Lingua

Bergoglio ci vuole tutti luterani: Il Card. Walter Kasper sull' Intercomunione tra Cattolici e Protestanti

Ci siamo quasi. La commissione riservata, voluta da Bergoglio, sta per ultimare i lavori per il lancio della nuova preghiera Eucaristica, che di Eucaristico non avrà nulla. Ma la mia fonte mi ha … Espandi

Scrivi un commento
Francesco Federico ha menzionato questo post in Anonimi della Croce: "Nuova profanazione a Bose – questa volta promossa dalla Cei” di Fra Cristofor….
alfredo
Mi sembra di sognare... partecipare ad una messa luterana... mah mah mah.... non ho parole.. !!!!!!!!!!!!!!
Andremo a messa da un altra parte, almeno questa libertà ce l'abbiamo.Bisogna che ci aiutiamo,quando saremo in pieno tsunami ecumenico eretico apostata,a passarci le indicazioni regione per regione, provincia per provincia, comune per comune, per trovare una messa come vuole Dio
@berghy
le centinaia ( o migliaia: non saprei) di lettori abituali di questo blog se ne sono resi perfettamente conto da qualche tempo (e a una minoranza di lettori sembra che vada molto bene così).

Dubito che se ne sia reso conto la grande maggioranza dei battezzati cattolici sparsi intorno al mondo.
berghy
Vi rendete conto di cosa stiano combinando questi personaggi pericolosi ? Spero solo che una mano potente li fermi per non dire di più! Preghiamo e offriamo perché il maligno è vicino e la maggior parte di persone non se ne accorge nemmeno , tanto è subdolo !
Visualizza 2 altri Mi piace.