Clicks924

LO STUDIO Gay e genetica: la scienza mette le cose a posto. Finalmente lo studio di Science conferma quello che abbiamo sempre affermato: nella cosiddetta omosessualità non c’è nessuna determinazione genetica, forse una vaga e in certa predisposizione, dovuta a migliaia di varianti genetiche. Tutto il resto nasce nel cervello. Tutto il resto è influenza dell’ambiente e della cultura. Tutto il resto quindi è una abitudine mentale, e le abitudini mentali si possono cambiare.

gioiafelice
4
L’autorevole rivista Science ha pubblicato uno studio fondamentale guidato dall’italiano Andrea Ganna sulla cosiddetta omosessualità, termine improprio con cui si indica il comportamento che alcuni …More
L’autorevole rivista Science ha pubblicato uno studio fondamentale guidato dall’italiano Andrea Ganna sulla cosiddetta omosessualità, termine improprio con cui si indica il comportamento che alcuni esseri umani seguono per una parte della loro vita o addirittura per tutta la vita, di rinunciare alla sessualità a favore di pratiche erotiche con persone dello stesso sesso. Si tratta di pratiche ovviamente sterili, e che, quando coinvolgano l’ultima porzione del tubo digerente, non solo moltiplicano in maniera esponenziale le malattie sessualmente trasmissibili, ma anche le malattie proctologiche.

www.lanuovabq.it/it/gay-e-genetica-…
mrsilvia and 3 more users like this.
mrsilvia likes this.
Christoforus78 likes this.
Ermasteo likes this.
nolimetangere likes this.