13:40
Tele Maria
1683
TeleMaria 055 - Preghiera di riparazione davanti ad un Ospedale durante l'uccisione dei BAMBINI NON NATI. TeleMaria 055 - ANCONA, venerdì 1° giugno 2018 - Preghiera davanti alla clinica degli omicidi …Altro
TeleMaria 055 - Preghiera di riparazione davanti ad un Ospedale durante l'uccisione dei BAMBINI NON NATI.

TeleMaria 055 - ANCONA, venerdì 1° giugno 2018 - Preghiera davanti alla clinica degli omicidi dei BAMBINI NON NATI nel giorno del loro olocausto con lancio dei palloncini al Cielo, segno delle anime dei bambini INNOCENTI che salgono al Cielo UCCISI PRIMA DI NASCERE: «Ho trovato il modo per far cessare gli aborti in tutta Italia: andare tutti a pregare di fronte agli ospedali dove si eseguono gli aborti. Noi dobbiamo rendere pubblico quello che li avviene nel silenzio. Il fatto è che la società è anestetizzata. Che cosa accadrebbe se un giornale domani titolasse a sei colonne: “Ieri cinque bambini uccisi nell’ospedale della nostra città”. Direbbe una cosa vera». Anche Giovanni Paolo II nell’Evangelium Vitae scrive: “… Cristiani, uscite dalle sagrestie, impegnatevi nel sociale, dando una grande testimonianza affinché si fermi la piaga dell’aborto… la verità non va taciuta ne detta a metà ne ammorbidita” (Don ORESTE BENZI).
Diodoro
In realtà le anime dei piccoli condannati a morte sono segnate dal Peccato Originale. Il pensiero teologico le assegna al Limbo; solo recentemente (comunque prima del 2013) un documento ufficiale ha affermato che "si può ben sperare della loro salvezza eterna".
In Paradiso si va se incorporati a Cristo ("fatti figli di Dio") con il Battesimo - oppure con il Battesimo di sangue o di desiderio.