Clicks47

Pd-M5s, Francesco Verderami: "come può una coalizione di scarpari... con una quindicina di punticini elencati nel programma di governo, risolvere i problemi complessi della treza economia europea?" (E' così ridocola questa coalizione che ci farà piangere lacrime di sangue.)

gioiafelice
"Questi che stanno giocando oggi sono una squadra di scarpari, degli scapoli ammogliati. Un'allegra combriccola che non capisco bene se stanno facendo una trattativa per il governo, oppure se si …More
"Questi che stanno giocando oggi sono una squadra di scarpari, degli scapoli ammogliati. Un'allegra combriccola che non capisco bene se stanno facendo una trattativa per il governo, oppure se si tratta di un'agenzia di collocamento".La firma del Corriere, Francesco Verderami, ospite a Omnibus su La7, critica il Pd e il M5s, colpevoli di discutere solo ed esclusivamente dei nomi in gioco nella nuova alleanza con il Movimento 5 Stelle.

"Trovare un posto a Conte, a Di Maio, a qualche vecchio rappresentante del centrosinistra. Vedo una partita e una trattativa complicata per un Paese disincantato. Era iniziata questa operazione dicendo che bisognava salvare l'Italia invece stanno solo pensando di salvare il loro posteriore. I cittadini assistono ormai storditi, disinteressati. Io penso che disperatamente Pd e M5s cercheranno di trovare un baricentro per evitare il voto. Zingaretti ha tentato ma personaggi come Prodi gli hanno spiegato che si tratta di elezioni cruciali, dato che poi toccherà nel 2022 votare il successore di Mattarella".

www.liberoquotidiano.it/…/pd-m5s-francesc…