11:03
AI CARCERATI : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria. MESSAGGIO: AI FRATELLI RISTRETTI (Pentitevi, credete, lasciatevi amare…) Carissimi fratelli e sorelle, essere qui con voi questa sera è per me …Altro
AI CARCERATI : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria.

MESSAGGIO: AI FRATELLI RISTRETTI
(Pentitevi, credete, lasciatevi amare…)
Carissimi fratelli e sorelle, essere qui con voi questa sera è per me un gran piacere; lo è ancora di più, perché mi si da l’opportunità di annunziare con gioia che Gesù è il Signore, il Figlio di Dio, che ci ama di un amore folle e sempre malgrado le nostre debolezze.
Miei cari, voglio abbracciarvi tutti e portarvi nel cuore di Gesù e Maria. Desidero inviarvi per mezzo dei miei angeli custodi una tenera carezza e un sorriso, e invocare lo Spirito Santo, affinché scenda su tutti voi, per allontanare le tenebre, le ombre, e farvi brillare la sua luce splendente, per illuminarvi e inondare i vostri cuori d’amore e di pace.
Miei cari fratelli e sorelle, pentitevi e credete al vangelo: Gesù è Maestro, è Colui che ci sostiene, che accresce la nostra fede, ci libera, ci guarisce, ci riempie di gioia e di bontà. Con Lui vi sentirete liberi, anche dietro i cancelli chiusi. Trasformate le vostre celle in piccole chiese.
Lodate …