03:34
"Forse Nostro Signore mise in questione l'autorità religiosa di Caifa...? Risposta a Mgr Williamson. "Molti cattolici... se conoscessero meglio la storia...potrebbero essere meno tentati dal sedevacantismo …Altro
"Forse Nostro Signore mise in questione l'autorità religiosa di Caifa...? Risposta a Mgr Williamson.

"Molti cattolici... se conoscessero meglio la storia...potrebbero essere meno tentati dal sedevacantismo". "Forse Nostro Signore mise in questione l'autorità religiosa di Caifa..?"(Mgr Williamson)
Rispondo di si. Anzi ha fatto di più. Non ha solamente messo in questione l'autorità religiosa di Caifa. Ha condannato tutta la sinagoga di satana e ha fondato la chiesa cattolica.
Estratto della predica del 2 dicembre 2012.
perunanuovainsorgenza
Dio non lascierà impuniti i sedevacantisti. A quest’uomo sarà restituito secondo le sue opere. Sia maledetto chi annuncia un evangelo diverso da quello indicatoci da Gesù Cristo e dal suo Vicario Benedetto XVI. Dio è Santo e non lascia il peccato impunito. L’ira di Dio rimane su coloro che non si ravvedono e credono nel nome di Gesù. Io pregherò per quest’uomo affinchè si ravveda. Gesù è morto …Altro
Dio non lascierà impuniti i sedevacantisti. A quest’uomo sarà restituito secondo le sue opere. Sia maledetto chi annuncia un evangelo diverso da quello indicatoci da Gesù Cristo e dal suo Vicario Benedetto XVI. Dio è Santo e non lascia il peccato impunito. L’ira di Dio rimane su coloro che non si ravvedono e credono nel nome di Gesù. Io pregherò per quest’uomo affinchè si ravveda. Gesù è morto anche per queste persone. In virtù di ciò, costui può essere ancora salvato. Sempre che non sia un vaso a perdizione costruito da Dio. Questo non lo sappiamo. Quello che possiamo fare, quindi, è pregare per Lui.