09:11
lawgen123
3,3K
Messaggio della Madonna del 09/06/10 dato a Borg in Nadur Malta. Cari figli miei e figli del mio cuore. Il lievito, quando è mescolato con grande quantità di farina, aumenta molto l'impasto per i …Altro
Messaggio della Madonna del 09/06/10 dato a Borg in Nadur Malta.

Cari figli miei e figli del mio cuore. Il lievito, quando è mescolato con grande quantità di farina, aumenta molto l'impasto per i fermenti contenuti nel lievito. Con un po' di lievito l'impasto lavorato cresce molto; dopo di che il panettiere inizia a tagliarlo a pezzi, il forno è già pronto acceso, inizia a modellare le pagnotte una ad una. Se la pasta del pane potesse parlare direbbe: "Quanto avrò da soffrire per quello che sto per passare?". Dopo che il fornaio ha lavorato l'impasto lo pone nel forno caldo a cuocere. Comincia a cambiare colore, cresce un po' alla volta, inizia a profumare, è gustoso.

Figli miei, io vi sto facendo la stessa cosa. Come si fa perché la farina diventi pane? Non può essere che il grano si trasformi in pane in una volta sola: prima deve essere macinato, e per essere migliore deve avere un po' di lievito.
Anche voi state subendo questo processo, vi dico che lo state facendo gradualmente. Continuate a lasciarvi lavorare lentamente, lasciate che io sia il vostro lievito per farvi crescere. Ecco perché mio Figlio Gesù mi manda qui: per formarvi lentamente, figli miei. Io e mio Figlio Gesù abbiamo interesse per voi.

Attualmente ci sono persone che girano per le vostre case e bussano alle vostre porte con la Bibbia in mano, cercando di convincervi che sono loro nella verità, e non voi. Figli miei, non siate così sciocchi da farvi irretire. Stanno gettando questa rete, pescano con questa rete per vedere cosa possono prendere. E il bello è che vi catturano con quello che vi interessa. Non permettete a queste persone di ostacolarvi, non permettete a queste persone di dominare la vostra vita. Rimanete vigilanti su ciò che sta accadendo intorno a voi. Io continuerò a prendermi cura di voi. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.