05:01:50
Paolo FErraro
83
LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE, LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE, Dalla psico setta militare connessa a cemento di potere …Altro
LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE,

LA INTERA GRANDEDISCOVERY SULLA VICENDA A MONTE- VIDEO ANALISI E PROVE, Dalla psico setta militare connessa a cemento di potere segreto alle manovre dei magistrati riconducibili ad un apparato deviato “romano” alle attività per eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro sino alle indagini di Perugia in corso ed alle analisi politico istituzionali. www.youtube.com/watch
integrata e sviluppata su tutti i piani dal 2011 al 2019 nel DVD-ISO “ IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” opera multimediale documentata scaricabile gratuitamente in rete
www.google.it/search

LA VERSIONE DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” “S2 1000 G. F. 1° agosto 2019 aggiornata innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc ., viene distribuita gratuitamente da www.ilfilodelmagistrato.altervista.org/dvd-iso-1000-2-…

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD scaricabile gratis su MEDIAFIRE
▪ www.mediafire.com/…/DVD_BLOGS_OFF_L…

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Modalità operative, strumentazioni e attività illegali del cemento profondo di un potere coperto e trasversale che costituisce la parte sommersa del “deep State” vengono posti allo scoperto a partire dal “caso” concreto. I FILI I MOVENTI E LA MATRICE SVELATI NEL NOMEN DELO STATO DI DIRITTO.
[Hanno tentato di far sparire tutto e tutte le prove e dispensato dal servizio Paolo Ferraro per "inettitudine" con perizia integralmente falsificata, e dopo un sequestro di persona ... poi tentando di eliminarlo con la morte civile in ogni maniera, infine ponendo in essere una miriade di attività volte alla destabilizzazione socio affettiva e personale con varie infiltrazioni “mirate” ed ora, che è tutto pubblico e tutto é emerso con PROVE DIRETTE per ogni attività principale, occorre che la magistratura sana intervenga.]
Una minoritaria ma potente componente deviata della magistratura italiana, mondi militari sommersi, psichiatria di apparato e frange non secondarie della burocrazia più alcuni politici, professionisti - ma ambienti del mondo economico finanziario sullo sfondo - vengono posti definitivamente ed irreversibilmente allo scoperto, anche nei loro plausibili collegamenti internazionali. Massonerie deviate e oltre le massonerie una entità operativa che le supera fondendo ruoli e gestendo con l’ausilio di servizi deviati e piattaforme nella loro sostanza illegali e criminali una azione eversiva (che poi questa operi di norma per una stabilizzazione di sistema ... impedendo o volta per volta inibendo ma talvolta sollecitando dinamiche .. è un altro conto, che attiene alla natura progressiva della democrazia costituzionalmente orientata ed all'imbrigliamento esterno e coperto e regressivo che essa ha evocato almeno dagli anni sessanta). Evèrtere e agire illegalmente, affinchè nulla cambi.
La grandediscovery è tutto ciò ed a partire dal caso Paolo Ferraro viene illustrata dettagliatamente con un sistema multimediale completamente autonomo, integrato anche con banche dati in rete, analisi e documenti.
Nel DVD sono incorporate prove dirette audio e video audio contestualizzate: registrazioni di conversazioni tra presenti, di telefonate e ambientali, contestualizzate e ricondotte ad analisi globale, vicenda per vicenda..
Il lavoro originale ed unico nella storia per oggetto della analisi, metodo. prove dirette ascoltabili e vagliabili, costituisce una novità unica nel panorama mondiale, colmando alcune lacune di concreta ed attendibile conoscenza e facendo altresì piazza pulita del “complottoidismo” di pseudo informazione a copertura “organizzata”. Tutto viene infatti ricondotto a concreti apparati, uomini, mezzi, metodi ed attività, reimmessi cognitivamente nel profondo crogiolo della storia reale.
VA INFINE appositamente sottolineato che la vicenda monte ed IL CASO PAOLO FERRARO con i suoi ulteriori sviluppi sono solo il mero punto da cui si è dipartita la GRANDEDISCOVERY che attiene alle istituzioni, allo Stato, alle derive nascoste ed alle modalità operative di apparati deviati. E’ per questo che viene prima di tutto dedicata alle sacche di legalità, alle istituzioni sane ed alle magistrature, nella maggioranza ignare prima che dal 2011 in poi emergesse un lavoro oggi completato che si chiude con la parola FINE.
***