02:57
Perché i papi, i vescovi e i sacerdoti di solito loquaci sono così silenziosi ... TRADUZIONE QUI SOTTO Perché i papi, i vescovi e i sacerdoti di solito loquaci sono così silenziosi ... Le accuse di …Altro
Perché i papi, i vescovi e i sacerdoti di solito loquaci sono così silenziosi ...

TRADUZIONE QUI SOTTO

Perché i papi, i vescovi e i sacerdoti di solito loquaci sono così silenziosi ...

Le accuse di abusi contro il cardinale McCarrick confermano quello che molti hanno sospettato a lungo, Pia de Solenni, la cancelliere della diocesi di Orange ha scritto che , nella contea di Orange County. Citazione, "La Chiesa è stata scomodamente silenziosa su questioni di sessualità, famiglia e matrimonio, perché alcuni nella sua leadership non vivono questi insegnamenti stessi". Bingo!

Sacerdoti erranti

I Vescovi della Costa d'Avorio, Africa occidentale, hanno un problema con i sacerdoti che mandano in Francia per studiare o per aiutare nelle parrocchie perché rifiutano di tornare nelle loro diocesi quando vengono richiamati dai loro vescovi. In una dichiarazione di maggio i vescovi si sono lamentati di questi ecclesiastici erranti. Il fenomeno riguarda in particolare le diocesi isolate. In un caso, sette sacerdoti su trenta sono andati in Europa e non vogliono tornare. Spesso i sacerdoti affermano di non poter tornare in Africa per motivi di salute. Papa Francesco è un forte sostenitore dell'emigrazione di massa dall'Africa.

Soldi dai gay per combattere l'ideologia gay

Barnum è un venditore all'ingrosso francese di bevande che ha consegnato òe forniture per i "Giochi dei Gay" nel mese di giugno. Ma Emmanuel de Préval, il capo di Barnum, ha promesso di donare i guadagni al "Manif pour Tous". Il Manif pour tous è un movimento che sta combattendo lo pseudo-matrimonio gay. "Rappresentava un vero problema morale per noi lavorare per i settari", ha scritto de Préval su Twitter. Un quarto del costo per i giochi gay è stato pagato dallo Stato francese.

Un cattolico orgoglioso

Mateo Kovacic, un giocatore della nazionale di calcio croata che è arrivato secondo nel campionato mondiale di calcio di quest'anno, è orgoglioso di essere cattolico. Kovacic è sposato con una donna che ha incontrato nella sua parrocchia e che a quel tempo cantava nel coro della chiesa. Sotto la maglia della sua squadra, Kovacic indossa una maglia con un'immagine di Cristo. Alla fine delle finali della Coppa del Mondo del 2018, Kovacic è apparso davanti a Vladimir Putin, un cristiano ortodosso, ed Emmanuel Macron, ateo, con uno stendardo parrocchiale sul dorso raffigurante Sant'Antonio di Padova e il Bambino Gesù.
Farkas Ilona
Padre Gruner e Padre Kramer hanno ben approfondito il tema del disorientamento diabolico ecclesiastico conseguente alla mancata consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria apparrsa nel 1917 a Fatima, affrontando l'azione persecutoria della massoneria laica ed ecclesiastica che nel 1978 arrivò ad uccidere con il veleno Papa Luciani tramite il suo segretario personale Villot e nel 2005 …Altro
Padre Gruner e Padre Kramer hanno ben approfondito il tema del disorientamento diabolico ecclesiastico conseguente alla mancata consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria apparrsa nel 1917 a Fatima, affrontando l'azione persecutoria della massoneria laica ed ecclesiastica che nel 1978 arrivò ad uccidere con il veleno Papa Luciani tramite il suo segretario personale Villot e nel 2005 costrinse alle dimissioni Benedetto XVI tramite minacce e ricatti micidiali!