Clicks10

Francesco e Dignitatis Humanae

FranciscoTV
Il Concilio Vaticano II ha implicitamente proclamato e approvato ufficialmente un altro vangelo ed ha accolto un altro spirito. Qual è l'essenza del Vangelo? Gesù è l’unico Salvatore! Tutti gli uomin…More
Il Concilio Vaticano II ha implicitamente proclamato e approvato ufficialmente un altro vangelo ed ha accolto un altro spirito.
Qual è l'essenza del Vangelo? Gesù è l’unico Salvatore! Tutti gli uomini hanno peccato e meritano la condanna eterna. A causa del peccato l’uomo ha perso la dignità del figlio di Dio ed è diventato lo schiavo del male e del diavolo. Ma Dio, per il Suo grande amore, ha dato il Suo Figlio Gesù Cristo che è morto per noi sulla croce. Chi crede in Cristo e Lo accetta come proprio Salvatore riceverà in Cristo il perdono dei peccati e la liberazione e diventerà il figlio di Dio. Nondimeno, il peccato originale continua a funzionare nell’anima e trascina l’uomo in schiavitù. Pertanto, la libertà dei figli di Dio deve essere mantenuta osservando i comandamenti di Dio. Il più grande di questi è l’amore per Dio e per il prossimo.
La civiltà europea è stata costruita su questa base. La rottura è avvenuta con il Concilio VaticanoII. La Chiesa fu aperta allo spirito del paganesimo ed è avvenuta l’invasione massiccia del paganesimo. Il risultato è l’eliminazione del cristianesimo, la riduzione, cioè il genocidio dell’umanità e la condanna eterna.
Nel documento conciliare Dignitatis Humanae è stata codificata l’ideologia del falso umanesimo. Qui il centro non è più Dio, ma l’uomo con i suoi «diritti» e la sua falsa libertà e dignità. Il Concilio ignora la realtà del peccato e non prende sul serio i Comandamenti di Dio che proteggono l’uomo. Il Concilio non enfatizza il pentimento come via per la salvezza e la liberazione dal peccato. Lo spirito del Concilio Vaticano II spinge i cattolici sulla via della ribellione contro Dio e verso l’apostasia.
Oggi vediamo e raccogliamo i frutti di questo insegnamento e spirito malvagio. Vengono legalizzati i crimini più gravi contro l’umanità: transgenderismo, furto di bambini dai loro genitori e loro adozione da parte di omosessuali e pedofili...
Questi sono i frutti del Concilio Vaticano II. Oggi questo Concilio è promosso da Francesco che, come dice lui stesso, non si allontana di un millimetro da esso.

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi segretari del Patriarcato Cattolico Bizantino