Clicks135

Il Consiglio Internazionale Giustizia, Pace e Integrità del Creato a Gerusalemme

A Gerusalemme, nella sede della Custodia di Terra Santa, dal 2 al 9 giugno si è svolto l’incontro del Consiglio Internazionale Giustizia, Pace e Integrità del Creato.
@Massimo M.I.
@giandreoli
Cosa volete che vi dica il Führer o lider maximo che dir si voglia ha ordinato loro di parlare del cambiamento climatico, secondo lui gli "scientifici" gli hanno detto di farlo:
Il "magistero" di Bergoglio: "Chi non crede al riscaldamento globale parli con gli 'Scientifici' "
Da quel che ho capito, hanno tenuto un Convegno sulla "Ecologia per tutti i popoli della Madre Terra", non sull' "Annuncio del Vangelo a tutti i Popoli della Terra" Avrebbero fatto meglio a rileggersi prima il "Laudato si" di Francesco, ma quello Santo però, dove diceva: " Lodato sii mio Signore per la nostra sorella morte corporale, dalla quale nessun uomo può scappare, guai a quelli che …More
Da quel che ho capito, hanno tenuto un Convegno sulla "Ecologia per tutti i popoli della Madre Terra", non sull' "Annuncio del Vangelo a tutti i Popoli della Terra" Avrebbero fatto meglio a rileggersi prima il "Laudato si" di Francesco, ma quello Santo però, dove diceva: " Lodato sii mio Signore per la nostra sorella morte corporale, dalla quale nessun uomo può scappare, guai a quelli che moriranno nel peccato mortale. Beati quelli che la troveranno mentre sono nelle tue volontà. La seconda morte, non farà loro alcun male. Lodate e benedite il mio Signore, ringraziatelo e servitelo con grande umiltà». Oppure rileggere la sua "Lettera a tutti gli abitanti della terra" dove scriveva: "E la volontà del Padre fu che il Figlio suo benedetto e glorioso, che egli ci ha donato ed è nato per noi, offrisse se stesso, mediante il proprio sangue, come sacrificio e vittima sull’altare della croce; non per sé, poiché tutto è stato creato per mezzo di Lui, ma in espiazione dei nostri peccati, lasciando a noi l’esempio, affinché ne seguiamo le orme. E vuole che tutti ci salviamo per mezzo di Lui e che lo riceviamo con cuore puro e corpo casto. Pochi però sono quelli che lo vogliono ricevere ed essere salvati per mezzo di Lui, sebbene il suo giogo sia soave e il suo peso leggero". Mi pare che Papa Francesco, a san Francesco, non assomigli proprio un gran che. Tutto sommato, nemmeno nelle scarpe.
Massimo M.I. likes this.
Se tenessero conto che Cristo sta per ritornare e con lui la nuova creazione e il millennio felice, sarebbero meno preoccupati!
maria immacolta likes this.