03:42
P.Elia
22,9K
La sfida del terzo millennio: Difendere l'uomo nel suo ambiente. Cari amici, negli ultimi 100 anni l’umanità ha assistito a un attacco senza precedenti contro la natura, Infatti in un crescendo di …Altro
La sfida del terzo millennio: Difendere l'uomo nel suo ambiente.

Cari amici, negli ultimi 100 anni l’umanità ha assistito a un attacco senza precedenti contro la natura, Infatti in un crescendo di azioni sconsiderate la natura è stata sempre più violentata, avvelenata, manipolata, inquinata…

Nemmeno l’uomo è immune da questo attacco e viene, oggi, colpito proprio nella sua realtà più naturale, più sacra, lì dove viene alla luce… La famiglia! La famiglia, come Dio l’ha voluta, e la legge naturale la mostra, fondata, cioè, sull’unione fedele e feconda tra un uomo e una donna è stata attaccata, abbandonata, derisa, ridicolizzata…

Il Padre è stato eliminato perché simbolo di un’autorevolezza che arginava un desiderio narcisista e distruttivo di libertà.
La Mamma è stata ridotta a un "concetto antropologico” e svuotata della sua unica, formidabile, straordinaria vocazione di “ dare corpo” alla vita. Il corpo della donna è stato mercificato, il suo utero dato in affitto, il suo bambino strappato per venderlo al miglior offerente….

Si è esasperato in tutti i modi il rapporto tra uomo e donna e si è introdotto il folle principio del tu sei non ciò che sei, ma ciò che senti o vorresti essere... che potrebbe portare l’umanità sul baratro della disumanizzazione….

Per portare avanti questo, che sembra essere sempre più un folle piano di distruzione globale, vengono di volta in volta fatti scendere in campo, pseudo teologi, pseudo psicologi, pseudo psichiatri, pseudo scienziati che demonizzano e cercano di silenziare tutte le voci discordanti che ostacolano il pensiero unico che si vuole invece far trionfare a tutti i costi…

Cari amici la Chiesa è in prima linea nella difesa della creazione e di tutto ciò che è normale, naturale e autenticamente umano… Il santo padre Francesco nella sua enciclica "Laudato sii" ha invitato il mondo intero a far suo l’ideale di un’ecologia integrale che difenda l’uomo nel suo ambiente naturale ….

Infaticabile, Papa Francesco, sta lanciando ponti verso tutti i Popoli, tutte le Religioni, le Istituzione, I Governi, le Associazione e i Movimenti Popolari, per cercare innanzitutto ciò che ci unisce e poi, in un secondo tempo discutere su ciò che ci divide…. La difesa della dignità dell’uomo, così come Dio ce la rivela e la legge naturale ce la mostra e la difesa del creato sono e devono essere sempre più ideali che devono unire tutta l’umanità perché il compito di salvare la creazione e il suo capolavoro che è l’uomo, solo può realizzarsi con l’aiuto di Dio e la partecipazione di tutti gli uomini di buona volontà… Cari amici stiamo uniti al Santo Padre con la preghiera e con l’azione, perché nessuno di noi può permettersi il lusso di fare da spettatore… Siamo tutti chiamati a giocare questa partita contro il “ potere del nulla” con la armi della luce: purezza, amore, misericordia. La lotta sarà dura, ma tranquilli … Noi giochiamo nella squadra di Dio….

È tutto per adesso, Ciao e Dio vi benedica sempre!
Gloria Dio Padre
intortamenti su discorsi ecologici che non profumano di Vangelo, belle scuse per non tuonare la Verita' del Signore. Qui ci vuole ECOLOGIA SPIRITUALE, la Chiesa Vera non la neo-chiesa falsa, si deve occupare della SALVEZZA DELLE ANIME questo conta. Che il creato va male sono deterrenti per non dire la Verita' assoluta (maledetto relativismo). La natura si ribella ovvio, per il peccato e l'uomo che …Altro
intortamenti su discorsi ecologici che non profumano di Vangelo, belle scuse per non tuonare la Verita' del Signore. Qui ci vuole ECOLOGIA SPIRITUALE, la Chiesa Vera non la neo-chiesa falsa, si deve occupare della SALVEZZA DELLE ANIME questo conta. Che il creato va male sono deterrenti per non dire la Verita' assoluta (maledetto relativismo). La natura si ribella ovvio, per il peccato e l'uomo che vuole essere come Dio come lucifero e vedi che fine ha fatto con i suoi seguaci. Ecologia dell'anima pulizia di menzogne ed isegnamento di Verita' non come fanno i francescani in un osceno show ed e' ancora poco, a teleradio padre pio (usando pure il suo nome) con il CATECHISMO MAGICO facendo santeria e propinandola a bimbi innocenti formati dal gender e purtroppo dalle eretiche prediche di un Consacrato che si fa' chiamare mago D. non porta una Croce e usa carte giochi di prestigio per insegnare il catechismo. Il Catechismo di San Pio X e' un grande dono chiaro e tondo, ma bisogna essere moderni meglio tradire Cristo e seguire eresie blasfeme che non ricevere gli applausi del mondo e di satana
Francesco I
Ecco la "famiglia" secondo Bergoglio:
Vaticano, Papa Francesco riceve un trans e la sua fidanzataAltro