05:35
lawgen123
1,7K
Messaggio della Madonna del 30/10/11 dato a Xewkija Gozo. Messaggio del 30 ottobre 2011, dato a Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo. Miei cari figli e figli del mio cuore! Il 1° novembre del 1950, 61 anni fa …Altro
Messaggio della Madonna del 30/10/11 dato a Xewkija Gozo.

Messaggio del 30 ottobre 2011, dato a Ghajn Zebbuga, Xewkija, Gozo.

Miei cari figli e figli del mio cuore!
Il 1° novembre del 1950, 61 anni fa, Papa Pio XII dichiarava che sono stata assunta in cielo in corpo e anima.
Miei cari figli, molti di Gozo e molti maltesi hanno dimenticato tutto. L'usanza di Halloween si sta facendo strada, figli miei. Ho parlato di questo in altre occasioni. Quando ho iniziato a parlare di questo evento non c'era ancora tanto clamore intorno ad esso. Di anno in anno ha guadagnato terreno, come è sempre avvenuto anche con altre cose, figli miei.
Dovete essere testimoni, figli miei. Voglio che mi siate testimoni. Tutte queste cose sono follia, opera del diavolo, con cui trova il modo per insinuarsi e ingannarvi.
Quindi, figli miei di Gozo, è mio desiderio che il prossimo martedì sera vi incontriate qui e chiamiate altri con voi, in modo da celebrare la festa con me. Perciò, figli miei, venite e portate altri con voi per la preghiera semplice, la preghiera del rosario. Venite anche in caso di maltempo, anch'io mi bagnerò mentre prego con voi! Vogliate portare una candela e un fiore con voi quel giorno, che possiamo festeggiare insieme.
I nostri cuori sono feriti, figli miei. Satana inganna molti, e non riescono a vederlo. Infatti, figli miei, sta guadagnando terreno nella loro vita in modo sottile, e nessuno ci fa attenzione.
Venite allora, figli miei! Insieme e ad una sola voce ci riuniremo per la preghiera del rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.