualche toga rossa dirà che non è niente... Sono talmente impegnate a ubbidire al loro padrone indagando Salvini, che tutto il resto è nulla.
Voglio i nomi e i volti di questi mostri.

Voglio un pubblico registro online dei predatori sessuali come negli USA.
Voglio sapere chi ho vicino se è o non è.
polos likes this.
Con una giustizia che funziona, che cerca veramente le prove e non che da credito agli orchi dell'Emilia Romagna, venuti anche da altre città, con parvenza di professionisti. Sono anni che ribadisco la necessità di una Commissione Etica locale che valuti la condotta penalizzando o promuovendo amministratori pubblici e privati locali. Penso di averne le competenze ma nessuno mi ascoltò e mi …More
Con una giustizia che funziona, che cerca veramente le prove e non che da credito agli orchi dell'Emilia Romagna, venuti anche da altre città, con parvenza di professionisti. Sono anni che ribadisco la necessità di una Commissione Etica locale che valuti la condotta penalizzando o promuovendo amministratori pubblici e privati locali. Penso di averne le competenze ma nessuno mi ascoltò e mi ascolta. Prima che degenerino certe situazioni e diventino casi per le cronache locali, questa sarebbe una forma di prevenzione, perche "il pesce puzza dalla testa". Per esempio c'è stato un periodo che a Genova si parlò molto dei dipendenti del Comune che non erano in sevizio e altri timbravano al loro posto e il Direttore dov'era? Chi doveva far funzionare i servizi avrà saputo che per far andar avanti un settore di lavoro occorre la collaborazione dei propri dipendenti. Pobabilmente neanche lui s'interessava del lavoro dei propri subalterni oppure era un incapace messo lì per far un favore a qualche potente. E poi se la prendono con i lavoratori. Dannati politici e giornalisti da strapazzo.
Ma in un'epoca come questa dove satana ha i posti di comando nelle più alte sfere ostacolerebbe questa mia proposta, che in altri stati é già presente da molti anni. In questi ultimi poi il problema sono le leggi. Qui da noi ormai siamo nel caos alimentato poi da una cultura diversa e violenta; alimentata dall'immigrazione incontrollata voluta dal pd che ancora molti votano e dai 5stelle che fanno gli "gnorre" (nulla saccio e voglio fare) e dal nomadismo, anche dal buonismo vaticano e di vecovi locali.