Clicks22

NUOVE PROVE Espianti forzati di organi, la vergogna della Cina Il regime comunista cinese è colpevole di espiantare forzatamente gli organi dai corpi dei prigionieri di coscienza e dei condannati per reati di opinione, alimentando un terribile mercato clandestino di trapianti on demand. Lo ha stabilito il China Tribunal, una corte indipendente con base a Londra, dopo mesi di raccolta di prove e testimonianze. ( video di repertorio)

gioiafelice
Il regime comunista cinese è colpevole di un crimine immondo, che umilia ogni minimo criterio di umanità, che calpesta ogni minimo senso della giustizia, che potenzialmente configura un gesto …More
Il regime comunista cinese è colpevole di un crimine immondo, che umilia ogni minimo criterio di umanità, che calpesta ogni minimo senso della giustizia, che potenzialmente configura un gesto genocida. È colpevole di espiantare forzatamente gli organi dai corpi dei prigionieri di coscienza e dei condannati per reati di opinione internati nel suo labirinto concentrazionario, alimentando un terribile mercato clandestino di trapianti on demand. È quanto ha stabilito lunedì 17 giugno, a Londra, il https:/chinatribunal.com/, una corte indipendente promossa dalla prestigiosa International Coalition to End Transplant Abuse In China.

www.lanuovabq.it/it/espianti-forzat…