Clicks10K

Bergoglio ci vuole tutti luterani: Il Card. Walter Kasper sull' Intercomunione tra Cattolici e Protestanti

Ci siamo quasi. La commissione riservata, voluta da Bergoglio, sta per ultimare i lavori per il lancio della nuova preghiera Eucaristica, che di Eucaristico non avrà nulla. Ma la mia fonte mi ha …More
Ci siamo quasi. La commissione riservata, voluta da Bergoglio, sta per ultimare i lavori per il lancio della nuova preghiera Eucaristica, che di Eucaristico non avrà nulla. Ma la mia fonte mi ha confidato che hanno anche già in mente la strategia per divulgarla. Negli spifferi precedenti abbiamo chiarito qual’è il metodo di Omissis per far passare le sue eresie. Piano piano. Goccia dopo goccia. Accogliendo. Giustificando. Facendo campagna culturale ogni giorno. Lentamente. Fino a quando non ci si abitua e non si lamenta più nessuno. E anche l’aver consegnato i media ai gesuiti è indicativo. Per divulgare eresie sono campioni del mondo. Non li batte nessuno. E anche questa volta sapranno fare bene il loro lavoro.
La strategia subdola per divulgare la nuova preghiera Eucaristica ecumenica (con preghiera consacratoria invalida), sarà la necessità di permettere la comunione eucaristica in situazioni particolari di matrimoni e famiglie miste (cioè formate dal marito cattolico e lei protestante o viceversa). Cosa che alla neo chiesa sembra molto urgente. Già il Cardinale Kasper a suo tempo aveva preannunciato questo scempio: “Mi auguro (e spero) che la prossima Dichiarazione (ci vorranno due-tre anni ndr), apra la via alla condivisione eucaristica in situazioni particolari, soprattutto per quanto riguarda matrimoni e famiglie miste, che in Paesi come ad esempio la Germania e gli Stati Uniti rappresenta un problema pastorale urgentissimo” (www.avvenire.it/…/kasper-ecumenis…).
Insomma, a breve ormai i lavori della commissione saranno ultimati. E il metodo per divulgare la nuova messa sarà l’urgenza di andare incontro alle situazioni dei matrimoni misti. Prima sarà lanciata così, solo in casi particolari. Pian piano sarà imposta.
E la demolizione della Chiesa avrà il suo culmine. E a quel punto saremo in piena apostasia.
Non ci resterà che celebrare in altri luoghi, fuori dalle Parrocchie che avranno abbracciato l’eresia dell’apostata demolitore Bergoglio.
Ascoltatevi questo video- intervista al Cardinale Kasper soprattutto dal minuto (0:55) (www.youtube.com/watch).
Da far venire i brividi con quanta freddezza questi personaggi hanno tradito il Vangelo di Gesù Cristo!
Fra Cristoforo
(anonimidellacroceblog.wordpress.com)
alfredo
Mi sembra di sognare... partecipare ad una messa luterana... mah mah mah.... non ho parole.. !!!!!!!!!!!!!!
anto66 likes this.
Sancte Joseph
Andremo a messa da un altra parte, almeno questa libertà ce l'abbiamo.Bisogna che ci aiutiamo,quando saremo in pieno tsunami ecumenico eretico apostata,a passarci le indicazioni regione per regione, provincia per provincia, comune per comune, per trovare una messa come vuole Dio
Francesco I likes this.
Acchiappaladri
@berghy
le centinaia ( o migliaia: non saprei) di lettori abituali di questo blog se ne sono resi perfettamente conto da qualche tempo (e a una minoranza di lettori sembra che vada molto bene così).

Dubito che se ne sia reso conto la grande maggioranza dei battezzati cattolici sparsi intorno al mondo.
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
Maurizio Muscas likes this.
solosole likes this.
berghy
Vi rendete conto di cosa stiano combinando questi personaggi pericolosi ? Spero solo che una mano potente li fermi per non dire di più! Preghiamo e offriamo perché il maligno è vicino e la maggior parte di persone non se ne accorge nemmeno , tanto è subdolo !
Maurizio Muscas and 2 more users like this.
Maurizio Muscas likes this.
Acchiappaladri likes this.
Francesco I likes this.