Clicks3K

Giorgia Meloni: Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-PD

«Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-Pd. Ecco a chi ha riconsegnato l’Italia il Movimento 5 Stelle». Giorgia Meloni pubblica sulla sua pagina Facebook un vide…More
«Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-Pd. Ecco a chi ha riconsegnato l’Italia il Movimento 5 Stelle». Giorgia Meloni pubblica sulla sua pagina Facebook un video di Matteo Renzi a Porta a Porta. Bruno Vespa gli chiede:«Qual è la qualità che apprezza di un uomo». La risposta fa esplodere in risate il web: «Di un uomo l’onestà. E, soprattutto, l’onestà intellettuale. Credo che siano caratteristiche fondamentali». E aggiunge: «Dando ragione agli altri quando va data». Vespa poi gli fa un’altra domanda: «Che cosa detesta?». «Tante cose – è la risposta – soprattutto l’ipocrisia… Non sopporto quelli che dicono una cosa e ne fanno un’altra… quelli che fanno carriera facendosi vedere quelli che non sono, soprattutto in politica».

Meloni e il video di Renzi: le ironie del web
Migliaia i commenti al video pubblicato da Giorgia Meloni. Scrive Filippo: «Diamo atto a quest’uomo di essere un buon attore e ottimo cabarettista…». E Daniele parafrasando Branduardi in La fiera dell’Est scrive: « …e venne Mattarella che scelse Conte, che comprò Di Maio, che disse sì a Grillo, che si accordò con Zingaretti, che temeva Renzi, che fondò un partito che nessuno votò… alla fiera delle poltrone, per due soldi, questo governo, alla storia passò!». E d Erica aggiunge: «Grazie Matteo Renzi! Tutte le volte che sarò di cattivo umore guarderò questo video e riderò all’infinito». Amaro il commento di Carolina: «Neanche comico. Neanche divertente. Ha una parlata che al bar dello sport del suo paese gli darebbero di bischero. Ma ha dietro tanti poteri e tanti finanziamenti occulti. Purtroppo».

secoloditalia.it
ricgiu
....ma ad un 50 % degli Italiani piace e piace anche il suo modo di fare scanzonato, farabuttista e cialtrone.
antiprogressista likes this.
E se proprio vogliamo ridere, facciamolo bene
Massimo79
Questo video è divertente e drammatico allo stesso tempo. Purtroppo questo personaggio che avrebbe potuto essere un ottimo cabarettista è un bugiardo senza scrupoli al servizio della lobby pedo satanica di Obama e Hillary Clinton. Ridurranno l’Italia ad un’immensa Bibbiano, se ne avranno la possibilità.
antiprogressista likes this.
Aracoeli
Padre Pasquale se ne intende di politica come io di pugilato.
So che la politica è una delle espressioni massime della carità e deve essere compiuta con grande rispetto reciproco e lealtà, non con le risate gratuite.
Kiakiar
Caro Padre Pasquale mi dispiace ma non ci può essere esercizio di carità senza dire la verità al posto delle menzogne, anche se spesso non è ben accolta. Come soldati di Cristo dobbiamo rendergli testimonianza piuttosto che adulare chi é al potere. Sarebbe troppo comodo. Un lecchino alle dipendenze della massoneria, merita il mio rispetto come battezzato, ma non il mio onore come politico. É …More
Caro Padre Pasquale mi dispiace ma non ci può essere esercizio di carità senza dire la verità al posto delle menzogne, anche se spesso non è ben accolta. Come soldati di Cristo dobbiamo rendergli testimonianza piuttosto che adulare chi é al potere. Sarebbe troppo comodo. Un lecchino alle dipendenze della massoneria, merita il mio rispetto come battezzato, ma non il mio onore come politico. É palese che egli si sia piegato ai voleri di quest' ultima, dando prova di bassezza morale e servilismo, non dell' autentico spirito di servizio di cui parla l' evangelista Marco ( Mc 10,42- 43)Lei crede che si possa parlare di termini come lealtà, carità, serietà per il burattino di un entità quella massonica che i Padri della Chiesa hanno chiamato corpo mistico del diavolo e che padre Kolbe non esita a definire mafia criminale e "capo" del serpe infernale? Il vero cristiano lotta per l' onore e la gloria di Dio, ( non per la propria o per quella di uomini che dall' alto della propria posizione possono elargirci qualche favore personale.), per la verità e la salvezza delle anime. Il vero cristiano evita certi, squallidi, giochetti di potere. Scriveva padre Antonio di Monda , citando san Massimiliano che " Opporsi al male e ai nemici importa smascherarli e condannarli " con coraggio senza infingimenti e mezzi termini o compromessi, superando o eliminandi motivazioni fallaci e giustificazioni fasulle, inventate dall' interesse e dall' amor proprio"
Bisogna smascherare i falsi buoni e non leccargli i piedi ...
antiprogressista likes this.
Memorare
Padre Pasquale ha idee nuove da suggerire a Renzi o al PD?
antiprogressista likes this.
Le risate immesse nel filmato sono di pessimo gusto. La politica è una cosa seria. Il discredito gratuito e il dileggio dell'avversario nella politica sono espressioni di mancanza di idee.
Se fosse un video contro Salvini avrebbe scritto questo commento?
antiprogressista and 2 more users like this.
antiprogressista likes this.
sombrero likes this.
Araba-Fenice likes this.
Le risate non sono molto credibili, oltre a ricordare le sitcom americane non rispecchiano la reazione che avrebbe la maggior parte delle persone dotate di memoria e buon senso, ascoltando le fandonie di questo burattino che tanto male ha fatto e purtroppo farà all'Italia, con tanto di benedizione del gruppo Bildeberg (a cui partecipò anche Parolin come uditore). La reazione naturale è spegnerlo,…More
Le risate non sono molto credibili, oltre a ricordare le sitcom americane non rispecchiano la reazione che avrebbe la maggior parte delle persone dotate di memoria e buon senso, ascoltando le fandonie di questo burattino che tanto male ha fatto e purtroppo farà all'Italia, con tanto di benedizione del gruppo Bildeberg (a cui partecipò anche Parolin come uditore). La reazione naturale è spegnerlo, spegnergli le luci della ribalta e possibilmente la televisione ogni volta che appare.
Altro che lasciarlo lì a monologare e pontificare. Lasciarlo al buio.
Asino
nolimetangere likes this.
Aracoeli
Classico esempio di schizofrenia.
nolimetangere likes this.
Il capolavoro di cinismo politico di quest'uomo mette in evidenza la miseria umana del personaggio. Mesi e mesi di bile e livore passati a prendere istruzione dai burattinai massoni ed illuminati, gli hanno permesso di mettere sotto scacco Salvini, di consegnare il Pd nelle mani dei 5 stelle, di tenere in pugno Conte che non ha i numeri per governare. I burattinai sanno scegliere i loro boyscout.…More
Il capolavoro di cinismo politico di quest'uomo mette in evidenza la miseria umana del personaggio. Mesi e mesi di bile e livore passati a prendere istruzione dai burattinai massoni ed illuminati, gli hanno permesso di mettere sotto scacco Salvini, di consegnare il Pd nelle mani dei 5 stelle, di tenere in pugno Conte che non ha i numeri per governare. I burattinai sanno scegliere i loro boyscout. I figli della Luce non sono altrettanto furbi e finiscono per farsi infinocchiare da ogni parolaio.
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
nolimetangere likes this.
Perché non si dà al cabaret, non so questa fissa di fare il politico...

Nel programma tv " Firenze secondo me" ossia secondo lui, diceva tutto quello che forse era negli anni 60 ossia una visione pulita ed artistica di una città che possiamo dire "era" bella. Non parlava secondo lui, di come ha ridotto Firenze con bande di africani che impazzano per le strade a ora tardi sfasciando quel che …More
Perché non si dà al cabaret, non so questa fissa di fare il politico...

Nel programma tv " Firenze secondo me" ossia secondo lui, diceva tutto quello che forse era negli anni 60 ossia una visione pulita ed artistica di una città che possiamo dire "era" bella. Non parlava secondo lui, di come ha ridotto Firenze con bande di africani che impazzano per le strade a ora tardi sfasciando quel che trovano davanti. E di giorno poi...
Spaccio a cielo aperto sicuramente, importunano donne, minacciano anziani etc etc bisogna chiedere il permesso a loro per camminare nelle nostre città e nei nostri spazi pubblici.
Oggi con i telefonini che filmano minutamente la realtà, le bugie hanno le gambe più corte che mai.
Parla di se stesso. Si conosce bene.
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
Ermasteo likes this.
nolimetangere likes this.
Esilarante se non ci fosse da piangere. Urge più che mai una Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
nolimetangere likes this.