Clicks4.4K

Riparazione e pubblica protesta per lo scandalo iterreligioso di Assisi III

In questo video alcuni militanti cattolici del Circolo Culturale Triveneto Christus Rex pregano il Santo Rosario in riparazione allo scandalo del raduno interreligioso, sincretista, panteista e …More
In questo video alcuni militanti cattolici del Circolo Culturale Triveneto Christus Rex pregano il Santo Rosario in riparazione allo scandalo del raduno interreligioso, sincretista, panteista e demonolarico di Assisi III. Il Portavoce del Circolo Matteo Castagna illustra la pubblica protesta e intervista don Floriano Abrahamowicz, titolare della domus Marcel Lefebvre e il Prof. Franco Damiani, addetto stampa del movimento.
Per visonare il "DOSSIER SUL RIFIUTO DI ASSISI III" consultare www.agerecontra.it nella categoria IL RIFIUTO DI ASSISI III
Katèchon87
Sono già esistiti papi eretici anche prima del conciliabolo...il sedevacantismo è una panzana abnorme che non ha le sue radici nella Tradizione
ReginaPacis
eretico sei tu non il Papa. Vergognati.
Smetterò di accusarlo quando non sarà più eretico. io disobbedisco alle disobbedienze gravi in materia di Fede del supposto Vicario di Cristo in Terra. Lei, per favore, ci risparmi predichette da prima elementare e studi il Magistero. Là troverà chiaramente esplicitato tutto ciò che serve per constatare la sede vacante.
ReginaPacis
Quando la smetti di accusare il Papa? Vergognati disobbediente al Papa.
Ricoradti che Papa Benedetto XVI non solo è Papa ma anche un gran teologo. Sa ciò che fa, sei tu che dai altra interpretazione.
Se non sei obbediente al Papa che è il Cristo in terra, sei solo fuori della Chiesa Cattolica.
Walter
Non è eretico...

Il Papa vuole una Chiesa seria con una forte identità sacerdotale e religiosa.


La Chiesa ha diverse anime e sensibilità...

"Papa" è una parola grossa se abbinata ad un eretico.
Quanto alla penitenza, Lei pensi per la Sua dato segue l'eresia e sostiene un eretico. Io penserò alla mia, in espiazione dei miei peccati e di quelli degli eretici
ReginaPacis
Ma vai a far penitenza che ti fa bene invece di accusare il Papa.
ReginaPacis
Se ne trovano sacerdoti che fanno solo danni alla Chiesa Cattolica tirandosi dietro anche laici per via della perdizione.
One more comment from ReginaPacis
ReginaPacis
Se non c'è obbedienza al Papa non c'è obbedienza a Cristo. Superbi, orgogliosi e disobbedienti.Grazie Fidele obsequium.
Christus Rex ricordati che i Santi sono stati obbedienti al Papa benchè il nostro Amato Papa Benedetto XVI non è un ignorante ma gran teologo, ma umile quello che non avete voi che non lo amate. Gli anticristi siete voi non il Papa. Poi quando verrà l'atipapa è un'altra cosa. …More
Se non c'è obbedienza al Papa non c'è obbedienza a Cristo. Superbi, orgogliosi e disobbedienti.Grazie Fidele obsequium.
Christus Rex ricordati che i Santi sono stati obbedienti al Papa benchè il nostro Amato Papa Benedetto XVI non è un ignorante ma gran teologo, ma umile quello che non avete voi che non lo amate. Gli anticristi siete voi non il Papa. Poi quando verrà l'atipapa è un'altra cosa. Ma questo è un Santo Papa come Giovanni Paolo II. Per ciò finitela di sparlare il Papa dando una vostra interpretazione. Disobbedienti al Papa, disobbedienti a Cristo.
fidele obsequium
Circolo Christus Rex ?
In islamico si scrive Bin Laden.
Convertiti, convertitevi tutti all' obbedienza a PIETRO !!!
Questa vostra posizione denota grande superbia....l'origine di tutti i restanti vizi capitali............
Ma chi vi credete di essere? Zeloti ? Ma umiliatevi e sottomettetevi alla millenaria sapienza della Chiesa......
PERSEGUITATO? MA CONOSCE IL SIGNIFICATO DEL TERMINE? SI VERGOGNI LEI, FIGLIA DELLA RELIGIONE DI ASSISI III
ReginaPacis
ANNO PERSEGUITATO PAPA GIOVANNI PAOLO II
E CONTINUANO A PERSEGUITARE PAPA BENEDETTO XVI .
MA VERGOGNATEVI. DATE UN INTERPRETAZIONE SBAGLIATA.
Il commento di questo anonimo signore si commenta da sè.
E le oltre 2500 visite al video in soli 2 giorni lo mettono pure a tacere o a schiumare di rabbia.
Sarà un provocatore della religione di Assisi III?
Di demonolatrico c'è solo il sedevacantismo(o sedeprivazionismo, se preferite). Il diavolo è scimmia di Dio, i sedevacantisti sono scimmia della Tradizione.


Sconsiglio ai Cattolici Integrali di questo sito di rispondere ai maliziosi provocatori sedevacantisti (o sedeprivazionisti, se preferite):come insegnavano i padri della Chiesa entrare in discussione con gli eretici è pericoloso …More
Di demonolatrico c'è solo il sedevacantismo(o sedeprivazionismo, se preferite). Il diavolo è scimmia di Dio, i sedevacantisti sono scimmia della Tradizione.


Sconsiglio ai Cattolici Integrali di questo sito di rispondere ai maliziosi provocatori sedevacantisti (o sedeprivazionisti, se preferite):come insegnavano i padri della Chiesa entrare in discussione con gli eretici è pericoloso per l'anima oltre che per l'intelletto.


Invito inoltre i Cattolici Integrali a prendere le distanze da tutte quelle associazioni sedicenti "cattoliche" che in qualche modo mantengano rapporti con gli eresiarchi del Cassiciacum o che addirittura si prestino a fare da vetrina pulita per la strategia di infiltrazione nella Chiesa Cattolica Romana di questa o altre sette.